Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
ragazzi ve ne chiedo uno io, sarà difficile xchè di ricordi ne ho pochi e niente riguardo al suddetto titolo cmq proviamoci:

Se nn sbaglio era un picchia a scorrimento, e l'unico flash che ho sono un gruppo di nemici con la cresta( come carachter design mi viene in mente il 3 boss con il boomerang di cadillac and dinosaurs, tanto per capirci) su i binari di un treno...e forse nello sfondo si vedeva qualche carrozza ferma..

Ci giocai una volta dopodichè quel gioco non lo rividi più:tragic:

da come lo descrivi mi pare Crime Fighters.....

domanda su tourist trophy

ciao a tutti, dovrei chiedervi una cosa..si può togliere il touch control da questo gioco ? tipo per farla slittare nelle curve ecc...!

GRAZIE 1000 a chi risp:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il touch control sarebbe il traction control ? penso di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova a dare un'occhiata nelle opzioni nella modalità carriera

ciao a tutti, dovrei chiedervi una cosa..si può togliere il touch control da questo gioco ? tipo per farla slittare nelle curve ecc...!GRAZIE 1000 a chi risp:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nn ci gioco da una vita ma si di sicuro si può levare.

qualcuno riuscirebbe a passarmi il savegame di GOW dopo che Kratos si arrampica su Chrono , il livello si chiama Tempio di Pandora.

Però i salvataggi mi servirebbero in formato .psu o .max cosi da poterli mettere nella memory card.

Io vi posso postare il salvataggio prima di arrivare in quel punto sia in formato .psu che .max

http://files.filefront.com/Gow+Savezip/;13935137;/fileinfo.html

grazie per chi mi aiuta.

Non so se è il topic giusto, ma qualcuno ptrebbe dirmi dove posso trovare una soluzione completa per kingdom hearts 2 final mix visto ke è completamente in giapponese?

Non so se è il topic giusto, ma qualcuno ptrebbe dirmi dove posso trovare una soluzione completa per kingdom hearts 2 final mix visto ke è completamente in giapponese?
gamefaqs

fire emblem(gba)

qualcuno potrebbe darmi qualche informazione sui due capitoli di fire emblem per gba? ad esempio se meritano, se sono collegati ecc.

qualcuno potrebbe darmi qualche informazione sui due capitoli di fire emblem per gba? ad esempio se meritano, se sono collegati ecc.
Innanzitutto i capitoli su GBA sono tre, non due, e il primo di questi è uscito solo in Giappone. In merito agli altri due...Meritano entrambi, però The Sacred Stones non mi ha mai convinto più di tanto, se non hai giocato altri Fire Emblem e vuoi prendere confidenza subito con il gameplay classico della serie inizia con quello che in Europa si chiama solo Fire Emblem, altrimenti se vuoi qualcosa di più facile (anche da trovare in giro) prova con The Sacred Stones, anche se è inferiore all'altro capitolo per GBA giunto qui.

Fire Emblem e Fire Emblem 8 The sacred Stone.

Allora, partendo dal sette, secondo me è uno dei più bei bei jrpg strategici di sempre. Merita davvero tantissimo, la trama non è da romanzo, ma è bella, onesta e piacevolissima, mentre i personaggi sono straordinari e hanno tutti un background molto ben descritto che, per il gusto di scoprirlo, ti può persino costringere a finire il gioco 10 volte e più. E' un gioco piuttosto ostico per i novizi di Fire Emblem, però dopo che ti ci abitui la difficoltà, a normale e difficile, è appagante ed equilibrata. Se cerchi la sfida, c'è anche un altra modalità, la Hector Mode, che è molto difficile ma anche molto divertente, anche perchè presenta alcune mappe inedite. E ovviamente, accentua notevolmente il valore rigiocabilità. Considera che la longevità è ottima, sono 32 capitoli in tutto e alcuni richiedono ore per essere completati come si deve.

Fire Emblem otto è screditato esageratamente da tutti i più veterani della saga, come quel pignolaccio di Ryoma Nagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Fire emblem 8 irispetto al predecessore si presenta con un approccio più "user-friendly", è di conseguenza molto più facile, ha delle modifiche di gameplay piuttosto leggere, ma che tendono tutte a facilitare la vita del giocatore, e anche a modalità difficile è drasticamente meno faticoso degli altri Fire Emblem. Fire Emblem 8 comunque è pur sempre un Fire Emblem fatto come si deve, ed infatti i personaggi sono ben caratterizzati e la trama ottima. Il gameplay classico di fire emblem è rispettato, e la longevità è buona, così come la rigiocabilità. (Considera comunque che forse non esiste caso di rigiocabilità al mondo pari a fire emblem 7, che se ti piace molto rischia davvero di dare dipendenza)

PS: I due capitoli non sono collegati. Il sette è collegato con Fire Emblem 6, uscito solo in giappone e da noi irreperibile. Ciò nonostante, Fire Emblem 7 si colloca cronologicamente PRIMA di Fire Emblem 6, essendo un suo Prequel, e quindi non c'è assolutamente nessun rischio di non capire alcuni particolari della trama.

bene, grazie delle info, cmq non sono proprio un novizio della serie(ma quasi), ho strafinito quello per wii

Raga stò cercando un gioco per ps1 o ps2, datemi una mano a ricordare il titolo

tu inpersonavi dei "mostriciattoli" da curare potevi dargli un nome, da mangiare, gli potefi fa fare fikifiki e potevano avre anche dei figli, raggiunta un età morivano anche.

Il livello era un villaggio e la telecamera e il gameplay era a scorrimento laterale

non era lemmings

Raga stò cercando un gioco per ps1 o ps2, datemi una mano a ricordare il titolo
tu inpersonavi dei "mostriciattoli" da curare potevi dargli un nome, da mangiare, gli potefi fa fare fikifiki e potevano avre anche dei figli, raggiunta un età morivano anche.

Il livello era un villaggio e la telecamera e il gameplay era a scorrimento laterale

non era lemmings
era infatti creatures(atari) per pS1\PC grandissimo gioco!

creature.jpg

bene, grazie delle info, cmq non sono proprio un novizio della serie(ma quasi), ho strafinito quello per wii

Fantastico anche quello *_*

Comunque vai tranquillo con Fire Emblem 7 (In europa chiamato semplicemente "Fire Emblem") e goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Giochi PS2

Come da titolo volevo chiedere se potete consigliarmi qualche gioco che assomigli a prince of persia, devil may cry, god of war, onimushia. Grazie, ciao.

Come da titolo volevo chiedere se potete consigliarmi qualche gioco che assomigli a prince of persia, devil may cry, god of war, onimushia. Grazie, ciao.
Qui dovresti trovare qualcosa di analogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro