Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
ecco adesso serve a me!

avevo un gioco per nes, dove il protagonista è vestito di rosso, e ogni tanto i nemici davano abilità l protagonista. un livello è su un castello. non mi ricordo altro...

ecco adesso serve a me!avevo un gioco per nes, dove il protagonista è vestito di rosso, e ogni tanto i nemici davano abilità l protagonista. un livello è su un castello. non mi ricordo altro...
Guarda un pò se è per caso Mystery Quest ?Stavo leggendo che è ambientato in 4 castelli diversi.

30c169w.gif

Guarda un pò se è per caso Mystery Quest ?Stavo leggendo che è ambientato in 4 castelli diversi.

30c169w.gif
no... ricordo che aveva dei quadratini dove ci andavano delle abilità che davano i nemici...

sulle 7-12 massimi

ciao a tutti :cheeese: volevo kiedervi se sapevate come si chiama un gioco per nes dove il protagonista era un mago e c'erano delle pozioni il personaggio nella copertina del gioco se non sbaglio aveva un vestito ed un cappello blu ed una barba bianca aspetto le vostre risp:asd:...

ah un altra cosa;p c'era un gioco bellissimo di una navicella spaziale dove in alto a sinistra c'erano dei quadrati dove c'erano delle abilità da poter usare sapete dirmi qual è??? mi sembra ke era per snes aspetto le vostre risp grz:cheeese:

esiste il tasto edit...

cmq per il gioco nes potrebbe essere gauntlet II

per il gioco snes potrebbe essere: r-type 3

ke figata peccato ke non sono loro i giochi però mortale la descrizione del personaggio è identica non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, un aiuto, un gioco per Nintendo 64, cover PAL verde, davanti un mostro...non ricordo il titolo, grazie.

Ragazzi, un aiuto, un gioco per Nintendo 64, cover PAL verde, davanti un mostro...non ricordo il titolo, grazie.
ok che nn ricordi il itolo ma almeno il genere? con le info che dai bisogna andare davvero a casaccio... potrebbe essere gex, altro affare verde come quello indicato da frozen? turok, magari il primo che aveva un sauro verdastro in copertina?

ok che nn ricordi il itolo ma almeno il genere? con le info che dai bisogna andare davvero a casaccio... potrebbe essere gex, altro affare verde come quello indicato da frozen? turok, magari il primo che aveva un sauro verdastro in copertina?
No, non era ne Turok ne Gex o IRB...di certo non era ne un platform ne un puzzle game, il mostro incuteva timore e dalle immagini del retro sembrava abbastanza violento, quindi probabilmente (ma io sono solito a sbagliare xD) era un FPS o uno sparatutto su binari, con verde intendo che anche i lati della cover erano verdi. xD

Ciao a tutti è da poco che ho scoperto questo 3d e lo trovo fantastico, ne approfitto per farvi una richiesta. Mi servirebbe il nome di una vecchia console, era tipo un pc, c'era la tastiera dove si inserivano i giochi (su cassette a nastro) e lo schermo che non era a colori ma aveva solo varie tonalità di verde. Mi sembra di ricordare che si chiamasse amstrad ma cercando dei video su youtube trovo solo giochi a colori mentre quelli erano tutti in verde e nero

Ciao a tutti è da poco che ho scoperto questo 3d e lo trovo fantastico, ne approfitto per farvi una richiesta. Mi servirebbe il nome di una vecchia console, era tipo un pc, c'era la tastiera dove si inserivano i giochi (su cassette a nastro) e lo schermo che non era a colori ma aveva solo varie tonalità di verde. Mi sembra di ricordare che si chiamasse amstrad ma cercando dei video su youtube trovo solo giochi a colori mentre quelli erano tutti in verde e nero
forse cercavi l'amstrad CPC 464... era una di quelle che aveva pochi colori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro