Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Ciao ragà, invece io sto cercando un gioco che dovrebbe essere uscito tra il 1991 e il 1995. era un picchiaduro a scorrimento con ambientazione horror (bellissimo) nella sequenza iniziale si vedeva una carrozza (ambientato credo nell'ottocento) con su la bella di turno e i cattivi che si allontanavano! forse dovrebbe essere della konami ma nn ne sono sicuro!ovviamente nn parlo di haunted castle... quello che intendo io era un vero e proprio picchiaduro a scorrimento!
Molto probabilmente ti riferisci a Night Slashers, nn è della Konami e nn è ambientato nel passato anche se i vestiti potrebbero farlo credere, cercati le foto su google e poi dimmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eh si di rullaschiaffi a scorrimento ad ambientazione horror il primo che mi viene in mente è Night Slashers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nssa9.jpg

Beh si me lo ricordavo proprio vagamente...veramente bello!!! che casa l'ha fatto? è uscito per qualche console?

Beh si me lo ricordavo proprio vagamente...veramente bello!!! che casa l'ha fatto? è uscito per qualche console?
E' della Data East //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non è uscito per nessuna console

che sola!!!

ma qualche altro picchiaduro a scorrimento su questo stile uscito però per console nn c'è? a parte i vai bare knuckle, final fight, rushing beat che sono i più famosi!

Per i rullacalcionisulmento a scorrimento conviene usare il Mame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (un emulatore di giochi della sala giochi)

Di sti giochi per console c'è poco o nulla,magari in qualche raccolta Capcom ne trovi pure qualcuno

Per i rullacalcionisulmento a scorrimento conviene usare il Mame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (un emulatore di giochi della sala giochi)Di sti giochi per console c'è poco o nulla,magari in qualche raccolta Capcom ne trovi pure qualcuno
si il mame cellò e ho anche diversi picchiaduro a scorrimento... ma questo no!:bah!:

vabbè vorrà dire che lo scaricherò!!!

inece angel eyes cos'è? un beat'em up a scorrimento o uno contro uno?

si il mame cellò e ho anche diversi picchiaduro a scorrimento... ma questo no!:bah!: vabbè vorrà dire che lo scaricherò!!!

inece angel eyes cos'è? un beat'em up a scorrimento o uno contro uno?
A scorrimento mi pare, non sò dove sia uscito nè tantomeno se è emulato,quando torno a casa stasera vedo se è emulato dal mame :unsisi:

ho il mame 32!nn va bene???
QUello è il nome completo dell'emulatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scaricati una versione recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo Mame32 0.114

per altri chiarimenti usa i messaggi privati che siamo off topic ;p

QUello è il nome completo dell'emulatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scaricati una versione recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo Mame32 0.114
per altri chiarimenti usa i messaggi privati che siamo off topic ;p
ho lo 0.66!-_-

Lo 0.66 è preistoria... risale a più di tre anni fà. Aggiornalo e se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure a lordino in pm, ti aiuterà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh ragà nn sono un esperto su sti programmi di emulazione in quanto li utilizzo solo per giocare quei titoli che nn sono mai usciti!

quindi dici che lo 0.66 nn va bene per night slashers? e cmq il suddetto è un titolo vecchio, cioè con la mia versione gioco tranquillamente tutti i picchiaduro di quegli anni!!!

beh ragà nn sono un esperto su sti programmi di emulazione in quanto li utilizzo solo per giocare quei titoli che nn sono mai usciti!quindi dici che lo 0.66 nn va bene per night slashers? e cmq il suddetto è un titolo vecchio, cioè con la mia versione gioco tranquillamente tutti i picchiaduro di quegli anni!!!
Il discorso è un pò differente ;p non centra se un gioco è vecchio o no,dipende quando sono riusciti a decrittarlo (o come si dice insomma) e renderlo funzionabile,per Night Slashers questo è successo di recente,quindi ti serve una versione recente del mame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il discorso è un pò differente ;p non centra se un gioco è vecchio o no,dipende quando sono riusciti a decrittarlo (o come si dice insomma) e renderlo funzionabile,per Night Slashers questo è successo di recente,quindi ti serve una versione recente del mame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che pascole... è che io ho anche una connessione lenta! chissà quanto ci vorrà per scaricarlo!:tragic:

e poi i giochi che già ho che fine fanno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

e poi i giochi che già ho che fine fanno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Li metti nella cartella roms,dovrai cambiare pure i bios ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FINE OT:|

se devi chiedere usa i messaggi privati

Tipo Bubsy=Platform?

Cmq

Super Mario World

Yoshi's Island

Mario All-Star

DOnkey kong Country I, II, III

Donald Duck maui Mallard

Earthworm Jim

Flashback

Pubblicità