Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Ci sarebbe il topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sarebbe il topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ne aprono a bizzeffe così, ma non si uniscono mai:asd:

salve, cercavo un'altro gioco.

Era un gioco di aerei sparatutto a scorrimento verticale, uno dei piloti era un ninja!

salve, cercavo un'altro gioco.Era un gioco di aerei sparatutto a scorrimento verticale, uno dei piloti era un ninja!
il gioco boh...

una curiosità, non so se sia la sezione giusta...parasite eve [ps1] è solo in versione usa, o anche in versione pal?

grazie

allora, il prsossimo è parecchio difficle.

Dovrebbe essere del super nintendo, o comunque del nintendo:

Il protagonista è una donna con un armatura e capelli viola(o rosa). Tra i nemici c'era un cavaliere su di una tigre, e il boss finale dovrebbe essere una specie di morte con tanto di falce.Il design era molto ispirato.! L'armatura e le armi si potevano potenziare!

mi ricordo un gioco, che adesso non mi viene in mente, mi ricordo che era per la ps1 se non erro...era strategico se non sbaglio..dove il gioco si divideva in 4 squadre di vari colori,dove creavi il tuo esercito e creavi la base,soldati,cani,spie,assassini,carrarmati ecc ecc e mi ricordo che per costruire il tutto avevi bisogno di soldi..e mandavi ogni tanto i tuoi camion a scavare l oro..xD

sapete dirmi il titolo?

allora, il prsossimo è parecchio difficle.Dovrebbe essere del super nintendo, o comunque del nintendo:

Il protagonista è una donna con un armatura e capelli viola(o rosa). Tra i nemici c'era un cavaliere su di una tigre, e il boss finale dovrebbe essere una specie di morte con tanto di falce.Il design era molto ispirato.! L'armatura e le armi si potevano potenziare!
Super Valis IV

@saw: command & conquer red alert ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro