Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
il primo episodio è una mezza chiavica, ma il secondo che tu hai postato, è davvero un bel titolo, convertito molto bene oltretutto, anche per ps2 in una splendida collection, dove puoi cmq anche giocare al primo episodio e scoprire come è nata questa saga.il protagonista hayate, è presente anche in kof xi, uno dei personaggi meglio riusciti snk:sisi:
Quale è la collection che citi?

---------- Post added at 11:15:47 ---------- Previous post was at 11:14:38 ----------

Ragazzi, non so se sia questa la sede (tempo di no!), ma mi chiedevo se qualcuno ha già provato il Neo Geo X Gold e soprattutto se vi erano dei pareri. Sto pensando da un po' di prenderlo. Che mi consigliate?

PS

Se ho sbagliato posto dove chiedere, quale è la sezione giusta?

Quale è la collection che citi? 

---------- Post added at 11:15:47 ---------- Previous post was at 11:14:38 ----------

Ragazzi, non so se sia questa la sede (tempo di no!), ma mi chiedevo se qualcuno ha già provato il Neo Geo X Gold e soprattutto se vi erano dei pareri. Sto pensando da un po' di prenderlo. Che mi consigliate?

PS

Se ho sbagliato posto dove chiedere, quale è la sezione giusta?
ME0000825919_2.jpg

neo geo x gold non lo conosco e vorrei tanto saperne di più

Ultima modifica da un moderatore:
ME0000825919_2.jpg
neo geo x gold non lo conosco e vorrei tanto saperne di più
Allora la ho...solo che ci ho giocato pochissimo!

PS

Ma con la TV HD, voi come vi trovate con i giochi ps2? Io malissimo, alcuni fanno davvero schifo...purtroppo! C'è secondo voi un sistema?

---------- Post added at 12:05:03 ---------- Previous post was at 11:58:23 ----------

Grazie...domanda fatta direttamente li!

Allora la ho...solo che ci ho giocato pochissimo!
PS

Ma con la TV HD, voi come vi trovate con i giochi ps2? Io malissimo, alcuni fanno davvero schifo...purtroppo! C'è secondo voi un sistema?

---------- Post added at 12:05:03 ---------- Previous post was at 11:58:23 ----------

Grazie...domanda fatta direttamente li!
un buon analogico, ma purtroppo sul mercato non ne esistono praticamente più:bah!:

purtroppo la ps2, nonostante sia una console estremamente potente, ha una risoluzione bassa:sisi:

Raga esiste il thread della ps2 per questo, torniano IT per favore

Grandissimo STRIDER!!!!!!!!! era "Kabuki Klash"

Vedendolo su youtube ho subito riconosciuto il tripponcello con la mazza e altri personaggi, tipo la ragazza col cane. Grazie ancora!!!

Ps. Di killer istinct ve lo ricordate il cd della colonna sonora in regalo? avevo 12 anni lo mettevo sempre nello stereo!!!

Grandissimo STRIDER!!!!!!!!! era "Kabuki Klash" Vedendolo su youtube ho subito riconosciuto il tripponcello con la mazza e altri personaggi, tipo la ragazza col cane. Grazie ancora!!!

Ps. Di killer istinct ve lo ricordate il cd della colonna sonora in regalo? avevo 12 anni lo mettevo sempre nello stereo!!!
l'unico metodo per procuraselo oramai è via mp3, ma una volta invero, lo trovai ad un mercatino dell'usato:bah!:

Grandissimo STRIDER!!!!!!!!! era "Kabuki Klash" Vedendolo su youtube ho subito riconosciuto il tripponcello con la mazza e altri personaggi, tipo la ragazza col cane. Grazie ancora!!!

Sono contento che tra i tanti che abbiamo detto è uscito fuori quello che cercavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, ma il merito va a Verdilith. E' lui che citato Kabuki Klash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento buio pesto :morris82:
Ti sparo dei nomi che sicuramente non saranno giusti ma magari ti smuovono qualcosa nella memoria: Golden Axe The Duel, Guilty Gear, Waku Waku 7, Kabuki Klash, Darkstalker, Galaxy Fight :morristend:

Avrei una richiesta su un coin-op, purtroppo ho pochi ricordi dal momento che ero piccolo, mi ricordo che si usava un personaggio che sparava palline(o non ricordo cosa) sui nemici e questi si gonfiavano, dopodiché mi pare si dovesse toccare per farli sbatterli via e eliminarli, se non lo si faceva in tempo tornavano normali; ricordo che quando il tempo stava per scadere appariva la scritta "hurry up" e veniva un nemico invincibile che cercava di farti fuori; infine ricordo che se si veniva colpiti da un nemico si diventava grassoni, mentre alla seconda si se perdeva, quando si era grassi i movimenti erano limitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo non ricordo altro, e forse anche tra questi ricordi c'è qualcosa di sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei una richiesta su un coin-op, purtroppo ho pochi ricordi dal momento che ero piccolo, mi ricordo che si usava un personaggio che sparava palline(o non ricordo cosa) sui nemici e questi si gonfiavano, dopodiché mi pare si dovesse toccare per farli sbatterli via e eliminarli, se non lo si faceva in tempo tornavano normali; ricordo che quando il tempo stava per scadere appariva la scritta "hurry up" e veniva un nemico invincibile che cercava di farti fuori; infine ricordo che se si veniva colpiti da un nemico si diventava grassoni, mentre alla seconda si se perdeva, quando si era grassi i movimenti erano limitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo non ricordo altro, e forse anche tra questi ricordi c'è qualcosa di sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diet Go Go

sto cercando in tutti i modi di ricordarmi questi gioco ma non ci riesco

Era per il SNES, se non sbaglio il protagonista era un ninja vestito di nero che utilizzava ei poteri magici come il fuoco o il vento, e era un gioco a scorrimento orizzontale e mi sembra che ci si gioca un pò come super mario bros, cioè era un platform che dovei completare i livelli

In mente ho un livello quasi tutto scuro e poi basta non ricordo più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto cercando in tutti i modi di ricordarmi questi gioco ma non ci riescoEra per il SNES, se non sbaglio il protagonista era un ninja vestito di nero che utilizzava ei poteri magici come il fuoco o il vento, e era un gioco a scorrimento orizzontale e mi sembra che ci si gioca un pò come super mario bros, cioè era un platform che dovei completare i livelli

In mente ho un livello quasi tutto scuro e poi basta non ricordo più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Super Ninja Kun?

Super%20Ninja-kun%20(J)02.png
Super%20Ninja-kun%20(J)06.png

Non riesco proprio a ricordare un gioco che all'epoca mi piacque tantissimo ed in questo topic probabilmente qualcuno mi potrà aiutare: era in stile Altered Beast, picchiaduro 2d a scorrimento in cui si potevano scegliere vari personaggi (mi sembra 3 o 4) che, durante il gioco, potevano trasformarsi in un animale (diverso a seconda del pg, ma non in stile Lupo comune ma Licantropo, forme umanoidi), non ricordo se i personaggi in questione avessero (nella forma standard) un'arma diversa in dotazione, di più non ricordo :kep88:

Non riesco proprio a ricordare un gioco che all'epoca mi piacque tantissimo ed in questo topic probabilmente qualcuno mi potrà aiutare: era in stile Altered Beast, picchiaduro 2d a scorrimento in cui si potevano scegliere vari personaggi (mi sembra 3 o 4) che, durante il gioco, potevano trasformarsi in un animale (diverso a seconda del pg, ma non in stile Lupo comune ma Licantropo, forme umanoidi), non ricordo se i personaggi in questione avessero (nella forma standard) un'arma diversa in dotazione, di più non ricordo :kep88:
Metamorphic Force

Metamorphic Force

E' questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie mille!!

C'è anche un'altro gioco di cui ho completamente scordato il titolo, anzi non ricordo nemmeno tanto ma sostanzialmente era un platform 2d con una buona grafica, la cosa strana è che era ambientato nelle fognature dove c'erano dei mostri di fango tipo golem, poi (sempre se ricordo bene) la capigliatura del personaggio mi ricordava un pò Goemon e (forse) indossava jeans e giubbotto di pelle, altro non ricordo proprio :morris82:

C'è anche un'altro gioco di cui ho completamente scordato il titolo, anzi non ricordo nemmeno tanto ma sostanzialmente era un platform 2d con una buona grafica, la cosa strana è che era ambientato nelle fognature dove c'erano dei mostri di fango tipo golem, poi (sempre se ricordo bene) la capigliatura del personaggio mi ricordava un pò Goemon e (forse) indossava jeans e giubbotto di pelle, altro non ricordo proprio :morris82:
Thunder Hoop

[video=youtube;pE--AD26dSs]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro