Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
soooonniiiiiicccc 2... anche il primo...sonic chaos, wonderboy III,V,II, phantasy star, lando of illution michey mouse, castle of illution michei mouse, the lucky dime caper donald duck,deep duck trouble donal duck,golden axe, the ninja, strider 1 e2,gain gorund,grovellius

Cerco titolo disperatamente

Mi servirebbe il titolo di un retrogame del Nes.

Era un platform con protagonista un bimbo che poteva prendere le caratteristiche di determinati animali quando li toccava, o qualcosa di simile.

Altro non mi ricordo.

problemi con super mario n64

Ragazzi ho problemi con mario 64.. come prendo il wing cap????? devo fare il triplo salto sotto alla cassa rossa con il "!" ma io non riesco a farlo il triplo salto da fermo... riesco a farlo camminando. Come faccio?:(

grazie

salti sopra il pulsante e premi Z... tutto qui!

forse mi sono spiegato male io, io parlo di quelle casse "volanti" semi trasparenti rosse. Non vedo nessun pulsante io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e con un solo salto non si rompono.

ok risolto... appena entrati nel castello, posizionarsi dove c'è il fascio di luce e guardare con la visuale libera verso l'alto... appena comincerà questo quadro dirigersi sulla piattaforma in basso ed attivare il pulsante e da allora potrete rompere tutte le casse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

su super mario 64 c' e' anche la soluzione scritta da frozen in " retro - trucchi e soluzioni " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su super mario 64 c' e' anche la soluzione scritta da frozen in " retro - trucchi e soluzioni " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sà che quel topic è andato per donne:asd: bisogna cercare nelle grotte più profonde del forum per trovarlo:asd:

nome di un gioco

allora ogni tanto mi torna alla mente di aver giocato, al mediworld, uno sparattuto a scorrimento verticale, credo su saturn..ma non ricordo altro.. l'unica cosa è che si potevano lanciare dei colpi al "livello" sotto che facevano la scia..mi pare che l'ambientazione era di tipo spaziale..

sapete quale è?

allora ogni tanto mi torna alla mente di aver giocato, al mediworld, uno sparattuto a scorrimento verticale, credo su saturn..ma non ricordo altro.. l'unica cosa è che si potevano lanciare dei colpi al "livello" sotto che facevano la scia..mi pare che l'ambientazione era di tipo spaziale..
sapete quale è?

Rayforce - Layer Section

Ragazzi non vorrei dire una bestemmia ma lo faro' lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando ero piccolo giocavo a un gioco in 3d uno sparatutto non penso sia wolfenstein 3d o doom so solo che il personaggio (americano) aveva una specie di arma come un guanto elettrico...e sto tizio in un livello poteva saltare in dei tappeti elastici.....c'èra anche la lava

sapreste dirmi che gioco è?

Ragazzi non vorrei dire una bestemmia ma lo faro' lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquando ero piccolo giocavo a un gioco in 3d uno sparatutto non penso sia wolfenstein 3d o doom so solo che il personaggio (americano) aveva una specie di arma come un guanto elettrico...e sto tizio in un livello poteva saltare in dei tappeti elastici.....c'èra anche la lava

sapreste dirmi che gioco è?
Credo si tratti di Hexen (della ID software)
Guarda un pò?

http://www.mobygames.com/game/hexen-beyond-heretic/screenshots

di sicuro è per NES,e tipo colosseum,c'è un pesonaggio che entra negli alberi,ricordo che per superare una parte dovevo prendere dei stivali per saltare,ragà aiuto,ripeto verso l'inizio c'è questo posto dove puoi entrare negli alberi,ti arrampici e entri e trovi dentro roba,poi il fatto degli stivali

di sicuro è per NES,e tipo colosseum,c'è un pesonaggio che entra negli alberi,ricordo che per superare una parte dovevo prendere dei stivali per saltare,ragà aiuto,ripeto verso l'inizio c'è questo posto dove puoi entrare negli alberi,ti arrampici e entri e trovi dentro roba,poi il fatto degli stivali
E' per caso The Battle of Olympus?
http://www.mobygames.com/game/nes/battle-of-olympus/screenshots

strider non penso non me li ricordo tutti sti mostri strani e poi si vedeva solo una mano elettrizzata...cerano anche i tedeschi da uccidere

la mano ellett. era un arma c'erano anche pistole ecose cosi

nono...come detto prima non è che ha solo quella come arma...

sembrerebbe un wolfenstein ma non penso lo sia perchè quando ho rigiocato wolfenstein 3d non ci appizzava niente con il gioco che cerco

strider non penso non me li ricordo tutti sti mostri strani e poi si vedeva solo una mano elettrizzata...cerano anche i tedeschi da ucciderela mano ellett. era un arma c'erano anche pistole ecose cosi

tipo quello...
Azz, stavolta ci sono andato vicino in entrambi i casi.:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro