Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
[Comix Zone]

Salve ho da poco ripreso questo bellissimo titolo è vorrei sapere che diavolo dice il personaggio propio quando parte il gioco quando c'è lo schermo bianco con scritto sega.

E se possibile cosa dice quando si uccidono i nemici io ho capito solo see ya

bo

grazie

Allora so che non vi darò informazioni complete ma sto cercando questo gioco:

dunque da quel poco che ricordo c'erano delle ragazze che avevano delle ali (come se fossero delle farfalle) e sparavano. Ci ho giocato tra il 97/98 ma penso che fosse di qualche anno più vecchio. Tutto qui.

Lo so che è poco ma la vecchiaia avanza...

Ciao a tutti,

sbagliando ho chiesto nel topic dei quiz che gioco fosse questo:

8285_6.jpg

Pare sia Ikaruga. Ho visto che è per DC e GC, oltre che trovarsi su Xbox Live Arcade.

Stavo cercando un gioco dello stesso genere per PSP, ma non ne ho trovati, perciò va bene anche se dovro usare un emulatore (sempre su PSP). Eventualmente quale sono gli sparatutto a scorrimento verticale (stile Aero Fighters) con migliore grafica?

Grazie!

ci sarebbe la serie di star soldier

per nintendo 64 ti consiglio super star soldier

Oggi leggevo un articolo su Kenichi Nishi, Game designer dietro a giochi come Chrono Trigger, Mario RPG, Chibi Robo.

Fra i suoi titoli, mi incuriosisce uno per Dreamcast intitolato LOL "Lack of Love"

Vado sul youtube e trovo questo

[YOUTUBE]bsPQjuqU9qg[/YOUTUBE]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Qualcuno sa dirmi se c'è anche una versione americana, o se quella jap si può giocare anche senza saper la lingua? Inoltre riuscirò a farlo andare su un dreamcast pal? e per concludere, qualcuno di voi lo ha mai provato? Com'è?

Non so a vederlo così mi ispira tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi leggevo un articolo su Kenichi Nishi, Game designer dietro a giochi come Chrono Trigger, Mario RPG, Chibi Robo. Fra i suoi titoli, mi incuriosisce uno per Dreamcast intitolato LOL "Lack of Love"

[YOUTUBE]bsPQjuqU9qg[/YOUTUBE]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Qualcuno sa dirmi se c'è anche una versione americana, o se quella jap si può giocare anche senza saper la lingua? Inoltre riuscirò a farlo andare su un dreamcast pal? e per concludere, qualcuno di voi lo ha mai provato? Com'è?

Non so a vederlo così mi ispira tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhè sul dreamcast pal dovresti prendere un freeloader... per i tipici GDR scritti in jappo non capiresti nulla...

bhè sul dreamcast pal dovresti prendere un freeloader... per i tipici GDR scritti in jappo non capiresti nulla...
Si lo immaginavo, mi chiedevo se è sicuro che funzioni con il freeloader.

Dal video non mi sembra ci sia molto testo, speravo che qualcuno lo avesse provato e sapesse darmi qualche informazione approfondita.

Oggi leggevo un articolo su Kenichi Nishi, Game designer dietro a giochi come Chrono Trigger, Mario RPG, Chibi Robo. Fra i suoi titoli, mi incuriosisce uno per Dreamcast intitolato LOL "Lack of Love"

bsPQjuqU9qg

nn è un gioco molto noto e sinceramente nn saprei darti la certezza che funzioni con il loader. tieni presente cmq che i giochi incompatibili con il cd erano davvero pochini e poi se nn funzionasse sarebbe una scusa buona per procurarti un dc jap che è sicuramente migliore della versione pal :kappe:

nn è un gioco molto noto e sinceramente nn saprei darti la certezza che funzioni con il loader. tieni presente cmq che i giochi incompatibili con il cd erano davvero pochini e poi se nn funzionasse sarebbe una scusa buona per procurarti un dc jap che è sicuramente migliore della versione pal :kappe:

Eh eh, magari, ora proprio non posso, ma è in programma prima o poi.

Già che ci sono, ma sul DC jap girano anche i giochi americani, vero?

Per quanto riguarda LOL, almeno una recensione sai dove posso trovarla?

Grazie

Le musiche sono di sakamoto?

Lo vogliooooooooooooooooooooooooo

se riesci a procurartelo dimmi dove... ok, devo andare alla ricerca di sto titolo >.<

ah, mi consigliate un titolo per N64 valido, ma non tra i soliti blasonati... qualcosa di piu' sconosciuto ma ganzo uguale? TNX

bhè cè sin and punishment che è fighissimo

battle card e hero ma è per bambini

super star soldier che è molto bello

poi... blast corps (rare che è un assicurazione)

e il legendario coonker bad fur day + famoso ma stupendo!

anche i 2 gambare goemon 64 non sono male......

Forse non è il topic adatto, ma non ne ho trovati altri. mi sapreste dire quali versioni di Street Fighter II sono uscite su Megadrive?

Forse non è il topic adatto, ma non ne ho trovati altri. mi sapreste dire quali versioni di Street Fighter II sono uscite su Megadrive?
street fighter 2 special champion edition

super street fighter 2

solo questi due sono usciti, lo special champion edition conteneva anche la "normale" champ edition... per rispondere a frozen, no nessun kof, se ne hai visti sui siti di rom, quelli sono hack. neanche su snes se ne sono visti, i kof sono apparsi solo su neogeo aes, cd, psx, saturn, e restanti console a 128 bit.

scusa sheik ma invece di quotare per sbaglio ho editato il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

street fighter 2 champion editionstreet fighter 2 special champion edition

super street fighter 2
grazie. Già che ci sono ti faccio un'altra domanda. E' uscito qualche King of Fighters su Megadrive?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro