Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi volevo chiedervi se è ancora possibile trovare nei negozi questi giochi secondo voi, nuovi intendo naturalmente...

MGS2 e 3 subsistence, God of war 1 e 2 e Yakuza 2

Grazie per l' attenzione...

Salve ragazzi volevo chiedervi se è ancora possibile trovare nei negozi questi giochi secondo voi, nuovi intendo naturalmente...
MGS2 e 3 subsistence, God of war 1 e 2 e Yakuza 2

Grazie per l' attenzione...
metal gear solid 2 lo si trova facilmente, nei miei game stop lo sempre visto fra le offerte a 5 euro in quasi tutti

anche il 3 subsitence lo visto abbastanza spesso sui 20 euro

i god of war mi è capitato di vedere qualche volta il 2 mentre il primo non lo mai notato

yakuza 2 mi sa che è introvabile, un mio amico è riuscito a recuperarlo solo in internet

deve continuare a fare l'avventura, sopratutto gli ultimi stages.

Aiuto Paper Mario

Ciao a tutti, sono bloccato, sono arrivato all'ultima stella che devo salvare, e leggendo su Gamefaqs dice che devo andare in un livello dei ghiacci mi pare di aver capito.... il problema è che in una delle guide mi dice di andare in una stanza delle fogne per raggiungere questo livello dove dovrei risolvere un enigma per accedere alla porta, ma l'enigma è identico a uno di un'altra stanza, solo che là avevo tutti gli elementi per passarlo e qui no!!!! In pratica con Watt devo illuminare dei blocchi ? nascosti e spostarci sotto un blocco blu per colpirli dato che sono molto in alto e da solo non ci arrivo.... bé nell'altra stanza sempre delle fogne il blocco blu c'era, ma in questa non c'è e non capisco come posso fare a colpirli per farli materializzare e usare dopo come ponte!!!!

ciao ragazzi.

c'era un gioco ch facevo sempre nei cabinati nelle varie sala giochi e pizzerie(palro di fien anni 80, primi 90).

in pratica era un gioco d'azione in 2d a scorrimento orizzontale.

ricordo che potevi scegleire fra 4 protagonisti.

era tutto cowboy ma con un piccolo difetto...erano, apputno, mucche e tori.

il gioco consisteva nel girare per il far west a risolvere livelli.

vi ricordate il nome?

ciao ragazzi.
c'era un gioco ch facevo sempre nei cabinati nelle varie sala giochi e pizzerie(palro di fien anni 80, primi 90).

in pratica era un gioco d'azione in 2d a scorrimento orizzontale.

ricordo che potevi scegleire fra 4 protagonisti.

era tutto cowboy ma con un piccolo difetto...erano, apputno, mucche e tori.

il gioco consisteva nel girare per il far west a risolvere livelli.

vi ricordate il nome?
Wild West C.O.W.-Boys of Moo Mesa

Cowboys_of_Moo_Mesa.jpg

Prince Of Persia Spirito Guerriro PS2

Salve ragazzi!

Non so se sbaglio sezione, spero e credo di no, pribabilmente si!

Cmq, volevo chiedere se e possibile giocare a PoP spirito guerriero con le due spade delle immagini, la prima ( quella che si usa solo nella barca) e la terza se non mi sbaglio ( la prima che si puo caricare per un colpo piu forte), se si come?

Visto che lo ho finito piu e piu volte e non ci sono mai riuscito, e continuo a vedere quelle imagini da per tutto!

Grazie mille.

Bye bye

Ragazzi scusate sto cercando un'avventura grafica abbastanza vecchiotta, di cui non ricordo il titolo perchè ci giocavo quand'avevo meno di 10 anni.

Ricordo solo che il protagonista era un alieno, che viaggiando nello spazio, si rende conto che il carburante della sua navicella è finito e per questo è costretto ad atterrare sulla Terra. Con lo schianto però la navicella perde dei pezzi, e per questo il suo obiettivo è quello di ritrovare svariati pezzi per ripartire. Ricordo inoltre che l'alieno era viola e che era abbastanza ridicolo e divertente.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Ragazzi scusate sto cercando un'avventura grafica abbastanza vecchiotta, di cui non ricordo il titolo perchè ci giocavo quand'avevo meno di 10 anni.Ricordo solo che il protagonista era un alieno, che viaggiando nello spazio, si rende conto che il carburante della sua navicella è finito e per questo è costretto ad atterrare sulla Terra. Con lo schianto però la navicella perde dei pezzi, e per questo il suo obiettivo è quello di ritrovare svariati pezzi per ripartire. Ricordo inoltre che l'alieno era viola e che era abbastanza ridicolo e divertente.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
E.T!!!!!!:morristend:

ahahahahhahaha scherzo...

Cmq dalla descrizione mi ricorda alien hominid ma non sono sicuro sia quello che intendi tu poichè quest'ultimo è uno sparatutto!!!

Virtual Boy e Red Alarm

Salve a tutti.

Ultimamente ho aggiunto alla mia colezione un Virtual Boy ( praticamente nuovo) e cercando in rete ho visto che qualche utente di questo forum aveva postato a riguardo.

Ho una domanda inerente un games.

Ho una versione di Red Alarm USA che funziona bene ma durante il gaming appaiono delle scritte piccole piccole con scritto Virtual Boy e T&E ( il produttore del game) un poco fastidioso durante il games .

C'e' qualche utente che mi puo' confermare che e' normale e/o come eliminarlo?

Grazie.

Vamp.

[HELP SEGA] - Sto uscendo pazzo.

Sono ANNI che cerco di ricordare come si chiamava un picchiaduro 2d per Sega Mega Drive, non a scorrimento bensì un normalissimo 1vs1. In particolare ricordo uno stage con l'acqua molto bassa che arrivava alle caviglie. Purtroppo non ricordo altro :morristend: Mi sapete aiutare?

Sono ANNI che cerco di ricordare come si chiamava un picchiaduro 2d per Sega Mega Drive, non a scorrimento bensì un normalissimo 1vs1. In particolare ricordo uno stage con l'acqua molto bassa che arrivava alle caviglie. Purtroppo non ricordo altro :morristend: Mi sapete aiutare?
Eternal Champions ?
qnvdx3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate ma sapreste dirmi il nome di un gioco?

Che avevo per la PS1..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Era un gioco tutto in giapponese, di camion, corse in autostrada e dovevo solo cambiare corsia e accelerare :icebad:

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro