Cosa c'è di nuovo?

Richieste sui Retrogiochi

ufficiale

ZID

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
30
Reazioni
0
Niente da fare non corrispondono a nessuno dei due giochi. Se può aiutare ricordo che ci giocavo nel 1994. Può essere uscito quell'anno o al max l'anno prima. Forse è neogeo per quel che riguarda il.primo ma potrei anche sbagliarmi. Ricordo che quando compariva il boss cambiava musica ed era veramente molto.molto bella.
Super-X, Blue Hawk, Fire Barrel e Mad Shark per il primo, vediamo

DARWIN 4078, Super Spacefortress Macross e Wing Force per il secondo

E finiamo qui, se non è nessuno mi spiace

 
A

annihilator

@zid niente da fare probabilmente non sono stati mai emulati. Grazie per aver provato.

PS esiste una lista di giochi non emulati da Mame???

 
A

annihilator

Ho scoperto il secondo gioco ragazzi è alpha mission 2 di snk del 91. Manca solo il primo ma ci tenevo molto più al secondo.

Grazie.

 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,811
Reazioni
85
Medaglie
7
Ho scoperto il secondo gioco ragazzi è alpha mission 2 di snk del 91. Manca solo il primo ma ci tenevo molto più al secondo.Grazie.
Leggendo di potenziamenti blu e rosso ho pensato a Twinbee ma tutto il resto non corrisponde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

ZID

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
30
Reazioni
0
Ho scoperto il secondo gioco ragazzi è alpha mission 2 di snk del 91. Manca solo il primo ma ci tenevo molto più al secondo.Grazie.
Arrrrgh!! Ma è del 91 e avevi detto che sarebbe del 94 al massimo 93. Quindi pensa al primo, magari è dal 89 :rickds:

Vabbe, prova Pollux, è dal 91 anche :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
A

annihilator

Ciao ZID non prendertela con me, è al mio paese che è arrivato in ritardo...... :-)

Ti ringrazio per il suggerimento di Pollux ma il primo probabilmente è più recente del 91. Avevo già terminato le medie.

Cmq non preoccuparti fa nulla.

Ci tenevo in particolar modo al secondo.

Arrrrgh!! Ma è del 91 e avevi detto che sarebbe del 94 al massimo 93. Quindi pensa al primo, magari è dal 89 :rickds:
Vabbe, prova Pollux, è dal 91 anche :rickds:
 
Ultima modifica:

ZID

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
30
Reazioni
0
Peccato allora, comunque sono contento che tu abbia trovato il secondo! :morris82:

 

Campos91

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
732
Reazioni
8
Ragazzi, ho bisogno di voi!

Sono alla ricerca di un vecchio videogioco che provai da un amico e del quale non riesco assolutamente a ricordare il nome.

Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di un gioco pc di almeno 10 anni fa :kep88:

Era un gdr (credo) in prima persona.

Ricordo che l'inizio era in una caverna e che comunque, per tutto il periodo in cui ci giocai, non si usciva fuori da questa pseudo grotta, farcita anche d'edifici e bar.

La cosa che più mi piaceva di quel gioco era la possibilità di fare magie.

Le magie si facevano in modo particolare però, ovvero trasformando il puntatore del mouse in un continuo brillio blu e tracciando la "runa" della magia.

Esempio, se volevi fare la magia del tuono dovevi disegnare un fulmine in un determinato modo.

Scusate se le informazioni sono poche,purtroppo non ricordo nient altro.

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,818
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Ragazzi, ho bisogno di voi!Sono alla ricerca di un vecchio videogioco che provai da un amico e del quale non riesco assolutamente a ricordare il nome.

Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di un gioco pc di almeno 10 anni fa :kep88:

Era un gdr (credo) in prima persona.

Ricordo che l'inizio era in una caverna e che comunque, per tutto il periodo in cui ci giocai, non si usciva fuori da questa pseudo grotta, farcita anche d'edifici e bar.

La cosa che più mi piaceva di quel gioco era la possibilità di fare magie.

Le magie si facevano in modo particolare però, ovvero trasformando il puntatore del mouse in un continuo brillio blu e tracciando la "runa" della magia.


Esempio, se volevi fare la magia del tuono dovevi disegnare un fulmine in un determinato modo.


Scusate se le informazioni sono poche,purtroppo non ricordo nient altro.
Arx Fatalis


 

Toseland

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2010
Messaggi
128
Reazioni
0
Medaglie
1
ciao a tutti,avrei bisogno di una valutazione generica su 7-8 giochi ps1,posso chiedere qua?

edit,visto ora che c'è l'apposita sezione,se qualcuno può aiutarmi ben venga

 
Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Raga vi ricordate il nome di un gioco di carri armati su ps1? Mi ricordo che c'erano mi pare più squadre con ognuna tre carri da scegliere e tipo c'era anche la storia se non sbaglio, e mi pare di ricordare mappe grandi per l'epoca. Inoltre una mappa era in una pista di atterraggio mi pare.

Grazie per l'aiuto

 
Z

Zero Zocca

ciao ragazzi, da piccolo giocavo ad un videogioco dove c'era il campo simile a quello di tennis ma con dei frisbee, non ricordo di che compagnia era e non riesco a risalire al nome, sapreste aiutarmi?

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,818
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Raga vi ricordate il nome di un gioco di carri armati su ps1? Mi ricordo che c'erano mi pare più squadre con ognuna tre carri da scegliere e tipo c'era anche la storia se non sbaglio, e mi pare di ricordare mappe grandi per l'epoca. Inoltre una mappa era in una pista di atterraggio mi pare.Grazie per l'aiuto
BattleTanx Global Assault


 
Ultima modifica da un moderatore:
U

UomoPaccoRebirth

Help! Vandal Hearts 2

Salve a tutti, non so neanche se è la sezione giusta per aprire questa discussione.

Ho un problema che persiste da anni a cui non riesco mai a trovare soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei sbloccare la Advanced mode di Vandal Hearts 2 ma i codici che trovo su internet da me non partono, qualcuno sa qualcosa a riguardo? Potete spiegarmi come si fa? P.s ho notato che non sono l'unico ad avere questo problema :tragic:

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,818
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Salve a tutti, non so neanche se è la sezione giusta per aprire questa discussione.Ho un problema che persiste da anni a cui non riesco mai a trovare soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei sbloccare la Advanced mode di Vandal Hearts 2 ma i codici che trovo su internet da me non partono, qualcuno sa qualcosa a riguardo? Potete spiegarmi come si fa? P.s ho notato che non sono l'unico ad avere questo problema :tragic:
Può essere che ci siano differenze tra PAL ed NTSC ?

Ti riporto una cosa che ho trovato cercando 2 minuti su Google

I was wondering why the code spread on the internet didn't work, so I replayed the last battle. The code shown at the end was slightly different. I've got a PAL version of the game, maybe that's the reason.
My version: Up, Up, Down, Down, Left, Right, Left, Right, L1, L2

Otherwise (probably NTSC): Up, Up, Down, Down, Left, Right, Left, Right, L1, R1

(input always on controller 2)

Hopefully that saves you some time figuring out what's going on. Enjoy!
Prova a vedere se questo aiuta.

 
U

UomoPaccoRebirth

Guarda, ho provato anche questi due codici proprio ieri ma niente, non ho capito il perchè..

Ci tengo a giocarci a questa difficoltà perché a quella normale l'ho già finito tempo fa e ormai è diventato un po' facilotto, solo che proprio sto codice non vuole andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha mai giocato a questo gioco e provato la Advanced mode?

 
Top