Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Zippy Race?
1181242188238.png

@ Empty: non so se è lo stesso gioco che hai detto tu, perchè non riesco a vedere l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il gioco che mi confondo sempre con road fight:asd:

Zippy racer non posso provarlo ahime, invece mi pare che sia propio rally bike, il signore ha vinto!

Altra domanda difficile difficile:

Shooter con visuale da dietro dei pg (player 1 cowboy player 2 indiano) stage statico i personaggi possono muoversi solo a destra e sinistra e muovere il mirino per sparare, peculiarita erano le dinamiti da sparare in allegria.

Troppo pheego quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto

troppo belli i balletti di esultanza ogni fine livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra domanda (vediamo se sa anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ):

Praticamente ogni livello del gioco era un addestramento diverso per poi alla fine diventare un marines(?????) e scongiurare un attentato alla casa bianca.

Altra domanda (vediamo se sa anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ):Praticamente ogni livello del gioco era un addestramento diverso per poi alla fine diventare un marines(?????) e scongiurare un attentato alla casa bianca.
Combact school per arcade

combat_school_02.gif

Salve a tutti, cercavo informazioni su 2 giochi.

Il primo era un gioco da cabinato(non sò se esistesse su console), il gioco in pratica erano tre giochi in uno con gli stessi personaggi. Si poteva giocare in doppio, il gioco di mezzo, mi sembra, cominciava con il personaggio che atterrava con un aliatne e scivolava giù per una discesa. il gioco era alla megaman, con scorrimento orizzontale. si potevano prendere varie armi, ognuna era rappresentata da una gemma con diverso colore. Uno dei primi boss era un ragno gigante che scavava sotto terra. Il design del gioco era molto accattivante

Il secondo lo avevo su nintendo 8bit, era un puzzle game(credo) e si dovrebbe chiamare kikol o qualcosa di simile. In pratica bisognava spostare dei cubi di ghiaccio per poter raggiungere diversi tesori che permettevano di completare lo schema! Era tutto ambientato sul ghiaccio!

Salve a tutti, cercavo informazioni su 2 giochi.Il primo era un gioco da cabinato(non sò se esistesse su console), il gioco in pratica erano tre giochi in uno con gli stessi personaggi. Si poteva giocare in doppio, il gioco di mezzo, mi sembra, cominciava con il personaggio che atterrava con un aliatne e scivolava giù per una discesa. il gioco era alla megaman, con scorrimento orizzontale. si potevano prendere varie armi, ognuna era rappresentata da una gemma con diverso colore. Uno dei primi boss era un ragno gigante che scavava sotto terra. Il design del gioco era molto accattivante

Il secondo lo avevo su nintendo 8bit, era un puzzle game(credo) e si dovrebbe chiamare kikol o qualcosa di simile. In pratica bisognava spostare dei cubi di ghiaccio per poter raggiungere diversi tesori che permettevano di completare lo schema! Era tutto ambientato sul ghiaccio!
il primo è three wonders,editato da capcom ed è arcade,ultimamente apparso nelle sfide qui sul forum.

e l'altro è Kickle cubicle editato da IREM per nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

é un po che cerco un vecchio gioco che avevo su super nintendo,era un picchiaduro 2d dove combattevano animali(credo)la grafica era in stile donkey kong country.Come si chiama quel gioco?

é un po che cerco un vecchio gioco che avevo su super nintendo,era un picchiaduro 2d dove combattevano animali(credo)la grafica era in stile donkey kong country.Come si chiama quel gioco?
Primal rage ?

Primal_Rage.png

no...era molto piu cartoon

Clay Fighter o Clay Fighter 2 ?
Oppure Brutal: Paws of Fury ?

clay fighter!!ho visto che cé in virtual console...

vorrei il vostro parere (giochi ps1)....ho fatto bene a prenderli?

ho acquistato recentemente un medievil 2, alone in the dark (new nightmare) e oddworld a 35 euri +o - ....ho fatto bene secondo voi, ap arte medievil che so che è un titolo valido degli altri 2 cosa ne dite?

Solo Oddworld varrebbe tutta la cifra, tanto è bello

Anche Medievil è un ottimo gioco

AitD invece non l'ho mai giocato...................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro