Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
ma non c'è piu il topic" i giochi che vale la pena avere per neo geo?
Argh, mancano anche quelli che avevamo fatto per: Playstation 2 e SNES. O_o La funzione ricerca non li da più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMeno male che li abbiamo salvati nell'hard disk, però porca....

Top Hunter - Roddy & Cathy? anche se non mi pare fosse il capolavoro di snk. Non trovo nulla, mi disp.

Argh, mancano anche quelli che avevamo fatto per: Playstation 2 e SNES. O_o La funzione ricerca non li da più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMeno male che li abbiamo salvati nell'hard disk, però porca....
Con l'upgrade del forum sono volati via un sacco di topic

salve

avrei una richiesta da farvi,mi servirebbe il titolo di un gioco per ps1:è uno sparatutto ambientato nel futuro(pistole laser),lo stile grafico (se la mente non mi inganna)era simile a quello di sin punishment per 64,il boss del primo livello è un ape/falena gigante e per raggiungerla si doveva prendere un'ascensore,all'inizio si poteva scegliore solo un pg ma poi se ne sbloccavano degli altri.

al momente mi vengona alcuni flash di alcuni boss:dei cani assassini ed un mostro che ti isegiuva in una galleria e tu dovevi combatterlo sopra un treno in corsa

grazie

Ma quindi è una specie di sparatutto in terza persona a scorrimento ? o shooter con astronavi ?

gioco rally super NES

ragazzi cerco disperatamente un vecchio gioco di rally per nes, uno con la visuale dall'alto dove si iniziava la carriera con una mini. qualcuno si ricorda vagamente qualcosa di simile? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro