Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curioso!!E' piu' violento di Mortal kombat cmq:Morris82:ma e' uscito solo Usa?mi sono ricordato si chiama thrill kill
http://www.youtube.com/watch?v=EtWh4YWBFv8&feature=related
in pratica non è mai uscitoCurioso!!E' piu' violento di Mortal kombat cmq:Morris82:ma e' uscito solo Usa?
Pero' non sembra male:blink:Forse se Ea l'avesse rilasciato avrebbe avuto un discreto successo...in pratica non è mai uscito
http://it.wikipedia.org/wiki/Thrill_Kill
"Il gioco doveva essere pubblicato dalla Virgin Interactive, ma in seguito all'acquisizione di quest'ultima da parte della Electronic Arts nel 1998, la pubblicazione venne annullata e sono entrate in circolazione solo copie pirata."
penso di no... col fatto delle censure, penso che anche a quell'epoca non sarebbe stato messo in commercio.adesso voglio manaunth 2 non censurato IMHO!Pero' non sembra male:blink:Forse se Ea l'avesse rilasciato avrebbe avuto un discreto successo...
si tratta sicuramente di un gioco protetto e quindi ci vuole un adattatore tipo il mega key.ciao ragazzi, mi spiegate k ca**o devo fare x fare andare nel mio megadrive pal con adattatore un gioco genesis?? mi spunta fuori develop for ntsc system...ma in questo modo i jappo xo funzionano!!! mi perdo qualkosa? risp in pm
quello jappo a me andava su console pal con un adattatore semplice come il tuo, evidentemente quello usa è protetto.cioè un'altro adattatore? io ho il key-adaptor, è nero con in rilievo scritto il nome e basta.. il game è virtua racing genesis(usa)
Certo ma non supporta l'alta definizione ovviamenteSi può collegare la PSX a un televisore HD ready?
Non preoccuparti. Si può passare da bambino ad adulto in qualsiasi momento. Basta cheRagazzi ho bisogno di un aiuto, sto giocando a OOT, sono arrivato alla fine della prima parte, ovvero Link è diventato adulto!Siccome ho lasciato per strada alcune Quest, come la semina dei fagioli e i giochi nella città del castello ho preferito non salvare(ho un solo salvataggio).
Volevo sapere se ci sono alcune cose che è indispensabile fare prima di diventare adulto o sono tutte cose accessorie che posso eventualemnte fare dopo, o in caso di oggetti, che si possono cmq comprare.
Help please!!!!!!!!!!!