Caspita non avevo letto il particolare della salamoonstone nn girava di certo in saletta... sul primo penso che sia uno dei tanti picchiaduro 2d fatti da capcom sullo stile dungeon e dragons. il secondo davvero nn saprei.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caspita non avevo letto il particolare della salamoonstone nn girava di certo in saletta... sul primo penso che sia uno dei tanti picchiaduro 2d fatti da capcom sullo stile dungeon e dragons. il secondo davvero nn saprei.
L'unico gioco per CPC Amstrad che si avvicina maggiormente alla tua descrizione (visuale orizzontale a scorrimento, guerriero come protagonista, stregone con principessa incatenata sulla destra alla fine di ogni "time-zone", pochi nemici, viaggi nel tempo, livello preistorico, porto all'inizio dell'ambientazione moderna...) e che io ricordi è Knight Force della Titus (1989).Ho provato già mesi fa a chiedere su un altro forum ma non sono stato fortunato....oggi m'è rivenuto in mente e voglio riprovare a chiederlo.
Scusa che ti rispondo solo ora...non avevo visto il post.ma ascolta ho trovato lo scudo rosso (500 rupie) ma la super bomba costa 100 ed e rossa.. dimmi se sbaglio devo farla esplodere nella piramide delle potenza dove si parte di solito ed anndare dalla fata cicciona giusto..?? pero li lancia soltanto l arco (silver bow) nn la spada..!!adesso mi sono bloccato nel dangeon della tartaruga.. hai presente dove ci sono i cani incatenati(e una palla attaccata con la catena al blocco d oro ) bisogna aprire una porta ma nn ci riesco..!! ti ricordi..??
ora mi mancano 2/4 di cuoricini uno so dov e ma nn riesco a prenderlo hai presente la strada per andare a prendere le pinne ecco li c e ne uno ma nn riesco a capire che strada devo prendere è appena fuori dalla foresta con dei paletti di legno..!! me ne manca l ultimo 4 ma nn so piu dove cercare..!! fammi sapere ciao
devi andare nell mondo che si trova sotto al castello,vicino a quello della lava(non quello della sabbia). il mondo si chiama Hazy Maze Cave. fai così:Scusatemi se questa è la sezione sbagliata, ma sono nuovo del forum e non riesco ad articolarmi molto bene.Dunque, la cosa è questa: mi son scaricato SM64 sulla Virtual Console, non avendoci mai giocato, e non riesco a recuperare il cappello associato al blocco verde.
Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie in anticipo.
Sì,hai ragione al 100% grandi gioconi!!!Sempre per N64 Perfect Dark , Banjo Kazooie ,Starfox , Legend of Zelda Majora Mask.
Grazie, proverò^^devi andare nell mondo che si trova sotto al castello,vicino a quello della lava(non quello della sabbia). il mondo si chiama Hazy Maze Cave. fai così:vai nel bivio di sinistra e cammina fino dopo le rocce che cadono. Scendi con l’ascensore e nuota nel lago salendo sul dinosauro. Lui nuoterà nella direzione in cui sarete girati. Fallo nuotare fino quando non vedi una piattaforma di ferro,dove davanti cè una porta di metallo. appena il dinosauro si avvicina a quel punto(è un pò lontano,dovresti usare il salto lungo)e apri la porta. ora ti ritrovi in una piccola caverna con 2 vie:
1 ti porta fuori dal castello e l'altra devi proseguire fino a quando nn trovi il pulsante verde. premilo e il gioc è fatto...(p.s. se ti butti in acqua,verrai trascinato dalla corrente fuori dal livello!!! stai attento)
(p.s.s. lì cè sono anche qualche moneta rossa)