Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Vi prego aiutatemi : ho dei ricordi molto vaghi di un gioco su ps1 che si combatteva in arene tridimensionali, utilizzando dei robottoni (mi pare) di cui uno volava in aria e si faceva esplodere. La visuale era dall'alto, e purtroppo non ricordo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno può aiutarmi a trovare il titolo di un gioco che mi fa scervellare da anni?

E' un fps, seconda metà degli anni 90, credo 97-98 ma non sono sicuro. Non mi sembra ci fossero mostri o creature particolari, ma solo umani da uccidere. Le armi a disposizione erano armi moderne (non ricordo comunque se fosse ambientato nel futuro).

Ricordo che ci si poteva trasformare in un cane e sbranare i nemici (o comunque comandare un cane) e che i nemici una volta colpiti restavano in ginocchio a implorare pietà come fanno i mostri in Duke Nukem.

A questo gioco la mia memoria associa un nome tipo "Baron" o "Baryon" ma non ho mai trovato nulla del genere, boh.

No no non è uno di questi. Mi ci fece giocare mio zio e ricordo che mi disse che aveva a che fare con Heretic (tipo stessi sviluppatori o qualcosa del genere), ma non so se fosse una fesseria o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raven Software dopo Heretic ha sviluppato questi titoli, Hexen (1995) Hexen: Deathkings of the Dark Citadel (1996) Necrodome (1996)Mageslayer (1997) Take No Prisoners (1997) Hexen II (1997) Hexen II: Portal of Praevus (1998),Heretic II (1998).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non quanto ti sia di aiuto la cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi non sapevo dove chiedere quindi chiedo qui: quali sono le retroconsole 8-16 bit che è possibile collegare con un tv lcd? Volevo mettere un secondo tv lcd nella mia camera e volevo dedicarlo alle retroconsole di quelle generazioni, ma prima vorrei capire se è utile oppure devo reperire un tubo catodico.
Ragazzi potete rispondermi? :(

Ragazzi potete rispondermi? :(
è meglio un bel crt, su di un lcd vedresti solamente tutto sfocato, farebbe un po' schifo.

ciao

ragazzi non riesco a ricordarmi il nome di un vecchio retrogames, ci giocavo sempre in sala giochi, pratiamente dovevi aspirare fatasmi e mostri, quando lo zaino era pieno li sparavi. i livelli erano simili a donkey kong vs mario quelli retrò... cioè non è che andavi avanti, mi ricordo che era divertentissimo giocarci in due, non so se mi sono fatto spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tumble Pop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumble_pop_world.png

Raven Software dopo Heretic ha sviluppato questi titoli, Hexen (1995) Hexen: Deathkings of the Dark Citadel (1996) Necrodome (1996)Mageslayer (1997) Take No Prisoners (1997) Hexen II (1997) Hexen II: Portal of Praevus (1998),Heretic II (1998).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non quanto ti sia di aiuto la cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questi li conosco tutti, è per questo che mi sembra strano quello che mi disse mio zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di scovarlo prima o poi, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fighissimo Tuble Pop... anche giocando in uno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@ Marte:

Shadow Warrior?

Rise of the Triad?

Tanto per citarne altri 2.

Tumble Pop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tumble_pop_world.png
grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png una curiosità, era uscito per qualche console??

Vi prego aiutatemi : ho dei ricordi molto vaghi di un gioco su ps1 che si combatteva in arene tridimensionali, utilizzando dei robottoni (mi pare) di cui uno volava in aria e si faceva esplodere. La visuale era dall'alto, e purtroppo non ricordo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Aiuto :mattarello:

a me piaceva tantissimo dracula per la ps1.. non irresistibile graficamente ma molto bello di trama e come gioco in generale..

Fighissimo Tuble Pop... anche giocando in uno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@ Marte:

Shadow Warrior?

Rise of the Triad?

Tanto per citarne altri 2.
Mi sa proprio che era Rise of the Triad, ci si può trasformare in cane, i nemici implorano pietà, è quello! Grazie mille.

Eppure è un titolo famoso, probabilmente l'ho sempre scartato perchè non ricordavo nulla dei protagonisti che compaiono all'inizio.

Mi sa proprio che era Rise of the Triad, ci si può trasformare in cane, i nemici implorano pietà, è quello! Grazie mille. Eppure è un titolo famoso, probabilmente l'ho sempre scartato perchè non ricordavo nulla dei protagonisti che compaiono all'inizio.
Io ricordavo solo qualcosa sui nemici, ma della trasformazione canina del protagonista no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBenone comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro