Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
ma a the punisher coin-op di capcom del 1993 il boss finale era kingpin o bullseye

Hai la firma pesantemente fuorni norma dem, ti conviene sostituirla prima che te la levino.

Dimensioni max 500x200 e 30Kb di peso.

Mi pare Kingpin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif era pure veramente enormissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cerco il titolo di un vecchio gioco da sala giochi di basket fino a 4 giocatori con le squadre coi superpoteri
Che sia NBA JAM ??? Quattro giocatori e "super poteri" mi viene in mente solo questo...

@ Per The Punisher confermo Kingpin come boss finale, nella mia rece c'è pure lo screen a testimoniarlo :icebad: clicca

Forse lui dice quello che si infuoca la palla per snes,dovrebbe essere NBA jam in edizione speciale ,come si chiamava???

L'edizione ''speciale'' credo sia NBA Jam Tournament Edition

comunque ecco degli screen,così facciam prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NBA Jam:

mamenbajamjl9.png

NBA Hang Time:

http://img182.imageshack.us/img182/7290/nbahangtimeur2.jpg

o se no c'era Street Hoop ma era 3 vs 3

NBA HANG TIME ce l'ho sul 64, e rispecchia quello che chiedi XD

Troppo ganzo quel gico. L'ho finito con *** °_°

gioco cn bambino che deve salvare il cane psx

come si chiama quel gioco in cui un bambino deve ritrovare il proprio cane che è stato tipo catturato dalle ombre.....il gioco si svolge in 2d tipo oddworld abe's odissey. il bambino deve lottare contro queste ombre cn un fucile che si è tipo costruito da solo....è famoso cm gioco...è per psx....se riuscite a capire qual'è da come l'ho descritto siete troppo forti...penso che nemmeno un ubriaco avrebbe dato una descrizione peggiore....cmq... speriamo bene...ciaoooo

io en conosoc uno molto simile.

il bambino è in pigiama e ha una fionda per uccidere gli zombie.

si svolge tutto in un cimitero.

si chiama bash

io en conosoc uno molto simile.il bambino è in pigiama e ha una fionda per uccidere gli zombie.

si svolge tutto in un cimitero.

si chiama bash
no nn mi pare sia quello...il nome dovrebbe avere qualcosa a che fare qualcosa cn darkness o cose simili...bho

no nn mi pare sia quello...il nome dovrebbe avere qualcosa a che fare qualcosa cn darkness o cose simili...bho
certoooooo... finito e rifinito quel gioco...

il gioco è Heart of Darkness

Heart_of_Darkness_PSX__61834.jpg

heartofdarkness_screen003.jpg

Troppo bello Heart of Darkness.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (Aveva anche una bella presentazione x i tempi in cui uscì).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne conservo ancora una copia originale per PC.:bananarap

Ma sto bash come inizia?nn trovo immaggini....

Io ricordo che il bambino e in pigiama e dorme,poi si sveglia e inizia i llivello,e lui????lo cerco da anni...quanti ricordi:tragic:

Cercasi titolo game

Ciao da tempo sto cercando un gioco (o meglio la musica di un gioco) di cui non ricordo il titolo:

In poche parole è uno sparatutto a scorrimento verticale, a due giocatori, dicui il 1° giocatore usa un elicottero e il secondo usa un carroarmato che si trasforma in motoscafo.

Lo sto cercando xchè quando finivi il gioco (ovviamente coi trucchi:pffs: )

cera una musica fantastica.

Potreste darmi una mano grazie;)

Dovrebbe essere S.W.I.V.

In cui il primo giocatore comandava un elicottero ed il secondo una Jeep-armata (che infatti somiglia ad un carro armato).

Il fatto però che si trasformasse quando andava in acqua, non lo ricordavo... l'ho letto ora su un sito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco l'immagine:

2005328139766407588_rs.jpg

In effetti le musiche sono stupende.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: Grande, grazie x avermelo ricordato.Cmq è possibile reperire le musoiche?:icebad:
Prego.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCmq PM per te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro