Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
raga sto cercando un gioco vecchissimo

ciao raga mi presento sono fabrizio...sò ke è bruttissimo iscriversi e chiedere subito qualcosa però è da tanto che cerco un gioco e nn l'ho mai trovato

in pratica ci giocavo tipo a 6-7 (quindi 13 anni fà);p...i protagonisti sono dei robot ninja o qualcosa del genere :diabloman:(più o meno sul genere di captain commando per interderci) comunque la particolarità è che oltre a usare le solite armi presenti nel gioco si potevano assumere le sembianze dei nemici che erano ninja robot lo stesso però molto più grandi quindi coveniva farlo spesso...ricordo solo questo però se avete qualke domanda posso rispondere può essere ke mi fate ricordare qualche altra cosa...vi ringrazio in anticipo

W I RETROGAMES;p;p;p

ciao raga mi presento sono fabrizio...sò ke è bruttissimo iscriversi e chiedere subito qualcosa però è da tanto che cerco un gioco e nn l'ho mai trovato
in pratica ci giocavo tipo a 6-7 (quindi 13 anni fà);p...i protagonisti sono dei robot ninja o qualcosa del genere :diabloman:(più o meno sul genere di captain commando per interderci) comunque la particolarità è che oltre a usare le solite armi presenti nel gioco si potevano assumere le sembianze dei nemici che erano ninja robot lo stesso però molto più grandi quindi coveniva farlo spesso...ricordo solo questo però se avete qualke domanda posso rispondere può essere ke mi fate ricordare qualche altra cosa...vi ringrazio in anticipo

W I RETROGAMES;p;p;p
Ciao e benvenuto.Ma il gioco lo giocavi in sala giochi o su console?

Comunque se è un arcade da sala giochi, potrebbe essere Shadow Force della Technos, dove infatti si poteva assumere aspetto e abilità dei nemici, e ovviamente il gameplay è tipo Captain Commando.

Ovvero questo:

1f74g2.png

:ahsisi:sei un grande era proprio quello...la ricerca di una vita...grazie!!!
benvenuto! strider è il detective + bravo del forum XD

:ahsisi:sei un grande era proprio quello...la ricerca di una vita...grazie!!!
Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

benvenuto! strider è il detective + bravo del forum XD
Elementare Watson. :fuma:.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è venuto un'altro gioco in mente una specie di baseball

raga mi è venuto un'altro gioco in mente questo però penso sia difficile da cercare...cmq ci ho giocato in una saletta...allora c'era un'area vista dall'alto e un'omino con la mazza da baseball "batteva" e colpiva delle cose tipo scatole o cose del genere.La cosa strana erano ste aree e se non sbaglio ci sarà stato pure qualke boss poi da colpire...

nn ricordo altro però penso ci sia solo un gioco di questo genere perkè poi nn ne ho visti di simili...

grazie in anticipo...

ps:shadow force l'ho finito...qnd ero piccolo era il massimo poi quando li ritrovo sti giochi son belli però non sembrano più come a quei tempi...sarà che prima pagavo x giocarci???:imfao::imfao::imfao:

raga mi è venuto un'altro gioco in mente questo però penso sia difficile da cercare...cmq ci ho giocato in una saletta...allora c'era un'area vista dall'alto e un'omino con la mazza da baseball "batteva" e colpiva delle cose tipo scatole o cose del genere.La cosa strana erano ste aree e se non sbaglio ci sarà stato pure qualke boss poi da colpire...
nn ricordo altro però penso ci sia solo un gioco di questo genere perkè poi nn ne ho visti di simili...

grazie in anticipo...
In realtà non ce ne sono pochi di giochi Arcade di Baseball.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che non avendoli mai giocati al tempo (in quel periodo non mi attiravano più di tanto), non ne conosco molti.Uno dei più famosi è la serie composta da: Baseball Stars (by Nintendo)... e Baseball Stars 2 e Baseball Stars Professional (by SNK).

Però stavo vedendo anche questi: Capcom Basebal, e Dynamite League (della Taito)

Guarda un pò se è uno di questi?

il mio non l'ha trovato...
Be ma mica posso conoscerli e/o ricordarmeli tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio non l'ha trovato...
E' un essere umano pure Strider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

può capitare eh, tra l'altro non è neanche retribuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un essere umano pure Strider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
può capitare eh, tra l'altro non è neanche retribuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo! :rickds:

ahahahah quoto:rickds:GAB

no strider non era proprio baseball c'era solo uno con la mazza da baseball perkè la saga baseball stars la conosco benissimo questo ke dico io si vedeva dall'alto ma era più un'arcade del tipo area fissa da completare per poi iniziarne un'altra...

no strider non era proprio baseball c'era solo uno con la mazza da baseball perkè la saga baseball stars la conosco benissimo questo ke dico io si vedeva dall'alto ma era più un'arcade del tipo area fissa da completare per poi iniziarne un'altra...
A quindi era tipo Avengers di Capcom, ma a schermate fisse?Per ora non mi sovviene, ma se mi capita lo screen te lo posterò.

no non è come avengers sembra una cosa stupida ma somigliava un pò all'arkanoid come idea però era molto più evoluta da quel che ricordo.Potrebbe assomigliare anke un pò a windjammers tranne che per il fatto che qui era una sfida diciamo mentre nel gioco che sto cercando erano veri e propri "quadri" da completare...dalla grafica come la ricordo potrebbe essere neogeo o dataeast ufffffff!!!memoria corta!!!!!!

no non è come avengers sembra una cosa stupida ma somigliava un pò all'arkanoid come idea però era molto più evoluta da quel che ricordo.Potrebbe assomigliare anke un pò a windjammers tranne che per il fatto che qui era una sfida diciamo mentre nel gioco che sto cercando erano veri e propri "quadri" da completare...dalla grafica come la ricordo potrebbe essere neogeo o dataeast ufffffff!!!memoria corta!!!!!!
forse ho capito quale dici, però porc non mi ricordo il nome.:bah!:Provo a fare qualche ricerca.

ho trovato il gioco che cercavo è
http://en.wikipedia.org/wiki/Rocket_Jockey_(game)

Rocket Jockey
Ricordo solo la cover che probabilmente ho visto su rivista... ma il gioco non lo conoscevo proprio. :Morrisfuma:

Ragazzi x caso qualcuno ci aveva giocato o si ricorda di topolino magic quest x super nintendo, era un gioco dove ogni tot di lvl topolino cambiava vestito che gli dava particolar' abilità, sulla falsa riga di ghost&goblins con il discorso armature, ma logicamente molto meno impegnativo e più colorato.

Chiedo questo xke nn riesco a trovarne traccia da nessuna parte, cominciando a pensare di essermelo sognato!!!

Ragazzi x caso qualcuno ci aveva giocato o si ricorda di topolino magic quest x super nintendo, era un gioco dove ogni tot di lvl topolino cambiava vestito che gli dava particolar' abilità, sulla falsa riga di ghost&goblins con il discorso armature, ma logicamente molto meno impegnativo e più colorato.Chiedo questo xke nn riesco a trovarne traccia da nessuna parte, cominciando a pensare di essermelo sognato!!!
guarda che è un gioco tutt'altro che raro da trovare ed essendo stato programmato da capcom, oltre che molto bello anche molto conosciuto. nn saprei davvero che problemi tu possa avere a trovarlo, sempre certo che nn lo cerchi in un supermercato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro