Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Vorrei avere la possibilità di giocare a Xenogears e gradirei che qualcuno mi mandasse un MP chiarificatore in merito :O

salve sto cercando il seguente gioco, mi ricordo le seguenti cose:

-era un gioco per la playstation

-esisteva solo ntsc perche pal non era mai uscito

-era un gioc di combattimento e si giocava in 4 tutti contro tutti con o senza bot

-era estremamente violento mi ricordo che alla fine si finivan gli avversari con mosse violentissime

-mi ricordo alcuni personaggi, c'era un pazzo con camicia di forza, il chirugo col bisturi, uan donna vestita sadomaso e con uan frusta mi pare

-alcune arene erano il vicolo insaguinato con per terra i segni col gesso di un cadavere, (mi ricorod solo questa)

qualcuno ricorda il titolo???:cry2:

in pratica non è mai uscito
http://it.wikipedia.org/wiki/Thrill_Kill

"Il gioco doveva essere pubblicato dalla Virgin Interactive, ma in seguito all'acquisizione di quest'ultima da parte della Electronic Arts nel 1998, la pubblicazione venne annullata e sono entrate in circolazione solo copie pirata."
Pero' non sembra male:blink:Forse se Ea l'avesse rilasciato avrebbe avuto un discreto successo...

Pero' non sembra male:blink:Forse se Ea l'avesse rilasciato avrebbe avuto un discreto successo...
penso di no... col fatto delle censure, penso che anche a quell'epoca non sarebbe stato messo in commercio.adesso voglio manaunth 2 non censurato IMHO!

Allora ragazzi sono riuscito a trovare un vecchio gioco per C64 che da ragazzino non sono mai riuscito a terminare, ho scoperto che si chiama the detective game, consisteva in un inestigatore in una casa che doveva scoprire chi aveva assassinato il propietario della stessa e mano mano morivano tutti i personaggi del gioco, mi ricordo che trovavo un piatto d'argento (o simile) con una data di nascita, che doveva essere una combinazione di una cassaforte, solo che o non riuscivo a trovare la cassaforte (sono passati un po d'anni era il 1986) o se non sbaglio in qualunque modo digitassi la data la cassaforte non si apriva allego il link del gioco e vi ringraizoper l'aiuto è sempre stato un enigma della mia vita irrisolto

http://www.lemon64.com/games/details.php?ID=680

ciao ragazzi, mi spiegate k ca**o devo fare x fare andare nel mio megadrive pal con adattatore un gioco genesis?? mi spunta fuori develop for ntsc system...ma in questo modo i jappo xo funzionano!!! mi perdo qualkosa? risp in pm

ciao ragazzi, mi spiegate k ca**o devo fare x fare andare nel mio megadrive pal con adattatore un gioco genesis?? mi spunta fuori develop for ntsc system...ma in questo modo i jappo xo funzionano!!! mi perdo qualkosa? risp in pm
si tratta sicuramente di un gioco protetto e quindi ci vuole un adattatore tipo il mega key.

cioè un'altro adattatore? io ho il key-adaptor, è nero con in rilievo scritto il nome e basta.. il game è virtua racing genesis(usa)

cioè un'altro adattatore? io ho il key-adaptor, è nero con in rilievo scritto il nome e basta.. il game è virtua racing genesis(usa)
quello jappo a me andava su console pal con un adattatore semplice come il tuo, evidentemente quello usa è protetto.

Un aiutino per Quake 1 N64

Premettendo che non so se dovevo aprire nel network Domm italia (dove parlano anche di quake), apro qua perchè è un gioco retrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema:

Non riesco a trovare il modo per accedere alla seconda area segreta del livello 10 (non ricordo come si chiama):(

Da un punto del livello si vede il cunicolo dell' area, essendo in un punto alto, ho scoperto un sistema per salire: vita + 100, armatura rossa e forza 4.

Spari per terra col lanciarazzi e (se sopravvivi) dovresti raggiungere il luogo (ci sono già riuscito).

Ed ecco il secondo problema:

il cunicolo si rivela essere un vicolo cieco, ma se guardi in alto vedrai che c'è un altro cunicolo (ho lanciato una granata e ho sentito adirittura aprirsi una porta) ma come faccio a raggiungerla??? già col lancio del razzo rimango a 10-20 di vit, coi salti normali non ci arrivo....

Spero in un vostro aiuto :(

EDIT: come temevo ho sbagliato sezione....

Mod cancellate che incollo il mio problema nel topic giusto:sisi:

ciao mi potreste dire (sempre in pm) per un megadrive2 universale quali cavi video e alimentazione si dovrebbero utilizzare? e sono affidabili queste console con selettore? grazieee

[Help] Ocarina Of Time Spoiler Inside

Ragazzi ho bisogno di un aiuto, sto giocando a OOT, sono arrivato alla fine della prima parte, ovvero Link è diventato adulto!

Siccome ho lasciato per strada alcune Quest, come la semina dei fagioli e i giochi nella città del castello ho preferito non salvare(ho un solo salvataggio).

Volevo sapere se ci sono alcune cose che è indispensabile fare prima di diventare adulto o sono tutte cose accessorie che posso eventualemnte fare dopo, o in caso di oggetti, che si possono cmq comprare.

Help please!!!!!!!!!!!

Ragazzi ho bisogno di un aiuto, sto giocando a OOT, sono arrivato alla fine della prima parte, ovvero Link è diventato adulto!Siccome ho lasciato per strada alcune Quest, come la semina dei fagioli e i giochi nella città del castello ho preferito non salvare(ho un solo salvataggio).

Volevo sapere se ci sono alcune cose che è indispensabile fare prima di diventare adulto o sono tutte cose accessorie che posso eventualemnte fare dopo, o in caso di oggetti, che si possono cmq comprare.

Help please!!!!!!!!!!!
Non preoccuparti. Si può passare da bambino ad adulto in qualsiasi momento. Basta che

torni nel temple of time e rimetti la master sword nel piedistallo per tornare bambino, viceversa raccogliendola diventi adulto.

Puoi salvare tranquillamente...più in là nel gioco sarai libero di poter tornare indietro nel tempo e poter fare tutte le sub quest e i mini-giochi che ancora ti mancano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro