Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ne aprono a bizzeffe così, ma non si uniscono maiCi sarebbe il topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai tranquillo, ci penseranno i mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse volete mi sposto allora
forseVai tranquillo, ci penseranno i mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il gioco boh...salve, cercavo un'altro gioco.Era un gioco di aerei sparatutto a scorrimento verticale, uno dei piloti era un ninja!
Aero Fighters ?salve, cercavo un'altro gioco.Era un gioco di aerei sparatutto a scorrimento verticale, uno dei piloti era un ninja!
Super Valis IVallora, il prsossimo è parecchio difficle.Dovrebbe essere del super nintendo, o comunque del nintendo:
Il protagonista è una donna con un armatura e capelli viola(o rosa). Tra i nemici c'era un cavaliere su di una tigre, e il boss finale dovrebbe essere una specie di morte con tanto di falce.Il design era molto ispirato.! L'armatura e le armi si potevano potenziare!
siii xD era una figata pazzesca ai tempi...Super Valis IV
@saw: command & conquer red alert ?
è andata anche su ps1 giusto?E' una serie nata su pc se non ricordo male
Sìsì quello che cerchi c'è anche su psxè andata anche su ps1 giusto?perche' ci giocavo su console io...
è andata anche su ps1 giusto?perche' ci giocavo su console io...
quindi molto piu completo? :ODavvero una bella serie,ho il primo C&C su psx...però a poco prezzo su pc puoi prendere :
http://en.wikipedia.org/wiki/Command_and_conquer_the_first_decade
Costa poco e ci sono i cap più famosi...O_o