Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti, volevo sapere una cosa (spero di aver azzeccato l'area giusta): avete presente Final Fantasy IV V VI per snes versione JAP? perfetto...a quali final fantasy versione USA corrispondono? C'entra qualcosa FF mystic quest? Fatemi un pò di luce su quest' argomento che non riesco a capire...

Infine: Breath of fire I e II sempre per snes sono mai usciti in versione PAL?

Grazie in anticipo!;p

Salve a tutti, volevo sapere una cosa (spero di aver azzeccato l'area giusta): avete presente Final Fantasy IV V VI per snes versione JAP? perfetto...a quali final fantasy versione USA corrispondono? C'entra qualcosa FF mystic quest? Fatemi un pò di luce su quest' argomento che non riesco a capire...Infine: Breath of fire I e II sempre per snes sono mai usciti in versione PAL?

Grazie in anticipo!;p
Solo per nn aver aperto un topic per fare sta domanda meriteresti un premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq fai così, se nn ricevi risposta in questo topic, riposta la stessa domanda qui: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=55700 che è il topo ufficiale dei FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie!;p (ci stavo pensando di aprire un topic tipo "Aiutatemi per favore ho un problema :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

scusate ho una rikiesta Xd

un mio compagno voleva sapere se vi ricordate di un titolo ke girava su PC ke parlava id due topolini ke indagavano sul furto della gioconda : io sinceramente non me lo ricordo.....se sapete il titolo me lo potete dire ke glielo devo dire a sto mio compagno :pffs:

dice ke è piuttosto vekkiotto

grazzie mille anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ricerca disperata di un nome

sono alla ricerca disperata di 2 vecchi giochi per il mame, che non riesco a ricordare il nome neanche morto...spero che qualcuno se li ricordi..

uno è genere fantasy, si potevano scegliere il guerriero, un ninja, forse un mago ecc...e si combatteva nei dungeon, il guerriero aveva una palla chiodata che faceva ruotare tipo elica, ah, l'inquadratura era dall'alto, ed i mostri di fine livello erano dei draghi..

l'altro è un platform a scorrimento, c'è un guerriero con l'ascia e lo scudo...lo scudo con i colpi si rompeva..poi non ricordo niente di particolare

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok..il primo sono riuscito a trovarlo (botta de ****) era dark seal...!!

il secondo nada...aggiungo che il guerriero era rosso...ed il primo livello, erano delle specie di montagne che si andavano muovendo..

ok..il primo sono riuscito a trovarlo (botta de ****) era dark seal...!!
il secondo nada...aggiungo che il guerriero era rosso...ed il primo livello, erano delle specie di montagne che si andavano muovendo..
Sul secondo mi vengono in mente Tiger Road e Trojan, ma nn penso sia nessuno dei due.

PSX Giochi Retro

Ciao a tutti chi mi da qualche titolo di giochi per PSX quelli con le raccolte dei giochi da salagiochi tipo Namco Museum!

Grazie!

nessuno ?

no, non era nè tiger road nè troian....aiuto!!!!!!!!

un guerriero rosso con un ascia e scurdo a scorrimento!!! lo devo trovare

oppure, sapete un sito magari pieno di snap^? cosi lo cerco facile

un mio compagno voleva sapere se vi ricordate di un titolo ke girava su PC ke parlava id due topolini ke indagavano sul furto della gioconda : io sinceramente non me lo ricordo.....se sapete il titolo me lo potete dire ke glielo devo dire a sto mio compagno

dice ke è piuttosto vekkiotto

grazzie mille anticipatamente

mapaan è connesso ora Segnala messaggio Modifica/elimina messaggio

no, non era nè tiger road nè troian....aiuto!!!!!!!!un guerriero rosso con un ascia e scurdo a scorrimento!!! lo devo trovare

oppure, sapete un sito magari pieno di snap^? cosi lo cerco facile
Prova Mamend, ci sono tantissimi finali, ma cercarlo così sarà davvero dura.

mamend? ma è scritto giusto? perchè nonj riesco a trovarlo..mmm

non c'è nenache tra la lista dei giochi del mame stesso...passa da Malzak a Maniac square..quindi col 'Mam' niente

Compatibilità

Una domanda :poichè mi sto accingendo a comprare Earthworm Jim 1 e 2 per Super Nes da un negozio tedesco,i giochi dovrebbero essere in formato Pal o Ntsc?da cosa portei capirlo se lo sono o meno?(chiedendo no,in quanto tale venditore non risponde alle mail)

mamend? ma è scritto giusto? perchè nonj riesco a trovarlo..mmmnon c'è nenache tra la lista dei giochi del mame stesso...passa da Malzak a Maniac square..quindi col 'Mam' niente
Ti bastava cercare mamend con google... cmq eccoti il link preciso: http://www.vazcomics.org/mamend/

Gr3ggUna domanda :poichè mi sto accingendo a comprare Earthworm Jim 1 e 2 per Super Nes da un negozio tedesco,i giochi dovrebbero essere in formato Pal o Ntsc?da cosa portei capirlo se lo sono o meno?(chiedendo no,in quanto tale venditore non risponde alle mail)
Dipende dal formato della tua console... se l'hai PAL allora i giochi devono essere PAL e così via. Per capirlo dovresti vedere delle foto delle scatole, da quello si capisce facile la regione.
P.S. Cmq in Germania hanno il nostro stesso standard per capirci.

Una domanda :poichè mi sto accingendo a comprare Earthworm Jim 1 e 2 per Super Nes da un negozio tedesco,i giochi dovrebbero essere in formato Pal o Ntsc?da cosa portei capirlo se lo sono o meno?(chiedendo no,in quanto tale venditore non risponde alle mail)
bè, se le compri da un negozio tedesco, penso che al 98% non saranno pal....e se non puoi neanche chiederlo, mica lo puoi intuire da altre cose, solo lui te lo puo dire..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro