Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Ragazzuoli vorrei capire bene una cosa i duke nukem esistenti sono

duke nukem I

duke nukem II

duke nukem 3d + esp

Sono solo questi?

PS:nessuno conosce il gioco che dicevo prima?

nono...come detto prima non è che ha solo quella come arma...sembrerebbe un wolfenstein ma non penso lo sia perchè quando ho rigiocato wolfenstein 3d non ci appizzava niente con il gioco che cerco
Guarda un pò se tante volte è Rise of the Triad?http://www.mobygames.com/game/dos/rise-of-the-triad-dark-war

Nella descrizione dice che è il successore di Wolfstein 3D, per quanto è simile.

Sei M.I.T.I.C.O !!!!

è proprio lui !!!!!!!:rock::rock::rock:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo cerco da 12 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bananarap

grande!!

Grazie grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sei M.I.T.I.C.O !!!!è proprio lui !!!!!!!:rock:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo cerco da 12 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bananarap

grande!!

Grazie grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prego. E' stato un piacere esserti stato utile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPensa me lo sono ricordato all'ultimo, perchè lo giocai su una compilation tarocca di giochi su CDrom, che mantenevano i titoli originali ma tagliati dei livelli o delle musiche, se queste erano appunto su CD. XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ed il detective Strider chiude un altro difficile caso. :fumo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prego. E' stato un piacere esserti stato utile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPensa me lo sono ricordato all'ultimo, perchè lo giocai su una compilation tarocca di giochi su CDrom, che mantenevano i titoli originali ma tagliati dei livelli o delle musiche, se queste erano appunto su CD. XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ed il detective Strider chiude un altro difficile caso. :fumo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma ancora non hai risolto il mio...IMHO!

si ma ancora non hai risolto il mio...IMHO!
E' vero me l'ero scordato. ;pQual'era però? Riposta la descrizione. :frengo:

E' vero me l'ero scordato. ;pQual'era però? Riposta la descrizione. :frengo:
il personaggio era vestito di rosso. mi ricordo che cè un castello come livello. ucciendo i nemici, si pooteva prenderne le abilità! è del NES. non ricordo altro...

e già che ci sei, cè anche un gioco PC, dove sei un soldato e devi distruggere le basi nemiche. si potevano prendere carri armati,elicotteri... ed avevi degli alleati.

aiutami detective strider!

Zelda per NES...ma è difficile?

Salve a tutti.

E' da un pò di tempo che volevo levarmi questo dubbio atroce: ho giocato e finito tutti i giochi di Zelda per le varie console, compresi i due "Oracle of..." per GBC, ma proprio non riesco a completare i primi 2 giochi per NES.

Tralasciando Zelda 2, che semplicemente non mi piace e basta, sono praticamente diventato insofferente nei confronti del primo Zelda.

Il motivo? Sarà un'impressione mia (e per questo lo chiedo) ma per me quel gioco è ESTREMAMENTE difficile! Voglio dire: non riesco mai ad andare oltre il secondo dungeon che tutti i maledetti mostri mi vomitano addosso una marea di roba, per non parlare poi dei cavalieri del terzo dungeon, quelli che non puoi colpre da davanti, mi fanno venire i nervi, quei bastardi.

E dire che si e no negli altri giochi sarò morto una decina di volte, e quasi sempre contro i boss, qui mi fanno secco sulla mappa di gioco....

Rimanendo comunque inalterato il mio giudizio sul gioco (un capolavoro assoluto), voi cosa ne pensate? Grazie mille.

Salve a tutti.
E' da un pò di tempo che volevo levarmi questo dubbio atroce: ho giocato e finito tutti i giochi di Zelda per le varie console, compresi i due "Oracle of..." per GBC, ma proprio non riesco a completare i primi 2 giochi per NES.

Tralasciando Zelda 2, che semplicemente non mi piace e basta, sono praticamente diventato insofferente nei confronti del primo Zelda.

Il motivo? Sarà un'impressione mia (e per questo lo chiedo) ma per me quel gioco è ESTREMAMENTE difficile! Voglio dire: non riesco mai ad andare oltre il secondo dungeon che tutti i maledetti mostri mi vomitano addosso una marea di roba, per non parlare poi dei cavalieri del terzo dungeon, quelli che non puoi colpre da davanti, mi fanno venire i nervi, quei bastardi.

E dire che si e no negli altri giochi sarò morto una decina di volte, e quasi sempre contro i boss, qui mi fanno secco sulla mappa di gioco....

Rimanendo comunque inalterato il mio giudizio sul gioco (un capolavoro assoluto), voi cosa ne pensate? Grazie mille.
io l'ho finito su GBA(serie NES classic.) devo dire che è veramente difficile, penso che ganon sia il mostro + schiappa di tutte:asd: però nell'ultimo dungeon ci sono i mostriciattoli che lanciano le ondine... ti uccidono in un sol colpo... li odio!

è veramente un gioco difficile... sopratutto per scoprire che per entrare nell'ultimo dungeon bisognava far saltare in aria una parte di muro... quante ore perse su quel punto...

Memoria del cavolo

E' da tempo che vorrei togliermi questo dubbio, quando ero bambino mi divertivo sempre a distruggere tutti gli edifici usando un carro armato in un gioco 2D simile a Gta2, inoltre mi ricordo che la scalette dei colori usata per questo gioco era molto cupa, ricorda un pò mercenari. Ovviamente il gioco è per PS1. Chi di voi può aiutarmi a ricordare il titolo di tale videogame? :frengo:

Salve. Sapreste dirmi se qualcuno dei titoli che sto per citare sono o saranno disponibile per VC - XBLA?:

the blues brothers

demon front

gunsmoke (questo è stato il mio preferito da bambino)

moonwalker (entrambi. quello visto dall'alto e quello di lato)

cadillac & dinosaurs

violent storm

vendetta

the punisher

metamorphic force

battletoads

io cerco un gioko di pugilato ,ma nn so come azzo si chiamava , pratikamente potevi far volare fuori dal ring lavversario e ti dava i punti ,o farlo roteare su sestesso ,kuando li colpivi vedevi i capelli gonfiarsi ,vi parlo di 25 anni fa ,lo vidi in un bar e nn lo piú rivisto ,nn ê punc out .chi ne sa kualkosa?

io cerco un gioko di pugilato ,ma nn so come azzo si chiamava , pratikamente potevi far volare fuori dal ring lavversario e ti dava i punti ,o farlo roteare su sestesso ,kuando li colpivi vedevi i capelli gonfiarsi ,vi parlo di 25 anni fa ,lo vidi in un bar e nn lo piú rivisto ,nn ê punc out .chi ne sa kualkosa?
King of Boxer?
http://i44.tinypic.com/v8ofht.png

E' del 1985. Però non so si poteva anche far volare fuori dal ring il puggile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro