Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto leggo nel primo post, credo proprio che tu lo stia cercando :leon:Cerco un gioco della ps1??![]()
Ragazzi aiutatemi vi prego. Allora cerco un gioco in 2D dove il protagonista è un bambino che sembra un scimmia, e ha i capelli rossi e lunghi. Il gioco non è ne Tombi ne Ape escape. Ricordo pure la copertina, dove c'era lui e come sfondo un parco giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molto probabilmente si tratta di Volfiedragazzi quando ero piccolo giocavo ad un gioco spaziale dove in pratica dovevi muoverti sui bordi dello schermo e tagliare i nemici senza farti toccare..sapete come si chiamava??lo giocavo in salagiochi è un gioco vecchio proprio..
usavi una navetta spaziale sui bordi che tagliava lo schermo..ed uscivano dei disegni da sotto..??
sei un genio è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Molto probabilmente si tratta di Volfied, controlla un pò!
Avoglia! Sulla buona conversione per Amiga lo spolpavo di brutto!sei un genio è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissimo vero???
nulla?Salve,in questi giorni vorrei recuperare Silent Hill 1 e Resident Evil 2 su PSX..e volevo chiedervi,le versioni PAL sono multi5?
Grazie :*
Silent Hill 1 è sicuro che non abbia l'italiano in-game.Per Resident Evil 2 non so. La conversione PC era sottotitolata in italiano, questa non so.Salve,in questi giorni vorrei recuperare Silent Hill 1 e Resident Evil 2 su PSX..e volevo chiedervi,le versioni PAL sono multi5?
:nzero:Ragazzi solo voi potete aiutarmi! La mia ragazza cerca il nome di un gioco per Psx in cui un omino si muove su una serie di cubi giganti sospesi nel vuoto! IL gioco consiste nel non cadere nel vuoto facendosi schiacciare dai cubi! Più di questo non so! Grazie in anticipo per la risposta :cat:
RE2 non è multi5 ,la versione UK contiene l'inglese,quella italiana l'italiano,la francese il francese etc etc.Salve,in questi giorni vorrei recuperare Silent Hill 1 e Resident Evil 2 su PSX..e volevo chiedervi,le versioni PAL sono multi5?