Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
cioè se io lascio il tasto per prendere il nemico,mario lo lascia non lo lancia anche se sto saltando..non è che sia un altro tasto?

devi tenere premuto il tasto tenendo il mostriciattolo in mano, poi con la croce direzionale premuta verso l' alto, salti e lo lanci...... ovvio non quando Bowser e' sopra di te, ma quando sta arrivando nella tua direzione..... io ho sempre fatto cosi'

devi tenere premuto il tasto tenendo il mostriciattolo in mano, poi con la croce direzionale premuta verso l' alto, salti e lo lanci...... ovvio non quando Bowser e' sopra di te, ma quando sta arrivando nella tua direzione..... io ho sempre fatto cosi'
e anche io.

vale la pena la black (o special ... ) edition di dragon ball Z budokai 3 ?

cioè volevo reiniziare la "normal" edition ma mi è venuto in mente che magari potevo prendere la seconda edizione, ricordo d'aver letto che ha le voci originali jappo (e quelle inglesi ormai mi disgustano)

volevo sapere se oltre a valere la pena (sia per le differenze dalla versione normale che per il prezzo) e se sopratutto è uscita anche in italia :morristend:

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in italia non l'ho mai vista... potrebbe esistere, non sò. Però le voci originali ci sono anche nella versione italiana(nel menù opzioni)

Gioco vecchio per 286 quasi impossibile da trovare: il protagonista era una specie di VOLPE vestita con lo zainetto, ed andava in giro per l'antica GRECIA, ed altre località tipo cina. io lo chiamavo explorer insieme a mio zio, non so perchè:rickds:

qualcuno sa di cosa parlo?

explorer perchè hai visto firefox:asd:

in italia non l'ho mai vista... potrebbe esistere, non sò. Però le voci originali ci sono anche nella versione italiana(nel menù opzioni)
ma no è impossibili, me ne sarei accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo letto che le voci jappo, e 4 personaggi bonus erano la differenza sostanziale tra le due versioni :unsisi:

edit: dovrebbe essere semplicemente la versione PLATINUM, niente black/second/special edition :unsisi:

grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma no è impossibili, me ne sarei accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avevo letto che le voci jappo, e 4 personaggi bonus erano la differenza sostanziale tra le due versioni :unsisi:

edit: dovrebbe essere semplicemente la versione PLATINUM, niente black/second/special edition :unsisi:

grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi ricordo di averle impostate una volta...(poi sentì goku adulto che parlava come se ne avesse 12 e l'ho snobbate)

Ragazzi, ve lo ricordate il nome di un gioco per il Nintenso SNES in cui impersonavi un ninja "piccolo" (da come appariva nello schermo), vestito di bianco e con il quale (il ninja) ci si poteva arrampicare sui 2 alberi presenti a bordo schermo?

Inoltre, vi ricordate mica un gioco simile in cui si impersonava un ninja, o un guerriero (non ricordo esattamente) e bisognava salvare una ragazza. Durante il gioco si potevano dare solo calci e pugni e inoltre c'erano dei "mini boss" che ti lanciavano coltelli e se ti prendevano muorivi.

Sapet mica il nome del Bomberman di SNES o il gioco dei carrarmatini?

Stò pensando di comprarmi uno SNES e mi piacerebbe ritrovare questi giochi...

Un grazie mille a chi mi aiuterà ^^

Ragazzi, ve lo ricordate il nome di un gioco per il Nintenso SNES in cui impersonavi un ninja "piccolo" (da come appariva nello schermo), vestito di bianco e con il quale (il ninja) ci si poteva arrampicare sui 2 alberi presenti a bordo schermo?Inoltre, vi ricordate mica un gioco simile in cui si impersonava un ninja, o un guerriero (non ricordo esattamente) e bisognava salvare una ragazza. Durante il gioco si potevano dare solo calci e pugni e inoltre c'erano dei "mini boss" che ti lanciavano coltelli e se ti prendevano muorivi.

Sapet mica il nome del Bomberman di SNES o il gioco dei carrarmatini?

Stò pensando di comprarmi uno SNES e mi piacerebbe ritrovare questi giochi...

Un grazie mille a chi mi aiuterà ^^

gli unici che mi vengono in mente sono giochi TUTTI per nes:asd:

per snes di bomberman ci sono i super bomberman(da 1 a 5)

per il resto dei carri c'è battle tank(nes) quello della ragazza sembra jackie chun action kung-fu sempre per nes...

gli unici che mi vengono in mente sono giochi TUTTI per nes:asd:per snes di bomberman ci sono i super bomberman(da 1 a 5)

per il resto dei carri c'è battle tank(nes) quello della ragazza sembra jackie chun action kung-fu sempre per nes...
Innanzittutto grazie mille per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il bomberman non sò se era per NES o SNES, però mi ricordo che era in "bianco e nero" e c'erano dei cipollotti come nemici e man mano che si andava avanti con il gioco essi divenivano blu o gialli.

Il gioco dei carrararmatini l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per quanto riguarda il gioco del ninja non era quello, forse era presente in una cassetta con tanti minigiochi dentro, ma non ricordo esattamente...

Inoltre, vi ricordate mica un gioco simile in cui si impersonava un ninja, o un guerriero (non ricordo esattamente) e bisognava salvare una ragazza. Durante il gioco si potevano dare solo calci e pugni e inoltre c'erano dei "mini boss" che ti lanciavano coltelli e se ti prendevano muorivi.
Questo corrisponde molto a Kung-Fu Master (versione da sala giochi)

Kung-Fu (conversione per NES)

:unsisi:

Finchè non finiremo il topic ufficiale "Tutto sul SNES", si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok (infatti ero titubante perche il topic sul super nes è di pochi post)

nella versione pal di super metroid è possibile togliere i sottotitoli in francese o in tedesco?

l'inizio di questo filmato è la prima schermata di avvio di una partita

[video=youtube;jWzs4dL-IyM]http://www.youtube.com/watch?v=jWzs4dL-IyM

come vedi c'è german text e french text, il fatto e che ne devi selezionare per forza uno, è non trovo il modo per lasciarlo solo in inglese, e mi sembra un po strano che non ci sia niente per disativarli (ovviamente non ho trovato nessuna menzione sul manuale eletronico) non credo che in inghiltera giocavano il gioco in inglese subbato in tedesco

mi ricordo di averle impostate una volta...(poi sentì goku adulto che parlava come se ne avesse 12 e l'ho snobbate)
allora ho controllato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sia sul libretto che facendo partire il gioco

budokai 3 NON ha il selettore della lingua nel menu

budokai 3 PLATINUM con VIGNETTA riportante in maniera baldanzosa "CON VOCI ORIGINALI GIAPPONESI" si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmete tu hai avuto la fortuna di prendere direttamente la platinum :unsisi:

... e dopo uno sfiancante peregrinare sono riuscito a reperirlo ad un prezzo ragionevole :stema:

le voci jappo sono immensamente meglio di quelle inglesi (fanno letteralmente schifo, l'inglese per me non cozza per nulla con gli anime)

cioè vuoi mettere "special beam cannon" (che roba è ?!?) con "MAKANKOSAPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nell'universo del drago hanno cambiato qualcosina, le locazioni di alcune (poche) capsule, ed hanno aggiunto (almeno per goku, l'unico provato), una seconda immagine visualizzata durante i dialoghi (una serie, come nella versione classica, e una sorridente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

la fregatura è che per i 4 personaggi (che poi son costumi alternativi) bonus devo prima sbloccare l'arena del drago, e per fare ciò devo finire con tutti i pg almeno una volta il DU :rickds:

per gli appassoniati di DB, anche se hanno la 1a versione, consiglio l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora ho controllato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sia sul libretto che facendo partire il gioco

budokai 3 NON ha il selettore della lingua nel menu

budokai 3 PLATINUM con VIGNETTA riportante in maniera baldanzosa "CON VOCI ORIGINALI GIAPPONESI" si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmete tu hai avuto la fortuna di prendere direttamente la platinum :unsisi:

... e dopo uno sfiancante peregrinare sono riuscito a reperirlo ad un prezzo ragionevole :stema:

le voci jappo sono immensamente meglio di quelle inglesi (fanno letteralmente schifo, l'inglese per me non cozza per nulla con gli anime)

cioè vuoi mettere "special beam cannon" (che roba è ?!?) con "MAKANKOSAPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nell'universo del drago hanno cambiato qualcosina, le locazioni di alcune (poche) capsule, ed hanno aggiunto (almeno per goku, l'unico provato), una seconda immagine visualizzata durante i dialoghi (una serie, come nella versione classica, e una sorridente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

la fregatura è che per i 4 personaggi (che poi son costumi alternativi) bonus devo prima sbloccare l'arena del drago, e per fare ciò devo finire con tutti i pg almeno una volta il DU :rickds:

per gli appassoniati di DB, anche se hanno la 1a versione, consiglio l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si, probabilmente ho giocato il platinum. Bhè, meglio KAMEHAMEHA! che onda energetica:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro