Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
no, non era nè tiger road nè troian....aiuto!!!!!!!!un guerriero rosso con un ascia e scurdo a scorrimento!!! lo devo trovare

oppure, sapete un sito magari pieno di snap^? cosi lo cerco facile
Potrebbe essere Dragon Unit ? Ovvero questo:
2004438643427542729_rs.jpg

Si poteva giocare anche in due contemporaneamente, ed il secondo giocatore impersona il cavaliere rosso.

mi sembra giusto dirvi, dopo che ho rotto un pò..

che dopo un mese di ricerca l'ho trovato :brucelee:

era THE ASTYANAX

astyanax.gif

che fatica....

ok,ho bisogno di aiuto in marvel superheroes vs street fighter per kawaks come faccio ad usare armored spiderman (quello nero argento)

ok,ho bisogno di aiuto in marvel superheroes vs street fighter per kawaks come faccio ad usare armored spiderman (quello nero argento)
mi pare ci sia una combinazione di tasti da premere

per alcuni personaggi basta premere destra o sinistra o su,in determinate zone della selezione personaggi e compare un personaggio segreto

nella versione psx per selezioanre spiderman armo dovevi premere select su spiderman ma su winkawaks non ho idea di come si faccia;p

mi pare ci sia una combinazione di tasti da premere
per alcuni personaggi basta premere destra o sinistra o su,in determinate zone della selezione personaggi e compare un personaggio segreto

nella versione psx per selezioanre spiderman armo dovevi premere select su spiderman ma su winkawaks non ho idea di come si faccia;p
ok,grazie lo stesso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate la mia ignoranza volevo chiedervi come faccio a giocare con un gioco dell'Amiga sul pc. Che tipo di emulatore devo usare?

Grazie in anticipo aspetto una risp.

Scusate la mia ignoranza volevo chiedervi come faccio a giocare con un gioco dell'Amiga sul pc. Che tipo di emulatore devo usare?Grazie in anticipo aspetto una risp.
L'emulatore si chiama winuae, usa google per cercarlo basta che nn chiedi link qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora l'ho scaricato e ho lanciato l'applicazione ma non è molto semplice, ci passerò davanti qualche ora, comunque volevo chiedervi dove posso trovare The Manager sempre per Amiga.

Grazie

Allora l'ho scaricato e ho lanciato l'applicazione ma non è molto semplice, ci passerò davanti qualche ora, comunque volevo chiedervi dove posso trovare The Manager sempre per Amiga.Grazie
Mettici un pò del tuo dom, e poi ti ripeto nn chiedere link, si tratta cmq di pirateria e questo forum nn la permette.

Comunque ho un titolo di gioco che non mi ricordo assolutamente...

ci giocavo alle elementari quindi una decina di anni fa tipo verso il 96 o 97, sul Game Boy, ovviamente in 2D, pilotavi un elicottero, e dovevi salvare dei soldati sparsi nello schermo, era troppo bello.

Grazie

Comunque ho un titolo di gioco che non mi ricordo assolutamente...ci giocavo alle elementari quindi una decina di anni fa tipo verso il 96 o 97, sul Game Boy, ovviamente in 2D, pilotavi un elicottero, e dovevi salvare dei soldati sparsi nello schermo, era troppo bello.

Grazie
Direi Choplifter II Rescue Survive, ma è un po' più vecchiotto del '96-'97 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

alve vorrei fare un confronto e vorrei sapere Kula World quanti livelli di gioco ha.

Grazie

ragazzi quali giochi pal nel nintendo 64 sono multilingua compreso l'italiano?

avevo un gioco x la nintendo ke era molto bello, giocavi con la visuale dall'alto tu avevi una motocicletta e partivi dal 100° posto e dovevi arrivare primo senza cercare di cadere, dopo ke superavi un bel po di auto ti faceva vedere la visuale di lontano (tipo gta sa) e le auto ti venivano incontro e dovevi schivarle... poi ritornava dall'alto e così via... sapete qual'è? xk voglio scaricare la rom e giocarci sul pc....

c'è un'altro gioco , ke tu avevi una macchina rossa e dovevi accellerare e superare gli altri senza sbattere e se sbattevi la tua auto esplodeva... c'erano vari livelli il primo era su una strada con a lato l'erba , il secondo eri sulla spiaggia.... sempre visuale dall'alto.... sapete qual'è??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro