Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
mmh no non è lui, anche se la grafica era su questo genere, forse leggermente più elaborata...l'ambientazione era simil-I guerra mondiale, con biplani o triplani....mi ricordo ancora perfettamente i tasti ma il titolo nisba

EDIT!!!! :yeah:

In un canale dei video correlati al tuo l'ho trovato! Non immaginate la goduria a vederlo finito dopo più di 20 anni di attesa , non ci ero mai riuscito, controllare l'aereo era un inferno. grazie Strider!

Ultima modifica:
mmh no non è lui, anche se la grafica era su questo genere, forse leggermente più elaborata...l'ambientazione era simil-I guerra mondiale, con biplani o triplani....mi ricordo ancora perfettamente i tasti ma il titolo nisba
EDIT!!!! :yeah:

In un canale dei video correlati al tuo l'ho trovato! Non immaginate la goduria a vederlo finito dopo più di 20 anni di attesa , non ci ero mai riuscito, controllare l'aereo era un inferno. grazie Strider!

Non ci crederai, ma stavo per postarti il video di questo gioco (che ho trovato qualche minuto fa) proprio adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti in questo si comanda proprio un biplano.

Sono contento che l'hai trovato, so la goduria che si prova nel trovare un gioco che non si sapeva il vero nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è capitato un sacco di volte.

Non ci crederai, ma stavo per postarti il video di questo gioco (che ho trovato qualche minuto fa) proprio adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti in questo si comanda proprio un biplano.

Sono contento che l'hai trovato, so la goduria che si prova nel trovare un gioco che non si sapeva il vero nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è capitato un sacco di volte.

Va beh senza l'altro video non ci sarei mai arrivato, invece che come goal te lo considero come assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Va beh senza l'altro video non ci sarei mai arrivato, invece che come goal te lo considero come assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Yeah, bel gioco di squadra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eheheheh il buon vecchio Sopwith. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola richiesta, sul sito Bethesda TESII: Daggerfall è freeware, però mi dice che ci vuole un'emulatore DOS, qua:

http://www.elderscrolls.com/daggerfall/

Help? :morristend:

PS: spero sia il topic giusto, ho letto richieste e ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola richiesta, sul sito Bethesda TESII: Daggerfall è freeware, però mi dice che ci vuole un'emulatore DOS, qua:http://www.elderscrolls.com/daggerfall/

Help? :morristend:

PS: spero sia il topic giusto, ho letto richieste e ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai tranquillo con DOSbox, c'è il link nella pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai tranquillo con DOSbox, c'è il link nella pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quel download nella pagina mi ha scaricato solo il gioco, o c'era dentro anche l'emulatore? :morristend:

non ho capito se è il topic giusto dove chiedere ma vabbè

qualche anima pia mi reindirizza su qualche shmups figo ma abbordabile? voglio avvicinarmi per bene al genere, ma ne ho provato uno cave e... lol :gio: vorrei iniziare con qualcosa n'attimo più user friendly.. oh e se possiamo evitare il setting prima/seconda guerra mondiale sarebbe perfetto

Potresti partire dai grandi classici come 1941-2-3-4, e magari virare su prehistoric island, raiden o area 88

non ho capito se è il topic giusto dove chiedere ma vabbè
qualche anima pia mi reindirizza su qualche shmups figo ma abbordabile? voglio avvicinarmi per bene al genere, ma ne ho provato uno cave e... lol :gio: vorrei iniziare con qualcosa n'attimo più user friendly.. oh e se possiamo evitare il setting prima/seconda guerra mondiale sarebbe perfetto
Intendi nella difficoltà di gioco? Allora ne troverai veramente pochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un genere che si sa è da nervi pizzicati.

Ti direi comunque un Salmander (Life Force), uno dei Parodius, o R-Type per gli orizzontali.

Per i verticali uno tra Aero Fighter o Raiden come già ti hanno detto.

ciao ragazzi, ho recuperato fighting force per ps1. la custodia ed il manuale sono in italiano ma il gioco è eng/fra/ger. mi fa scegliere tra queste 3 lingue, quindi manca l'italiano. esiste una versione in italiano?

ciao ragazzi, ho recuperato fighting force per ps1. la custodia ed il manuale sono in italiano ma il gioco è eng/fra/ger. mi fa scegliere tra queste 3 lingue, quindi manca l'italiano. esiste una versione in italiano?
No, se non sbaglio la versione pal ha solo quelle lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ricordo che parecchi anni fa giocavo a un racing arcade per PS1 con dei controlli molto difficili,se non ricordo male aveva una visuale a volo d'uccello,ricordo i nomi di due personaggi (o forse dei veicoli):Gangsta e Pretty.Conoscete il titolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scusate se la richiesta/risposta c'è già nel forum ma non saprei come cercarla senza leggermi centinaia di pagine di post.. Forse qualcuno di vuoi può aiutarmi:

Sto cercando un gioco che era un Flying a scorrimento orizzontale. I piloti erano a bordo di aerei aperti (la figura del pilota era sproporzionata rispetto all'aereo) e quando si veniva colpiti si cominciava ad avere una traiettoria irregolare e a fare fumo dal motore. Ad un certo punto però si poteva "cambiare" aereo continuando a giocare....

la grafica era abbastanza spartana ma divertente nel senso che i piloti facevano facce buffe quando venivano colpiti ed i nemici erano dei maiali...

Sapete dirmi se conoscete questo gioco? Grazie mille

Scusate se la richiesta/risposta c'è già nel forum ma non saprei come cercarla senza leggermi centinaia di pagine di post.. Forse qualcuno di vuoi può aiutarmi:Sto cercando un gioco che era un Flying a scorrimento orizzontale. I piloti erano a bordo di aerei aperti (la figura del pilota era sproporzionata rispetto all'aereo) e quando si veniva colpiti si cominciava ad avere una traiettoria irregolare e a fare fumo dal motore. Ad un certo punto però si poteva "cambiare" aereo continuando a giocare....

la grafica era abbastanza spartana ma divertente nel senso che i piloti facevano facce buffe quando venivano colpiti ed i nemici erano dei maiali...

Bomber Bob?

No, era a scorrimento orizzontale, non verticale. Ed era un cabinato, non so se c'era anche una versione per consolle/computer.

La visuale era laterale, non dall'alto e gli aerei ricordavano vagamente quelli in stile guerra mondiale, ma molto in stile cartone animato.

Mi ricordo che parecchi anni fa giocavo a un racing arcade per PS1 con dei controlli molto difficili,se non ricordo male aveva una visuale a volo d'uccello,ricordo i nomi di due personaggi (o forse dei veicoli):Gangsta e Pretty.Conoscete il titolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Prova con questi due

RC%20de%20Go!%20%5Bu%5D%20%5BsLUS-01285%5D-front.jpg

ps-speedster.jpg

- - - Aggiornato - - -

Scusate se la richiesta/risposta c'è già nel forum ma non saprei come cercarla senza leggermi centinaia di pagine di post.. Forse qualcuno di vuoi può aiutarmi:Sto cercando un gioco che era un Flying a scorrimento orizzontale. I piloti erano a bordo di aerei aperti (la figura del pilota era sproporzionata rispetto all'aereo) e quando si veniva colpiti si cominciava ad avere una traiettoria irregolare e a fare fumo dal motore. Ad un certo punto però si poteva "cambiare" aereo continuando a giocare....

Prova con Pilot kids

pltkids-screenshot_93Y.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro