Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
La batteria interna non riesce più a mantenere i salvataggi e va cambiata.Non so come fare per il backup, ma se hai un Pokémon Stadium puoi provare a far partire Argento lì, con me è riuscito a "riportare in vita" la batteria un paio di volte.
ok va cambiata,fin qui capito:sisi:

poi buio totale:asd:

non ho capito la cosa di pokemon stadium,io non ho un n64 però ho un wii e potrei scaricare pokemon stadium su vc però non so quanto possa aiutarmi...

cambiarla manualmente?la vedo più complicata...

ok va cambiata,fin qui capito:sisi:
poi buio totale:asd:

non ho capito la cosa di pokemon stadium,io non ho un n64 però ho un wii e potrei scaricare pokemon stadium su vc però non so quanto possa aiutarmi...

cambiarla manualmente?la vedo più complicata...
Pokémon Stadium 1 e 2 avevano un emulatore, collegando le cartucce per Game Boy al controller del N64 si poteva giocare sul televisore, o trasportare strumenti e Pokémon tra i giochi GB e stadium. Giocando Argento con l'emulatore di Stadium 2 son riuscito a riottenere il mio salvataggio un paio di volte, poi però alla fine ho dovuto cambiar la batteria.

Pokémon Stadium 1 e 2 avevano un emulatore, collegando le cartucce per Game Boy al controller del N64 si poteva giocare sul televisore, o trasportare strumenti e Pokémon tra i giochi GB e stadium. Giocando Argento con l'emulatore di Stadium 2 son riuscito a riottenere il mio salvataggio un paio di volte, poi però alla fine ho dovuto cambiar la batteria.
quindi devo cambiarla manualmente...

sai come si fa?

quindi devo cambiarla manualmente...sai come si fa?
Io mi sono affidato a

e questa guida, e mi sono un po' arrangiato.
Alla fine ho aperto la cartuccia con una pinzetta, staccato i connettori dalla batteria

con una limetta e una pinza e ho inserito una CR2032 invece che una CR2025.

Poi ho assicurato il connettore superiore alla batteria con un pezzo di nastro gommato e richiuso bene la cartuccia.

Adesso e solo un po' più "gonfia" e spessa in corrispondenza della batteria ma funziona benone. :andrean:

Occhio che una volta tolta la batteria il salvataggio è perso definitivamente.

Halo 2

Salve, apro questo thread visto che non ne ho trovato uno. Vorrei sapere una cosa, questo è in italiano? o è almeno sottotitolato in ita?

Io mi sono affidato a
è moltooooo complicato:tragic:

se lo porto in qualche negozietto di elettronica o contatto l'assistenza nintendo possono fare qualcosa?

è moltooooo complicato:tragic:se lo porto in qualche negozietto di elettronica o contatto l'assistenza nintendo possono fare qualcosa?
assistenza nintendo no, negozieti, magari qualcuno lo ha...

cvmq che maledetta penna usa quello??? ne ho spaccate 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è moltooooo complicato:tragic:se lo porto in qualche negozietto di elettronica o contatto l'assistenza nintendo possono fare qualcosa?
Credo di sì, è comunque un problema riconosciuto da Nintendo e se non sbaglio ai tempi c'era pure un servizio di sostituzione (ma non in Europa :().

Comunque non è difficile, con i lavori manuali faccio pena ma me la sono cavata con un graffio sul dito e un complesso d'inferiorità per non saper saldare a 20 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di sì, è comunque un problema riconosciuto da Nintendo e se non sbaglio ai tempi c'era pure un servizio di sostituzione (ma non in Europa :().Comunque non è difficile, con i lavori manuali faccio pena ma me la sono cavata con un graffio sul dito e un complesso d'inferiorità per non saper saldare a 20 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che penna usa quello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di sì, è comunque un problema riconosciuto da Nintendo e se non sbaglio ai tempi c'era pure un servizio di sostituzione (ma non in Europa :().Comunque non è difficile, con i lavori manuali faccio pena ma me la sono cavata con un graffio sul dito e un complesso d'inferiorità per non saper saldare a 20 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhè non che saldare sia così facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhè non che saldare sia così facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nemmeno difficile mio caro prof:asd:

ragazzi, ho appena iniziato a giocare ad onimusha dawn of dreams(dopo aver completato i precedenti)

non riesco a capire come cambiare personaggio, sui comandi cìè scritto L2, ma non me lo cambia è possibile che all' inizio non me lo fa cambiare????

p.s. ho già incontrato il primo PG

volevo prendermi un dreamcast

per caso funziona ancora il servizio online:asd:(ci credo poco 1%)

che cos' è il dreamkey?e il dreamon?(mi sembra di leggere così da un immagine)

cos'è questo tanto vociferato vga box?

vmu sarebbe la visual memory?come funziona,brevemente...

volevo prendermi un dreamcastper caso funziona ancora il servizio online:asd:(ci credo poco 1%)

che cos' è il dreamkey?e il dreamon?(mi sembra di leggere così da un immagine)

cos'è questo tanto vociferato vga box?

vmu sarebbe la visual memory?come funziona,brevemente...
allora il dreamkey come il dreamarena permette di collegarti all'ormai inesistente server del dreamcast(però se si organizza una serata qualcuno si trova XD)

la VMU è tipo una poket station... cos'è la poket station? si mettono i salvataggi, e con alcuni salvataggi ci sono dei giochi. ad esempio sonic adventure 2 con 1 salvataggio sulla WMU quest'ultima si trasforma in un gioco con i chao(nel caso di SA2).

la box non saprei e l'altro software penso nemmeno esista(se sempre non si tratta di qualche emulatore\lettore mp3).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro