Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Il primo titolo è sicuramente uno tra questi 2: Soccer Kid o Marko's Magic Football
Per il secondo per ora non mi sovviene... ma era un picchiaduro 1 vs 1 o a scorrimento?
il primo non è nessuno dei due, infatti anche l'altra volta mi avevano detto quelli, non ricordo proprio come si chiamava. 

il secondo era 1vs1

il primo non è nessuno dei due, infatti anche l'altra volta mi avevano detto quelli, non ricordo proprio come si chiamava.
il secondo era 1vs1
Se non è uno di quei due è Hurricanes (o The Hurricanes), credo:

edit: C'era lo screen ma mi ero dimenticato che da quel sito i link alle immagini non vanno.

Altri giochi del genere non ne ricordo, sinceramente.

il secondo era 1vs1
Allora potrebbe essere The Hurricanes?

@ Ren: abbiamo postato quasi insieme e lo stesso gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non è uno di quei due è Hurricanes (o The Hurricanes), credo:
1153045567-02.png

Altri giochi del genere non ne ricordo, sinceramente.

@ Ren: abbiamo postato quasi insieme e lo stesso gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse è hurricanes, non sono sicuro ora vedo meglio, ma dovrebbe essere lui

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A onor del vero io non lo conoscevo, ho solo cercato "soccer kid clone" su google :gaf:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi sono ricordato di un gioco a cui giocavamo da piccoli.

Era un gioco su PC (era in DOS se non erro), dove in pratica iniziavi con un personaggio maschile e uno femminile, il personaggio maschile sta sopra ad un cavallo e attraversa un ponte, che si rompe, e subito dopo si trova in un villaggio disabitato, dove le uniche cose che mi ricordo erano topi e, soprattutto, una specie di minotauro a due zampe che ti inseguiva e ti pestava più che volentieri quando t'incontrava... e spesso, una volta ricevuta la batosta, ti appendeva a testa in giù in una specie di stalla se non ricordo male. L'ambientazione era medievale, ed era un gioco più che altro d'avventura in 3D, solo che non ricordo il titolo...

Me lo sapreste dire?

Edit: come non detto, l'ho trovato, il gioco è Ecstatica.

Come si chiamava quel gioco arcade...

Ciao ragazzi.

Vi propongo un mio quesito che mi pongo da anni ormai.

Da piccolo giocavo ad un gioco (in salagiochi) arcade dove impersonavi dei tori (potevi scegliere il tuo personaggio) evoluti simili agli umani, dove potevi sparare ai cattivoni o prenderli a cornate. Il gioco era simile a metal slug ed iniziavi nel west...poi dopo il primo livello mi pare che potevi scegliere quale livello affrontare.

Qualcuno di voi sa come si chiamava codesto gioco?

Wild West C.O.W. Boys Of Moo Mesa

1050939393.jpg
1051811414.jpg

Troppo divertente questo gioco di Konami!

cerco un gioco per psx dove i personaggi erano delle specie di pasticche e avevano lanciarazzi ecc.

che io sappia l'unica differenza tra le tre versioni di soul 2 erano i personaggi heiachi, link e spawn. una cosa cmq è certa, il pad del cubo è un vero cesso per i piacchiduro, compralo per collezione se vuoi, ma dubito che riuscirai a tirarci fuori qualcosa di buono.
Guarda ho giocato a Guilty gear Accent core e mi sono trovato bene, per non parlare di Capcom VS SNK 2... col Dual shock devo usare la levetta analogica per fare il final atomic buster, su Gamecube con un pò di pratica riesco a farlo con la croce direzionale!!!! Non dico che non ha i suoi difetti ma non è pessimo come sembra per i picchiaduro...

si si è proprio quello!!!! finalmente so il nome, grazie 1000!!!tutta la mia infanzia in quel gioco spettacolare!!!
prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

buona sera a tutti

spero sia il topic giusto

oggi pomeriggio mentre passeggiavo sono passato davanti a un edicola. avete presente che su un lato dell'edicola hanno una vetrina dove espongono riviste/comics/manga ???

ecco, ho visto una rivista di cui non ricordo il nome (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che aveva in allegato un gioco ps2 (mi pare 9 € gioco+rivista)

la cosa che mi ha stuzzicato era che veniva indicato nella collana delle uscite (c'erano solo le copertine) anche Mortal Kombat: Deadly Alliance, visto che è l'unico capitolo di MK su ps2 che non ho giocato mi piacerebbe acquistarlo

vi sarei immensamente grati se riusciste a dedurre dalla mia scarna descrizione il nome della rivista, e magari anche la programmazione dei videgiochi in allegato ( per sapere se MK: DA è gia uscito e magari per le uscite future)

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit: quasi risolto, la rivista è "play generation games", ma sul sito della rivista mancano un sacco di arretrati (ci sono solo tre numeri) oltre ad essere aggiornato all'anno scorso !

buona sera a tuttispero sia il topic giusto

oggi pomeriggio mentre passeggiavo sono passato davanti a un edicola. avete presente che su un lato dell'edicola hanno una vetrina dove espongono riviste/comics/manga ???

ecco, ho visto una rivista di cui non ricordo il nome (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che aveva in allegato un gioco ps2 (mi pare 9 € gioco+rivista)

la cosa che mi ha stuzzicato era che veniva indicato nella collana delle uscite (c'erano solo le copertine) anche Mortal Kombat: Deadly Alliance, visto che è l'unico capitolo di MK su ps2 che non ho giocato mi piacerebbe acquistarlo

vi sarei immensamente grati se riusciste a dedurre dalla mia scarna descrizione il nome della rivista, e magari anche la programmazione dei videgiochi in allegato ( per sapere se MK: DA è gia uscito e magari per le uscite future)

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit: quasi risolto, la rivista è "play generation games", ma sul sito della rivista mancano un sacco di arretrati (ci sono solo tre numeri) oltre ad essere aggiornato all'anno scorso !
sono completi di custodia e manuale?

sono completi di custodia e manuale?
son nuovi:asd:

cmq nella mia edicola c'è(adesso non sò se è ancora rimasto) ma è sicuramente uscito.

a quanto si trova più o meno un nintendo 64 con qualche gioco? e i giochi in parte?

stanotte me lo son sognato :claudia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro