Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
che io sappia l'unica differenza tra le tre versioni di soul 2 erano i personaggi heiachi, link e spawn. una cosa cmq è certa, il pad del cubo è un vero cesso per i piacchiduro, compralo per collezione se vuoi, ma dubito che riuscirai a tirarci fuori qualcosa di buono.
Infatti l'ho preso anch'io SC2 sul cubo ma il pad non e' molto buono per quel tipo di giochi:tristenev:Non so niente di altre features oltre Link sul pal cmq...

Killer 7 (pal) è in inglese sia versione cubo che ps2
non è mai uscito pal per ps2,per ps2 only jap

solo cubo pal

che io sappia l'unica differenza tra le tre versioni di soul 2 erano i personaggi heiachi, link e spawn. una cosa cmq è certa, il pad del cubo è un vero cesso per i piacchiduro, compralo per collezione se vuoi, ma dubito che riuscirai a tirarci fuori qualcosa di buono.
però link vale molto più degli altri personaggi:Nev:

sono disposto a giocarlo male ma almeno c'è link

Infatti l'ho preso anch'io SC2 sul cubo ma il pad non e' molto buono per quel tipo di giochi:tristenev:Non so niente di altre features oltre Link sul pal cmq...
si infatti su dreamcast ho giocato perfettamente,ora su cubo non sono abituato(ieri giusto ci ho provato)

No è uscito, l'ho pure avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero ho sbagliato,ma non c'è l'italiano questo sicuro

è vero ho sbagliato,ma non c'è l'italiano questo sicuro
Si infatti ho detto che è in inglese per entrambe le versioni pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però link vale molto più degli altri personaggi:Nev:

sono disposto a giocarlo male ma almeno c'è link
oddio personalmente me ne sbatto di link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piuttosto ho trovato ridicola la cosa che il personaggio heiachi da sempre accompagnato di spada nei vari tekken, li dove avrebbe potuto finalmente dare dimostrazione delle sue doti di spadaccino me lo fanno combattere a mani nude, in un picchiaduro dove tutti sono armati... piuttosto assurda come cosa.

c'è un gioco che conosco molto bene , è per SNES, tu sei una specie di pupazzetto rosso vestito di blu, e ti trovi ad inizio del gioco di fronte ad una casa grande e nevica , ci sono varie porte ma tu devi cominciare dalla tua altezza ( dal piano terra) perchè le altre sono bloccate.. devi completare i vari livelli per poter andare avanti e finire il gioco , e ad ogni piano della casa corrisponde un boss, il primo è un orso di peluche !!!

e poi ci sono i livelli bonus che sono più difficili da trovare ...

inoltre hai tantissime abilità che sblocchi saltando verso un ! e c'è quella per volare, l'ombrellino, ecc... puoi allungarti da sopra a sotto, se ad esempio devi arrampicarti...

come si chiama voglio rigiocarci !!

c'è un gioco che conosco molto bene , è per SNES, tu sei una specie di pupazzetto rosso vestito di blu, e ti trovi ad inizio del gioco di fronte ad una casa grande e nevica , ci sono varie porte ma tu devi cominciare dalla tua altezza ( dal piano terra) perchè le altre sono bloccate.. devi completare i vari livelli per poter andare avanti e finire il gioco , e ad ogni piano della casa corrisponde un boss, il primo è un orso di peluche !!!e poi ci sono i livelli bonus che sono più difficili da trovare ...

inoltre hai tantissime abilità che sblocchi saltando verso un ! e c'è quella per volare, l'ombrellino, ecc... puoi allungarti da sopra a sotto, se ad esempio devi arrampicarti...

come si chiama voglio rigiocarci !!
é Super James Pond (versione SNES)James Pond 2 - Codename: RoboCod, per tutte le altre versioni.

oddio personalmente me ne sbatto di link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piuttosto ho trovato ridicola la cosa che il personaggio heiachi da sempre accompagnato di spada nei vari tekken, li dove avrebbe potuto finalmente dare dimostrazione delle sue doti di spadaccino me lo fanno combattere a mani nude, in un picchiaduro dove tutti sono armati... piuttosto assurda come cosa.
link è link!

heiachi hanno fatto una cavolata!

comq è difficile giocarci,adesso l'ho ripreso e non riesco più a fare quando voglio le mosse,invece su dreamcast nessun problema

però è meglio in altre tipologie di giochi

Per caso sapete come si chiama un gioco per pc uscito circa nel 95(se non ricordo male) dove l'omino viaggiava sopra una specie di skate e doveva raccogliere delle gemme nei vari livelli?

Purtroppo avevo 5/6 anni all'epoca quindi più di cosi non ricordo:asd:

ragazzi, mi sapreste aiutare a sconfiggere quel ******** di luis frois in onimusha dawn of dreams????????????????????????
non lo sopporto più
sparagli:asd:

aemm.. se fai 1 screen ti posso aiutare di piu, magari cosi ricordo dove sei (foto panoramica.. credo tasto r2)
il gioco è per ps2,cerco di trovare qualche foto...

Niente foto......

il capitolo è la torre inferiore....

La soluzione dice questo:

Uscite fuori, salite sul rialzo a destra, correte lungo il muro, appendetevi all'asta e saltate sulla piattaforma di fronte. Uccidete il nemico, correte sul muro per appendervi alla sporgenza, salite su, correte lungo il muro a sinistra, appendevi all'asta, andate a sinistra e saltate a fra i muri. Scendete giù, camminate sulla trave, saltate a destra fino alla piattaforma. Uccidete il nemico, girate l'angolo e ruotate la leva. Correte sul muro di legno centrale, appendetevi alla sporgenza, saltate sulla trave, poi su quella a sinistra ed infine sul piano della piattaforma ed uccidete i nemici. Camminate sulla trave a sinistra, saltate sull'altra a sinistra e poi a destra. Uccidete i nemici, girate la leva, saltate sulla trave che da sul vuoto, giratevi e saltate su quella sopra la leva, dalla punta centrale saltate a destra e scendete dall'altro lato. Spostate masso davanti il muro per poter raggiungere una feritoia. Appesi a questa, correte a destra su un'altra feritoia ed ancora a destra per saltare su una colonna. Calatevi, saltate verso il muro, appendetevi ad una feritoia, correte a destra fino alle aste, ed usatele per salire sulla piattaforma sovrastante. Andate a sinistra, appendetevi all'asse, girate e saltate sul piano superiore. Proseguite, entrate nella porta, correte lungo il muro a sinistra calcolando bene il tempo, usate la rampa per raggiungere l'altra sponda. Superate anche qui due serie di trappole (meglio rallentare il tempo) e alla fine del corridoio saltate verso il muro appendendovi alla sporgenza. Correte verso sinistra, usa le rampe e appendetevi ad altre feritoie. Salite sue salvate.

Ma a me il masso me lo trapassa l'ascensore quindi non posso metterlo vicino il muro....

C'era un gioco Western a scorrimento su Sega Mega Drive, molto molto divertente..

Qualcuno ne ricorda il nome?

C'era un gioco Western a scorrimento su Sega Mega Drive, molto molto divertente..Qualcuno ne ricorda il nome?
Sunset Riders di Konami?

Sunset Riders di Konami?
Penso sia proprio lui..

Le versione Arcade e Snes, da quel che ho visto, sono più colorate ed "allegre"

La versione Mega Drive è più cupa e seriosa, stupendo questo gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Thx Strider.

Penso sia proprio lui..Le versione Arcade e Snes, da quel che ho visto, sono più colorate ed "allegre"

La versione Mega Drive è più cupa e seriosa, stupendo questo gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Thx Strider.
prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per caso sapete come si chiama un gioco per pc uscito circa nel 95(se non ricordo male) dove l'omino viaggiava sopra una specie di skate e doveva raccogliere delle gemme nei vari livelli?
Purtroppo avevo 5/6 anni all'epoca quindi più di cosi non ricordo:asd:
Nessuno?:morristend:

ho da chiedere 2 giochi...

1) l'avevo già chiesto tempo fa me non se ne era venuti a capo: un gioco dello SNES il cui protagonista calciava un pallone per ammazzare i nemici, e la palla se non sbaglio diventava di piombo anche o cmq si modificava con vari power up

2) un gioco per pc (dos) picchiaduro, nel primo livello era tutto buio, e si usava un omino con i capelli verdi, questo è difficile da capire purtroppo, è che non me lo ricordo molto

ho da chiedere 2 giochi...  

1) l'avevo già chiesto tempo fa me non se ne era venuti a capo: un gioco dello SNES il cui protagonista calciava un pallone per ammazzare i nemici, e la palla se non sbaglio diventava di piombo anche o cmq si modificava con vari power up

2) un gioco per pc (dos) picchiaduro, nel primo livello era tutto buio, e si usava un omino con i capelli verdi, questo è difficile da capire purtroppo, è che non me lo ricordo molto
Il primo titolo è sicuramente uno tra questi 2: Soccer Kid o Marko's Magic Football
Per il secondo per ora non mi sovviene... ma era un picchiaduro 1 vs 1 o a scorrimento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro