Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
ciao sinceramente non ho mai fatto questa collegamento tra fusion e zaro mission,però prima sono andoto a vedere sul manuale e c'è scritto che questo collegamento serve per sbloccare una galleria di immagini di fusion ma non specifica se finire o no il gioco.Prova a finire entrambi giochi perchè anche con il collegamento prime-fusion per sbloccare la tuta fusione in metroid prime si dovevano finire entrambi i giochi
ok grazie mille!

quando finirò i due giochi ci riproverò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Potrebbe essere Soviet Strike
soviet_strike_ps1_001.jpg
La grafica non era così dettagliata.

Raga sto cercando un gioco che giocavo sempre sul SUPER NINTENDO ricordo solo che il personaggio è Rosso ha le sembianze di Rayman infatti le sue braccia e gambe non erano attaccate al corpo...chi mi dice come si chiama???Ci ho passato intere giornate a cercare di finirlo ma non ci riuscivo maiiiii!!!

Non mi viene nessuno proprio cosi. Magari tra questi hai fortuna...

Izzy's Quest for the Olympic Rings

1138971490-05.png
Izzy%27s%20Quest%20for%20the%20Olympic%20Rings.gif

Jelly Boy

Foto+Jelly+Boy+(Europa).jpg
Jelly%20Boy.gif

Plok

plok3.jpg
eu_plok.jpg

No, ma si può dire che ho e conosco tutti i giochi di super nintendo. 20 anni fa ho avuto, giocato e finito una centiania di giochi di super nintendo, ma curiosamente non ho mai giocato Plok.

Guarda la pubblicità di questo gioco in Spagna "Non ti sbagliare, l'ultimo eroe di super nintendo si chiama Plok"

2634048822_d082814928.jpg

oddio rayman da plok ce ne vuole per confrontarli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son completamente diversi!

oddio rayman da plok ce ne vuole per confrontarli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son completamente diversi!
Però si assomigliano ed a entrambi volano gli arti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il nintendo non ce l'ho come posso fare per godermi questo gioco???(domanda stupida:pffs:)

super mario world

ciao a tutti apro questo topic per qualsiasi dubbio...io ne ho uno..come faccio a far volare i draghetti contro bowser?

Però si assomigliano ed a entrambi volano gli arti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il nintendo non ce l'ho come posso fare per godermi questo gioco???(domanda stupida:pffs:)
Sulla Virtual console dovrebbero rilasciarlo...

ciao a tutti apro questo topic per qualsiasi dubbio...io ne ho uno..come faccio a far volare i draghetti contro bowser?
al boss finale? non devi farli volare, li devi lanciare dentro... se intendi lì.

quello per correre no? quanto salti sopra 1 mostriciattolo, premi corsa e lo afferri. Lasciando il tasto della corsa(B se non sbaglio) lo lanci via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro