ovvio. Il problema esiste solo sul nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe prendo lo SNES PAL Tedesco poi vanno i giochi PAL ITA ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio. Il problema esiste solo sul nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe prendo lo SNES PAL Tedesco poi vanno i giochi PAL ITA ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ah, ora si spiega tutto. Con grande probabilità è proprio il titolo che dici tu. Vado a vedere qualche filmato di gameplay e ti do la conferma.Prego. Aspetta però, l' Ugh! del 1992 che dici è quello della Play Byte, che ha lo stesso nome di quello che avevo postato (che è invece del 1984)... cioè questo:
![]()
![]()
Comunque meglio, perchè mi ero scordato anche quest'altro Ugh!
Ne ho in mente un altro con i dinosauri per C64, però ora mi sfugge il nome.
Appena me lo ricordo lo posto.
Prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUgh! era un gioco divertentissimo... quante partite a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, ora si spiega tutto. Con grande probabilità è proprio il titolo che dici tu. Vado a vedere qualche filmato di gameplay e ti do la conferma.
edit: confermo, era proprio quello. Grazie infinite!
House of the dead 3 ?rileggendo un topic sulla richiesta di un retro-gioco,mi è tornato in mente un "cabinato" di circa 7/8 anni fa:era un survival horror,giocabile in 2,in stile obscure...i pg dovevano girare per una città(mi ricordo delle fognature)ed uccidere i mostri che li attaccavano(boss finali compresi)come si chiamava?
no non era hotd,lo stile era quello,ma non era uno shooter on rail...la visuale era identica a quella dei "vecchi" resident evil(dall'alto,leggermente isometrica)...i personaggi,quando attaccati,se venivano lanciati a terra potevano sparare mentre cadevano...ricordo anche questoHouse of the dead 3 ?
Non in prima persona quindino non era hotd,lo stile era quello,ma non era uno shooter on rail...la visuale era identica a quella dei "vecchi" resident evil(dall'alto,leggermente isometrica)...i personaggi,quando attaccati,se venivano lanciati a terra potevano sparare mentre cadevano...ricordo anche questo
Zombie Revenge?no non era hotd,lo stile era quello,ma non era uno shooter on rail...la visuale era identica a quella dei "vecchi" resident evil(dall'alto,leggermente isometrica)...i personaggi,quando attaccati,se venivano lanciati a terra potevano sparare mentre cadevano...ricordo anche questo
no,era in terza personaNon in prima persona quindi
Act Raiser per snes della squaresoft potrebbe essere?no non era zombie revenge,ma è molto simile...ricordo che uno dei protagonisti aveva 1 shotgun come arma base,ed era a torso nudo se non sbaglio(capelli lunghi)..il classico "sborone" alla dante di dmc....altro gioco di cui non ricordo il nome:si impersonava un cavaliere armato di spada,si doveva lottare contro teschi di varie dimensioni(anche giganti),impugnando una spada,in una foresta...questo l'ho provato nel '96 a Parigiera una console xò,non un cabinato,all'interno dei magazzini la fayette
lo cerco da anni ma non lo trovo proprio
![]()
Ma che spettacolo sto gioco! Non ci ho mai giocato ma ricordo che anni fa avevo letto un articolo su una rivista e mi sarebbe piaciuto un sacco giocarlo... chissà se ne faranno mai un seguito per questa gen... (speranza vana, lo so...)Zombie Revenge?
[YOUTUBE]JejIHkbGAeA&feature=related[/YOUTUBE]
Zippy Race?Domandone da mille dollari:qualcuno si ricorda il titolo di un vecchio gioco da sala, praticamente un gioco di corse con visuale dall'alto, il giocatore correva su una moto e ogni tot tempo era necessario fermarsi al benzinaio per fare rifornimento e ,altra peculariatà, ogni tanto era possibile saltare su una rampa atterrando su un camion e prendendone il controllo.
Chi lo sa? :(
No era Rally Bike, ma credo che il tuo sia più azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifZippy Race?
![]()
@ Empty: non so se è lo stesso gioco che hai detto tu, perchè non riesco a vedere l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio, così ne abbiamo detti 2 diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png..... e alla fine va a finire che non è nessuno dei 2No era Rally Bike, ma credo che il tuo sia più azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif