Ciao ragazzi, chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato l'area in cui aprire il thread...avrei bisogno di un aiuto su Conker Live & Reloaded per Xbox (ci gioco su 360)...ho appena ucciso il cavernicolo gigante, dopo essermi arrampicato ed essere andato dalla pupa bionda ho preso i soldi, soltanto che anzichè andare a destra (come avrei dovuto fare) sono sceso a sinistra sulla piattaforma, e sono entrato nella luce posta in cima alla torre in cui girano i velociraptor: risultato, sono tornato indietro nel livello, ritrovandomi vicino l'ingresso della discoteca, e non potendo in nessun modo (almeno credo) ritornare nel punto in cui ho preso i soldi. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Purtroppo a causa dell'autosalvataggio non posso tornare indietro, ma ho visto che nel menu iniziale c'è la modalità chiamata Capitoli, che mi permette di rigiocare i capitoli superati con successo, soltanto che non riesco a capire come salvare una volta superato nuovamente il capitolo..grazie a tutti,saluti
EDIT: risolto da solo, se vi può essere d'aiuto bisognava posizionarsi in cima alla statua davanti l'ingresso della discoteca e fare il supersalto (tenere premuto R e po premere A) per rientrare nella luce