Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
prima dell'ultimo post avvrei detto questo

giusto per sparare ma ha troppi bucchi con la vostra descrizione

mi interessa l'argomento comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono curioso di vedere che gioco è

ps: contribuisco nell'eliminare giochi dalla lista dei "possibili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pps: ma anche l'ambientazione generale è tipo giappone feudale? o solo gli abiti?

giusto per sparare ma ha troppi bucchi con la vostra descrizione

mi interessa l'argomento comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono curioso di vedere che gioco è

ps: contribuisco nell'eliminare giochi dalla lista dei "possibili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pps: ma anche l'ambientazione generale è tipo giappone feudale? o solo gli abiti?

Il secondo è identico sia come realizzazione degli sprite che come animazioni, lo stile grafico è quello. Solo che non è il gioco in questione, ripeto i pg erano vestiti con dei kimoni e usavano gli attrezzi che ho detto prima.

MMMMMmmmmm......

riprovo (in verita sparo quasi a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma non ho capito se assomiglia di piu a sengoku basara o ad asura blade

Non è Samurai Showdown, lo stesso Trixster10 ha come avatar uno dei boss.

La caccia al gioco continua XD Ah, non ho specificato che sto aiutando Trix a cercare il gioco perché sono curioso ma nemmeno io so di quale parli.

Mmm che bello, stanno uscendo fuori 3-4 picchia con spade che non conoscevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me era venuto in mente Asura Blade o il suo seguito, ma ho visto che non è.

Mmm che bello, stanno uscendo fuori 3-4 picchia con spade che non conoscevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngA me era venuto in mente Asura Blade o il suo seguito, ma ho visto che non è.
Gran bel graficonzo Asura Blade.

Asura_Blade_SoD.png

Che sia Groove on Fight? Ricordo un personaggio femminile con una specie di ombrello.
groove_on_fight_06.png
Sto gioco è casinaro e fuori melone come tutta la saga (Power Instinct) a cui appartiene :rickds:

Raga più vedo The Last Blade 2 e più mi ricordo che quello che ho giocato sia uguale, cioè più lo vedo e più mi si insinua il dubbio che sia lui...ho perfino trovato una specie di spin off "arcade edition"...non è che ce ne sono altri? Se esiste la copia spiaccicata di The Last Blade allora abbiamo fatto centro. Ma ho paura che possa anche essere uno spin off di quest'ultimo...

ps. e gli ombrelli?

Naaaaaaaaaaaaaa escludo a priori ragnacard shinoken, ce l'avevo pure su saturn.......na mezza chiavica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro