Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Picchiaduro a incontri in cui i personaggi subiscono mutilazioni...

Ciao a tutti!

Sono alla ricerca del nome di un videogame picchiaduro a incontri (sullo stile di Street fighter) in cui i personaggi si affrontano con una spada o con armi simili (ad esempio se non ricordo male c'era pure un alieno che sembra una mantide con le zampe affilate).

La particolarità di questo gioco era che durante il combattimento i personaggi dopo ogni tot di colpi ricevuti perdevano una parte del loro corpo che gli veniva amputata dall'avversario (prima un braccio poi l'altro e in alcuni casi addirittura le gambe!)

Ci giocavo spesso in sala giochi e si parla di almeno di una decina di anni fa (se non di più) la grafica era molto simile a street fighter 2 (cioè fissa, essenziale e in 2D)...

Spero che mi possiate aiutare in questo dilemma!

Grazie!

Io devo dirti che non so di che picchiaduro si tratti.

Ma posso dirti che il titolo del topic è eccezionale, davvero.

E benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Time KillersProf. il tuo cambio avatar mi ha sconvolto
sono in un momento di transizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari prima o poi torna quello storico...

Ragazzi potreste dare una mano ad un "vecchio" nostalgico?

Non è che qualcuno di voi ricorda il nome di un gioco per Sega MegaDrive, uno sparatutto a scorrimento orizzontale, ambientantazione western (con Cowboys, pistoleri e quant'altro...), ricordo che potevi scegliere tra due personaggi (o giocare in multy)... un giovane biondo armato di colt e un altro tizio con un grosso sombrero in testa e armato di fucile...

Ci ho giocato così tanto da bambino, praticamente ero istallato a casa di un amico col MegaDrive:rickds: , ma ora non riesco proprio a ricordare il nome...:cry2:

Ragazzi potreste dare una mano ad un "vecchio" nostalgico?Non è che qualcuno di voi ricorda il nome di un gioco per Sega MegaDrive, uno sparatutto a scorrimento orizzontale, ambientantazione western (con Cowboys, pistoleri e quant'altro...), ricordo che potevi scegliere tra due personaggi (o giocare in multy)... un giovane biondo armato di colt e un altro tizio con un grosso sombrero in testa e armato di fucile...

Ci ho giocato così tanto da bambino, praticamente ero istallato a casa di un amico col MegaDrive:rickds: , ma ora non riesco proprio a ricordare il nome...:cry2:
Maddai, è lo strafamoso Sunset Riders di Konami, conversione da coin op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tutti..cercavo un gioco di una decina di anni fa che giocavo al bar,

in pratica era un gico di combattimento in 2d in cui due personaggi si scontravano con delle armi in dei livelli su più piattaforme.

Mi ricordo che il gioco era violentissimo e c'era un livello che potevi cadere nella vasca dello squalo e essere mangiato e un altro su un aereo.

Maddai, è lo strafamoso Sunset Riders di Konami, conversione da coin op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Siiii è lui!:rickds:

dopo averli letti ho realizzato che mi ricordavo ancora i nomi dei protagonisti:mellow:

incredible come il cervello possa ricordare certe cose a più di 10 anni di distanza e non, chessò, chimica e affini per più di 10 minuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi lo ricorda??????

ho dei vaghi ricordi però ricordo che era fichissimo!!!!!

c'è qualcuno che ricorda un vecchio gioco a scorrimento orizzontale 2D (sparatutto) in cui potevi scegliere, tra i vari personaggi, anche un omino blu su un aereo di carta????

grazie a tutti

ho dei vaghi ricordi però ricordo che era fichissimo!!!!!c'è qualcuno che ricorda un vecchio gioco a scorrimento orizzontale 2D (sparatutto) in cui potevi scegliere, tra i vari personaggi, anche un omino blu su un aereo di carta????

grazie a tutti
Gokujyou Parodius! - Kako no Eikou wo Motomete

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0000id0.png

Vorrei farvi una domanda...

I giochi che citerò non sono molto "retro" ma sono comuqnue della passata generazione...

Vorrei sapere quanti Silent Hill sono usciti fino ad ora,per quali console,quali sono i migliori e qual'è l'ordine di gioco per seguire la storia da zero...

Grazie tante a tutti...questo è quello che so io :

Silent Hill Origins - PSP

Silent Hill - PSX

Silent Hill 2 - Playstation 2

Silent Hill 3 - Playstation 2

Silent Hill 4 - Playstation 2

Vorrei farvi una domanda...I giochi che citerò non sono molto "retro" ma sono comuqnue della passata generazione...

Vorrei sapere quanti Silent Hill sono usciti fino ad ora,per quali console,quali sono i migliori e qual'è l'ordine di gioco per seguire la storia da zero...

Grazie tante a tutti...questo è quello che so io :

Silent Hill Origins - PSP

Silent Hill - PSX

Silent Hill 2 - Playstation 2

Silent Hill 3 - Playstation 2

Silent Hill 4 - Playstation 2
Oltre a questi ci sono anche la Collection per ps2 che vabbe' sono i capitoli disponibili per la ps2 in un'edizione speciale, l'Experience che e' un titolo multimiediale per psp e addirittura SH Orphan che e' la versione per cellulare:asd:

cmq per saperne di piu' ti consiglio di fare un salto qui - http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aiuto con final fantasy mistic quest.

Ciao a tutti ho preso Final Fantasy Mystic Quest e mi sono messo a giocare però mi sono bloccato.

---> Ho sconfitto Golem,sono andato al vilaggio ho parlato con spencer,mi ha dato la venus key e me ne sono andato,Io ora ho aperto la porta blu nella focus tower,poi sono andato dal retro e ho preso l'armatura e ho parlato con il mago. lui è sparito io ho preso la magia "blizzard" e ora non so cosa fare. <---[spoiter]

grazie del aiuto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho gia risolto ma grazie lostesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro