Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Ricordate contra per NES???
contra-world-challenge-big.jpg

io ricordo che avevo un gioco identico,ma al posto dei soldati c'erano i robot,sapreste aiutarmi???

Il titolo che intendi tu è: Super Probotector: The Alien Rebels.

Che è la versione europea di Contra III x Snes, in cui i protagonisti hanno le sembianze di robots. Sempre della Konami ovviamente.

Il titolo che intendi tu è: Super Probotector: The Alien Rebels.Che è la versione europea di Contra III x Snes, in cui i protagonisti hanno le sembianze di robots. Sempre della Konami ovviamente.
C'e' pure su Virtual console MITICO(alla Homer..).

Grazie e d aanni ke cercavo sto gioco ,per la precisone e questo: http://www.nescenter.de/gamechecks_probotector.htm quanti ricordi

:brucelee: THX:brucelee:

azz guarda guarda cosa gira in internet - V.M. 18 occhio : http://img529.imageshack.us/img529/5219/sneswearsuperfamicomqu3.jpg

Prego.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La serie di Contra (e relativi spin-off) è stupenda infatti. :gun:

Restando in tema.. non vedo l'ora di vedere quando uscirà, come sarà il 4 su DS.^_^

Riguardo al tuo edit: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contra Hard Corps era il migliore nonostante se lo siano cacati in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Contra Hard Cops era il migliore nonostante se lo siano cacati in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehhm... non lo conoscevo neanche io, fino ad adesso.:trallalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò deve essere stato gaiardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Sto vedendo le immagini su un sito proprio ora).

aiuto earthbound

Salve a tutti! mi serve la soluzione del mitico earthbound(mother2). Mi sono bloccato con il ragazzino (nn mi ricordo il nome) in montagna e ho la scimmia mangia gomme appresso. cosa devo fare? aiutatemi!!!!!!!!!!!

Domanda su gioco tipo Gals Panic

Da piccolo in una sala giochi in un lido, c'era un gioco tipo Gals Panic... solo che invece della pallina che fa le linee, c'erano dei tizi con delle motoseghe e una specie di jetpack che dovevano distruggere una statua che nascondeva una donna in posa accattivante...

Mi sapreste dire come si chiama?

Aiuto Super Castlevania 4

Mi sono bloccato in Castlevania 4: non riesco ad uccidere la mi potreste dire come si fa?

dimmi cosa ti serve che l'ho finito(al 97% xò!)

Non per rompere i maroni, ma vorrei riproporre la richiesta fatta un paio di post fà, effettivamente poco visibile

Sono alla ricerca di un gioco dove c'è una statua, e un omino con la motosega che deve distruggere questa statua... sotto questa statua di pietra c'è una donnina nuda... alla "Gals Panic", devi raggiungere una certa percentuale per vedere tutta la donnina... ovviamente c'erano nemici e rompiballe dappertutto...

Mi sapreste dire come si chiama?

cerco titolo di gioco per amiga di rugby dove c'erano squadre di velociraptor ecc.

TURRICAN 2: Dove si trova il menu delle musiche?

Penso che tutti voi fans dei retrogames abbiate giocato al mitico turrican 2 per amiga. Solo che non mi ricordo come si entra nel menu delle musiche per poter ascoltare tutti i brani. Qualcuno di voi se lo ricorda? Grazie

Bellissimo Turrican II, uno dei migliori platform/shooter che abbia giocato su Amiga500. Le musiche poi per quanto belle, le so quasi tutte a memoria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque per entrare nel menù delle songs, se non ricordo male, basta premere la barra spaziatrice nella schermata del titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prego, per così poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq, risentiti in particolar modo: Traps ; Secret Dungeons e The Wall. Le mie preferite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Richiesta Castlevania Sotn: sono al 192% della mappa e non so più dove andare. Guardo la lista delle reliquie e vedo che ho: Occhio, Dente, anello e cuore di Vlad. Mi manca qualcosa? Che devo fare ancora? nella mappa invertita mi manca il centro del castello e non so cosa altro.

Buongiorno a tutti.

Sono alla disperata ricerca di un videogame con cui giocavo nei primi anni '90.

Era un gioco stile "Alex Kidd", solo molto più cupo (la sountrack era davvero angosciante) in cui un bembino-mostriciattolo (stile bart simpson) dopo aver percorso varie peripezie (salti nel fuoco, mostri cattivi, ecc) per passare da un quadro all'altro doveva cercare di fare goal (e questa per me era la cosa più difficile perchè il pallone rimbalzava e si rischiava di perderlo).

Qualcuno si ricorda come si chiamava (o almeno se veramente esisteva, visto che nessuno dei miei amici ne ha mai sentito parlare e mi prendono per una visionaria...)?

Grazie 1000

Quela

Buongiorno a tutti.Quela
Sei la sua donna ?!?

quelo.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzi a parte e benvenuta, vedrai che qualcuno ti aiuterà per il tuo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro