Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
allora, no, il gioco di ninja non è stider, era un gioco alla cadillac e dinosauri per intenderci, e se none rro si potevano appunto scegliere tra più personaggio all'inizio.
infine un gico di rally da cabinato, di più non sò dirvi, ma era molto bello e divertente, con alcuni livelli anche di notte!
Ninja Combat?

per il gioco rally potrebbe essere sega rally 2 oppure off-road challenge.

allora, no, il gioco di ninja non è stider, era un gioco alla cadillac e dinosauri per intenderci, e se none rro si potevano appunto scegliere tra più personaggio all'inizio.
Allora Captain Commando. Il terzo personaggio da scegliere è infatti un ninja.Il gioco infatti sempre di Capcom, ha lo stesso motore grafico di Cadillac.

nada, niente captain commando che conoscevo già.

del gioco in questione, ricordo che il livello sulla neve, si scendeva appesi ad uno skylift!

Shadow Force?

Anche li si puo scegliere un ninja tra i personaggi

è si mi sà che è proprio quello il gioco.

Ne ho un'altro:

il protagonista era un tipo vestito di rosso, con unc erchio sul petto. e nella presentazione si vedeva lui che fuggiva da un cilindro di contenimento.

altro gioco, c'era un gioco di robot sul nintendo, che saltando facevano capriole. il gioco era a scorrimento orizzontale.

è si mi sà che è proprio quello il gioco.Ne ho un'altro:

il protagonista era un tipo vestito di rosso, con unc erchio sul petto. e nella presentazione si vedeva lui che fuggiva da un cilindro di contenimento.

altro gioco, c'era un gioco di robot sul nintendo, che saltando facevano capriole. il gioco era a scorrimento orizzontale.
console? robottini su nes non ne conosco.

titolo gioco,descrizione inside..

ciao

vi giro la domanda che mi ha fatto un amico : non si ricorda il nome di un gioco anni 80/90 (dice che ci giocava insieme a golden axe come epoca),giocato su ms dos e nel gioco si controlla un personaggio tipo mario bros ma blu e con una calotta metallica in testa e lo si guidava in vari livelli nello spazio e dentro astronavi aliene..e questo aveva una pistola che sparava scariche elettriche..

ho pensato a megaman ma non è quel gioco..suggerimenti?

Topic "Richieste sui Retrogiochi".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In alternativa provo a dire: Alien Carnage ?

Comunque sposto in "Richieste sui Retrogiochi"

il protagonista era un tipo vestito di rosso, con un cerchio sul petto. e nella presentazione si vedeva lui che fuggiva da un cilindro di contenimento.

allora, il gioco dei robt era per nintendo, era uno sparatutto a scorrimento orizzontale. Robodector o qualcosa del genere.....

il primo non dice niente a nessuno??

EDIT

allora:

http://img33.picoodle.com/img/img33/4/4/4/f_nessmallm_105a8e1.jpg

il gioco di robot è il primo in alto a destra, solo che in questa immagine non ci sono robot!!!! sono impazzito io??oppure esiste una versione differente del gioco?

allora, il gioco dei robt era per nintendo, era uno sparatutto a scorrimento orizzontale. Robodector o qualcosa del genere.....il primo non dice niente a nessuno??
conosco PROBOTECTOR di konami\palcom(che è la stessa cosa di CONTRA) però non sò... si nella PAL ci sono i robot, mentre nella usa\jap le persone umane... Forse è probotector.

del primo che altro ti ricordi? console? genere di gioco?

lo giocavo in cabinato in salagiochi!! ricordo che il personaggio aveva i capelli tipo goku did ragon ball!! vestito rosso, e un cerchio al centro del petto.

alro gioco, un superman da cabinato, in cui si poteva scegliere tra più superman!

che tipo di gioco era questo del personaggio rosso?

l'altro è superman della taito e il secondo superman è rosso.

ma non c'è piu il topic" i giochi che vale la pena avere per neo geo?

che tipo di gioco era questo del personaggio rosso?

l'altro è superman della taito e il secondo superman è rosso.
allora il gico era un action alla megaman, ma con i personaggi più grossi, e nella presentazione c'era il protagonista ichiuso in un cilindro di contenimento, con un dottore che lo osservava. Lui rompeva il cilindro e iniziava il gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro