I
Il Mada
Quello che dici tu è Spin Master per NEO-GEO.Per altri non saprei dirti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse Herc's AdventuresRagazzi salve, vi volevo chiedere il nome di un titolo per psx che giocavo nel '98 circa... era ambientato nel mondo di hercules o qualcosa del genere e mi sembra che si potessero comprare lance e rane ad un certo punto, mi piaceva tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Up.-.-Salve a tutti.Ho da poco scaricato dalla Virtual Console Super Mario World.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il primo mondo è Yoshi Island.
Volevo chiedere per curiosità da quanti mondi come Yoshi Island è composto.
Grazie
Ce ne sono tanti fatti come dici tu... il primo che ho visto si chiamava Cstle era in sala giochi e riempiendo le parti dello schermo si disegnavano dei castelli... quello che dici tu penso sia Qixx, se non sbaglio c'era anche per Gameboyciao a tutti...aiutatemi,raga km si kiama quel gioko x pc vekkio vekkio ke pratikamente c'era una skermata kn delle astronavi al centro e tu stavi al bordo dello skermo e pian piano dovevi tagliare il quadro di gioko se li tokkavi morivi ed usciva una figura sotto..ke gioko era?
upUp.-.-
Poi volevo chiedere come si fà a superare quella parte (nella seconda casa dei fantasmi) dove ci son quelle bolle verdi.Sto impazzendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è quello. MI spiace.Front Mission 3 è l'unico che mi viene in mente.In Europa però uscì nel 2000
BRAVISSIMO!!! E' esattamente codesto!!!