Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Theme Park World? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Copertina:

Theme_Park_World_Pal.jpg

EDIT: Azz, non avevo letto 2D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

icon9.png
Cerco un gioco della ps1??

Ragazzi aiutatemi vi prego. Allora cerco un gioco in 2D dove il protagonista è un bambino che sembra un scimmia, e ha i capelli rossi e lunghi. Il gioco non è ne Tombi ne Ape escape. Ricordo pure la copertina, dove c'era lui e come sfondo un parco giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da quanto leggo nel primo post, credo proprio che tu lo stia cercando :leon:

Cerco un gioco della ps1??

Ragazzi aiutatemi vi prego. Allora cerco un gioco in 2D dove il protagonista è un bambino che sembra un scimmia, e ha i capelli rossi e lunghi. Il gioco non è ne Tombi ne Ape escape. Ricordo pure la copertina, dove c'era lui e come sfondo un parco giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Problemino con Pokémon Smeraldo [GBA]

Salve a tutti.

Dopo molte fatiche sono riuscito a prendere Abra. Mi aspettavo fosse un Pokémon strano, ma non fino a tal punto! Praticamente l'unica mossa che è capace di fare è il teletrasporto :Morris82:

L'ho preso a livello 8, ora è a livello 13 grazie ad una magagna (praticamente lo mettevo per primo in campo, poi lo ritiravo subito e ne mettevo un altro che fosse capace di battere il Pokémon selvatico).

La mia domanda è: è capace di far altro? Quanto ancora devo aspettare con questa presa per il ****? Grazie in anticipo per le risposte.

Mmmmh...non ancora. Ora provo!

Come non detto. Ho soltanto Taglio, Flash (MN) e Semitraglia (MT). L'unica che è capace di apprendere (Flash) non serve ad una mazza in fase di attacco.

P.S. Scusate il doppio post.

Uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (by Strid)

ragazzi quando ero piccolo giocavo ad un gioco spaziale dove in pratica dovevi muoverti sui bordi dello schermo e tagliare i nemici senza farti toccare..sapete come si chiamava??lo giocavo in salagiochi

è un gioco vecchio proprio..

usavi una navetta spaziale sui bordi che tagliava lo schermo..ed uscivano dei disegni da sotto..??

ragazzi quando ero piccolo giocavo ad un gioco spaziale dove in pratica dovevi muoverti sui bordi dello schermo e tagliare i nemici senza farti toccare..sapete come si chiamava??lo giocavo in salagiochi è un gioco vecchio proprio..

usavi una navetta spaziale sui bordi che tagliava lo schermo..ed uscivano dei disegni da sotto..??
Molto probabilmente si tratta di Volfied :unsisi:, controlla un pò!

sei un genio è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissimo vero???
Avoglia! Sulla buona conversione per Amiga lo spolpavo di brutto!

Domanda su Resident Evil 2 e Silent Hill

Salve,in questi giorni vorrei recuperare Silent Hill 1 e Resident Evil 2 su PSX..e volevo chiedervi,le versioni PAL sono multi5?

Grazie :*

Informazioni du GTA 3

Salve ragazzi ho provato a postare in GTA network ma nessuno mi ha risposto. Ho provato a contattare anche i moderatori ma sembrano spariti, (non ci sono da un sacco di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi ora provo a postare qua.

Ho ricominciato questo gioco da poco dopo averlo preso sul mercatino. Volevo alcune info se potete rispondermi. Cosa succede se:

- Trovo tutti e 100 i pacchetti speciali

- Completo tutte le missioni violenza

- Consegno tutte le auto richieste nei garage a Portland e a Shoreside Vale (A Staunton Island non ne ho trovato nessuno e non so se c'è)

- Completo la missione della Patriot nella zona portuale di Portland

- Completo la missione del SUV nel parco di Staunton Island

- Completo la missione della macchinina esplosiva telecomandata a Shoreside Vale

Inoltre volevo sapere; perchè mentre completando le missioni del telefono di Staunton Island l' icona poi sparisce dalla mappa mentre quelle di Portland (che in realtà sono sempre uguali; c'è sempre El Burro dei Diablo che ti invita ad una gara che consiste sempre nello stesso percorso e nelle stesse auto) non finiscono mai e l' icona rimane sempre?

Grazie per l' attenzione.

Ragazzi solo voi potete aiutarmi! La mia ragazza cerca il nome di un gioco per Psx in cui un omino si muove su una serie di cubi giganti sospesi nel vuoto! IL gioco consiste nel non cadere nel vuoto facendosi schiacciare dai cubi! Più di questo non so! Grazie in anticipo per la risposta :cat:

Salve,in questi giorni vorrei recuperare Silent Hill 1 e Resident Evil 2 su PSX..e volevo chiedervi,le versioni PAL sono multi5?
Silent Hill 1 è sicuro che non abbia l'italiano in-game.Per Resident Evil 2 non so. La conversione PC era sottotitolata in italiano, questa non so.

Ragazzi solo voi potete aiutarmi! La mia ragazza cerca il nome di un gioco per Psx in cui un omino si muove su una serie di cubi giganti sospesi nel vuoto! IL gioco consiste nel non cadere nel vuoto facendosi schiacciare dai cubi! Più di questo non so! Grazie in anticipo per la risposta :cat:
:nzero:

Per ora mi viene in mente questo puzzle platform...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

RE2 non è multi5 ,la versione UK contiene l'inglese,quella italiana l'italiano,la francese il francese etc etc.

A meno che non ricordi male ma sono sicuro al 90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro