Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
il più grande mistero di sempre..

ciao a tutti.. ho appena visto questa sezione dedicata alle richieste sui retrogames.. beh la mia è una cosa che mi tormenta da ben 8 anni.. ricordate il gioco di ken il guerriero su ps1? ebbene l'ultimo livello consisteva di affrontare Raul.. ho ancora la password per quel livello..KBCDGIA..lui però è immortale xkè quando lo colpisci fa "dum" tipo come una pietra che sbatte sul ferro e lui non si fa niente..per 8 lunghi anni ho provato a scalfirlo senza mai riuscirci e ancora oggi non demordo.. ho provato tutte le mosse..qualcuno di voi è mai riuscito a causargli qualche danno o addiruttura a batterlo? (un suo solo pugno ti mette KO e fa quella scenetta dei vetri che si rompono dietro ken). Qualcuno mi sa spiegare come levargli l'immortalità? ciao a tutti e grazie..

grazie questo è molto più charo;)anzi una cosa sai che significa sweep e close?sai come si sblocca smoke e sub zero senza uniforme?grazie

ciao
Io l'ho per psx e credo sia un po' diverso, cmq nella versione n64 dovresti poter sbloccare anche Khameleon:rock: non sono sicuro sia cosi, ma ho trovato in rete un modo per sbloccare dei menu segreti (segnati come punti interrogativi rosso e blu) - durante l'inroduzione prova tenendo premuto sempre Parata, a inserire questa seguenza - Calcio alto, Calcio basso,Corsa, Pugno basso, Pugno alto, Pugno alto,Pugno alto,Pugno basso, Pugno basso. Dovrebbe dipendere anche dalla velocita' d'inserimento di questa combinazione percio' se non ti viene subito ritenta.Spero che funzioni ma devi provare perche' non sono sicuro;) Close e Sweep si riferiscono alla tua distanza dall'avversario durante l'esecuzione delle fatality! Infatti alcune riescono solo se fatti da una certa distanza - close significa che devi essere attacato all'avversario quando premi i tasti,mentre sweep era distaccato ma adesso non ricordo benissimo se dovevi essere tipo a meta schermo dall'avversario. Prova:bananarap

Consiglio Giochi

Mi consigliate dei giochi decenti per le seguenti console:

NES (Ho gia Paperboy 1-2, Super mario bros.):

SMS:

SEGA Genesis (Ho gia Sonic e Paperboy)

SNES (Ho gia Super Mario World e Super metroid)

Sega Saturn:

N64 (Ho Gia Legend Of Zelda: OoT, Super Mario 64, WWF No Mercy e Super Smash Bros.)

Mi servirebbe anche un buon emulatore per neoGeo.

allora ti posso consigliare cose x le varie console nintendo...

allora

Nes: Super Mario Bros 2 e 3, Metroid,The legend of zelda, kid icarus

Snes: Super Mario Kart,F-zero,a link to the past,donkey kong country 1,2,3

N64: F-zero X,Majora's mask,Mario Kart 64,Banjoo Kazooie,007 Golden Eye,Wawe Race,Resident Evil 2,Yoshi's story,kirby 64,star fox laylat wars 64

Mario Kart 64 & 007 Golden Eye sono dei gioconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nes: mario bros3, kirby adventure,metal gear(la prima avventura di snake!)(la mappa la tengo io,se ti servee te la invio via pm;)),lolo2,california games,battletoads e maniac mansion.

snes: chrono trigger,final fantasy6, earthbound(mother2 è la versione japponese),harvest moon,kirby's dream course,final fantasy 5,super bomberman2e5,tetris attack,

nintendo64:mario party,diddy kong racing,il costosissimo conker bad fur day,paper mario,harvest moon64,

sega master system: sonic 1,sonic2, sonic chaos, outrun,golden axe,wonderboyIII:dragons course

sega genesis\megadrive:sonic1,sonic2,sonic3,knukles,dr robotnick mean bean machines,fantasy star2,fantasy star4,street of rage2,ristar,outrun,golden axe,wonderboy in moster world,comix zone,story of thor

sega saturn:night into dreams,sonic fighter,the story of thor2

per l'emulatore(le roms sono illegali!!!) ti consiglio un neo-rage...

The Legend Of Zelda: A Link To The Past

ciao a tutti scrivo per avere delle soluzioni perche mi sono bloccato

volevo chiedere delle informazione del gioco.

nn riesco a trovare la 4 bottiglia...

ho trovato quella del venditore, quella sotto del ponte, una nella casa e me ne manca un altra.

il medaglione del terromoto per aprire la porta per andare dalla tartaruga..??

e questa verga Cane of Byrna

poi nn ho capito il discorso della bomba gigante e della spada d oro... qualcuno me lo spiegare ??

io ho il giochetto in inglese nn so voi...

aaaaallora

Nella casa dei fabbri o lì vicino nel mondo dell'oscurità c'è un baule che ti segue ma non puoi aprire, ok tu torni nel mondo della luce (lui ti dovrebbe ancora seguire) vai all'ingresso del deserto vai dal tipo lì vicino che è un ladro e lui te lo apre e dentro trovi la bottiglia.

Per il medaglione per aprire il dungeon della tartaruga dovrebbe essere quello che trovi vicino alle cascate, ci dovrebbe essere un cerchio di sassi in mezzo all'acqua e un cartello che dice "non gettare nulla qua dentro" tu ovviamente butti qualcosa dentro (sasso) e otterrai il medaglione

La bomba gigante la trovi nel mondo dell'oscurità in un negozio (costa 600 rupie) quando la utilizzerai capirai come trovare la spada d'oro.

Il bastone che congela...hummm...ora non ricordo bene dove si trova, magari domani ci rigioco un pò e ti dico, fammi sapere se le cose che ti ho detto precedentemente sono giuste (potrei confondrmi con i medaglioni)

chi mi fa una lista di giochi horror???

chi mi fa la lista completa dei giochi horror usciti per le retroconsole??anche jappo, usa....graazie

chi mi fa la lista completa dei giochi horror usciti per le retroconsole??anche jappo, usa....graazie
ti dico quelli per nintendo 64:

turok

turok2

resident evil2

perfect dark

per turbografx16\pc engine

splatterhouse

splatterhouse2

psx

resident evil

resident2

resident3

resident code veronica(uscito anche per dreamcast)

shilent hill

silent hill2

alone in the dark

alone in the dark2

alone in the dark3

alone in the dark: the new nightmare

per gli altri poi ci penseranno gli altri...adesso nn mi vengonoi in mente altri

adesso mi manca la spada d oro(dove devo farla esplodere..??) ho trovato tutto... cane of byrna e quello dell invulnerabilità..!! si trova nella prima parete delle montagne del mondo oscuro il bastone di ghiaccio nel mondo light vicino al lago in alto a destra dove ci sono i granchi... ma lo scudo tondo rosso dove si trova..??

roscian79

io ho il giochetto in inglese nn so voi...

GIOCHETTO ??????????????

ERESIA bruciatelo è sicuramente una strega :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee:

poi

ma ascolta ho trovato lo scudo rosso (500 rupie) ma la super bomba costa 100 ed e rossa.. dimmi se sbaglio devo farla esplodere nella piramide delle potenza dove si parte di solito ed anndare dalla fata cicciona giusto..?? pero li lancia soltanto l arco (silver bow) nn la spada..!!

adesso mi sono bloccato nel dangeon della tartaruga.. hai presente dove ci sono i cani incatenati(e una palla attaccata con la catena al blocco d oro ) bisogna aprire una porta ma nn ci riesco..!! ti ricordi..??

ora mi mancano 2/4 di cuoricini uno so dov e ma nn riesco a prenderlo hai presente la strada per andare a prendere le pinne ecco li c e ne uno ma nn riesco a capire che strada devo prendere è appena fuori dalla foresta con dei paletti di legno..!! me ne manca l ultimo 4 ma nn so piu dove cercare..!! fammi sapere ciao

MASUS fai attenzione a non fare doppi (in questo caso tripli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un aiuto per un gioco scomparso

lo so,sono molto vago,ma cercate di ricordare pls

si tratta di due giochi che giravano nelle sale

il primo esattamente 16 anni fa,si poteva scegliere un guerriero ,un prete e un mago,,,il mago ricordo faceva un incantesimo in cui volteggiavano spade e il primo boss del gioco era un apiovra,,,si partiva dalla citta e si scendeva in un dungeon ,il gioco era bidimensionale,tipo plattform

pls help

l'altro ricorda invece lo stile di splatter house,pero tu eri un guerriero agile con una spada tipo katana,e combattevi con mostri e i boss erano terribili spadaccini,che una volta sconfitti si inginocchiavano e gli tagliavi la testa:P

se qualcuno ha idee o ricorda,o meglio ,mi sa fornire un buon sito dove scavare per generi ,lo ringrazio infinitamente

ciau

l
l'altro ricorda invece lo stile di splatter house,pero tu eri un guerriero agile con una spada tipo katana,e combattevi con mostri e i boss erano terribili spadaccini,che una volta sconfitti si inginocchiavano e gli tagliavi la testa:P

ciau
Mi ricorda vagamente Moonstone

Per il sito ti consiglio http://www.mobygames.com/home

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro