Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi volevo sapere come si chiama quel gioco per psx,dove si era un bambino e/o una bambina vestiti in pigiama...Scusate ma non ricordo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ciao ragazzi volevo sapere come si chiama quel gioco per psx,dove si era un bambino e/o una bambina vestiti in pigiama...Scusate ma non ricordo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ragazzi mi sono appena ricordato di un gioco che giocai su Gameboy quando ero piccolo, solo che non ricordo assolutamente come si chiami. E' un gioco dove in pratica potevi impostare anche 20 vite, ed era molto difficile: era molto simile ad un platform con ostacoli da superare, mi pare non si sparasse, ma non vorrei dire una fregnaccia. Ricordo solo che arrivai ad una parte dove c'era, se non erro, un grosso mulinello, o comunque qualcosa che girava, solo che non sapevo proprio che fare lì. Quel gioco ovviamente non era mio ma lo affittai da uno che ti vendeva i giochi Game Boy in affitto.
Ricordo benissimo che si poteva giocare a due giocatori, una volta per ciascuno, e quando perdevi e dovevi ricominciare dal checkpoint, ti uscivano tanti cuori quante erano le tue vite, più il nome del livello se non erro.
Spero che qualcuno si ricordi di questo gioco, nella speranza di finirlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Forse sto chiedendo l'impossibile. Diversi anni fa avevo un gioco. Ora non ricordo il nome.Ricordo che:
la cover raffigurava un uomo armato di spalle con sfondo mi sembra rosso.
il titolo del gioco era molto breve.
Nel primo livello ci si trovava ad evadere in una specie di carcere, tipo labirinto e bisognava uccidere delle guardie. Mi ricordo anche che avevo delle armi di tutti i tipi: pistole, fucili, granate, bombe accecanti, soporifere, infiammanti, mine di prossimità.
Ragazzi sto cercando un gioco che aveva un mio amico sul saturn, mi ricordo che c'era una palla verde con dentro mi pare un uomo, forse potevi sparare, ma non ne sono sicurissimo.
Mi ricordo che molti anni fa giocai con un mio amico (cooperativa) a un gioco dove si utilizzavano dei carri armati che se ad esempio morivi dovevi ricomprare il carro che poteva essere normale, o col lanciafiamme o con i missili ecc. Sto diventando pazzo perché non riesco proprio a trovarlo... Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi..
Ragazzi sto cercando un gioco che aveva un mio amico sul saturn, mi ricordo che c'era una palla verde con dentro mi pare un uomo, forse potevi sparare, ma non ne sono sicurissimo.ciao
Ragazzi mi sono appena ricordato di un gioco che giocai su Gameboy quando ero piccolo, solo che non ricordo assolutamente come si chiami. E' un gioco dove in pratica potevi impostare anche 20 vite, ed era molto difficile: era molto simile ad un platform con ostacoli da superare, mi pare non si sparasse, ma non vorrei dire una fregnaccia. Ricordo solo che arrivai ad una parte dove c'era, se non erro, un grosso mulinello, o comunque qualcosa che girava, solo che non sapevo proprio che fare lì. Quel gioco ovviamente non era mio ma lo affittai da uno che ti vendeva i giochi Game Boy in affitto.
Ricordo benissimo che si poteva giocare a due giocatori, una volta per ciascuno, e quando perdevi e dovevi ricominciare dal checkpoint, ti uscivano tanti cuori quante erano le tue vite, più il nome del livello se non erro.
Spero che qualcuno si ricordi di questo gioco, nella speranza di finirlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Alla fine l'ho trovato, ed è un titolo meno oscuro di quanto credessi... le vite sono 10, con due giocatori 20 però ovviamente con due personaggi diversi, ecco il primo ricordo offuscato.
Ragazzi non sapevo dove chiedere quindi chiedo qui: quali sono le retroconsole 8-16 bit che è possibile collegare con un tv lcd? Volevo mettere un secondo tv lcd nella mia camera e volevo dedicarlo alle retroconsole di quelle generazioni, ma prima vorrei capire se è utile oppure devo reperire un tubo catodico.