Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Si ti ricordavi bene, è proprio Battle City.Ecco la pic della versione Nes:

2002595778841435285_rs.jpg
si è quello grazie

si è quello grazie
Prego.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@ Sfinge:

Me lo ricordo Indy: Last crusade arcade game. Ci giocavo su Amiga molto tempo fa. Come le odiate quelle torce che dovevi sbrigarti a prendere, prima che lo schermo diventasse buio completamente, dandoti il "game over".

Purtroppo non so cosa veniva dopo la grotta del primo livello, dato che non sono riuscito a trovare mai neanche la croce del Coronado.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo ricordo Indy: Last crusade arcade game. Ci giocavo su Amiga molto tempo fa. Come le odiate quelle torce che dovevi sbrigarti a prendere, prima che lo schermo diventasse buio completamente, dandoti il "game over".Purtroppo non so cosa veniva dopo la grotta del primo livello, dato che non sono riuscito a trovare mai neanche la croce del Coronado.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho visto in un video che nella conversione per C64, più la torcia si affievoliva, più lo schermo si scuriva, quindi suppongo che fosse lo stesso per l'amiga, ma nella versione per pc, a dire il vero, le torce non servono ad una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo schermo resta sempre uguale.

per la cronaca: sono riuscito a scalare il castello, ho superato persino il livello del dirigibile, peccato che l'ultimo livello, quello del tempio del graal, non concede continues -_- quindi se muori devi rifare tuuuutto il gioco da capo :bah!:

Se era per Nes mi viene in mente: Digger T. Rock: Legend of the Lost City.Però non mi pare che si potessero scegliere goblin o gnomi...
no non è questo, la grafica è migliore e puoi controllare più di un membro della squadra e poi è per pc

per la cronaca: sono riuscito a scalare il castello, ho superato persino il livello del dirigibile, peccato che l'ultimo livello, quello del tempio del graal, non concede continues -_- quindi se muori devi rifare tuuuutto il gioco da capo :bah!:
A quanto pare quest'ultima parte la Lucasfilm (allora si chiamava ancora così), l'ha fatta uguale alla versione: Avventura Grafica. Quest'ultima avendola finita, ti posso dire che ho fatto veramente il chulo nell'ultima parte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè: bisognava superare le tre prove del santuario (le stesse dell'omonimo film), e se morivi alla seconda o peggio ancora alla terza... dovevi ricominciare tutto daccapo dalla prima prova.-___-E' proprio vero i VG di una volta, indistintamente dal genere, erano proprio + difficili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se nel caso di giochi come Indy, si tratta di espedienti infimi da parte della S.H.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve raga, ci sarebbe un gioco che ho finito da piccino, di cui non ricordo assolutamente il tiolo e la console..

Premetto che in quel periodo o avevo il Sega Megadrive o il Super Nintendo

Il gioco parlava di alcuni amici che per un motivo che non ricordo si disperdevano in varie parti del mondo e il tuo obbiettivo era ritrovarli, ed affrontarli (non ricordo perchè ma diventavano cattivi:cry2:) e la particolarità di ognuno era avere un potere..

Tipo uno sapeva nuotare, l'altro riusciva ada andare sott'acqua..

Raga aiutatemi, vorrei rigiocarlo..:cry2:

perchè il mio messaggio originariamente non era in questo topic, ma ne avevo aperto uno apposito ;p ecco spiegato l'equivoco
aaaaaaaaaaaaaaaah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png no perchè pensavo " questo arriva fresco fresco e vuole far cancellare il topic?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq se qualcuno mi aiutasse a trovare i titoli dei giochi mi farebbe molto piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve raga, ci sarebbe un gioco che ho finito da piccino, di cui non ricordo assolutamente il tiolo e la console..
Premetto che in quel periodo o avevo il Sega Megadrive o il Super Nintendo

Il gioco parlava di alcuni amici che per un motivo che non ricordo si disperdevano in varie parti del mondo e il tuo obbiettivo era ritrovarli, ed affrontarli (non ricordo perchè ma diventavano cattivi:cry2:) e la particolarità di ognuno era avere un potere..

Tipo uno sapeva nuotare, l'altro riusciva ada andare sott'acqua..

Raga aiutatemi, vorrei rigiocarlo..:cry2:
forse ti stai riferendo a uforia:the saga del nes\snes??? avevi 4 amici da salvare http://www.rottentomatoes.com/g/nintendo/uforia_the_saga/overview.php controlla se è questo

forse ti stai riferendo a uforia:the saga del nes\snes??? avevi 4 amici da salvare http://www.rottentomatoes.com/g/nintendo/uforia_the_saga/overview.php controlla se è questo
Frozen non sono sicurissimo.. domani cerco qualche info in più e ti faccio sapere se è lui..

Comunque grazie lo stesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che sapreste dirmi dove trovare qualche metodo per provare i giochi, perchè penso che trovare giochi come uforia sia praticamente impossibile (anche su ebay)

Startropics..........?

Startropics vecchio gioco nintendo dell'epoca del nes che se non sbaglio vanta anche di un seguito

ho cercato qualcosa su google ma si trova poco e niente e per di più in inglese

ora sarei interessato a sapere qualsiesi info sul suddetto gioco da qualcuno che lo ha provato o sa qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domandina :

Io ho giocato il primo Wild Arms per PSX...molto bello!

Ma ditemi,gli altri usciti su Play due,seguono in qualche modo la storia del primo apparso tanti anni fa?

Vi chiedo questo perché ho saputo dell'esistenza di un capitolo per PSP e vorrei sapere se sarà il seguito di uno dei capitoli apparsi sulla passata gen.

Grazie per le eventuali risposte.

chi ma fa una lista dei vari Street fighter su ps1?
grazie.
Ecco a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :
Street Fighter The Movie (1995) PS1

Street Fighter Alpha: Warriors' Dreams (1995) PS1

Street Fighter Alpha 2 (1996) PS1

Street Fighter Alpha 3 (1998) PS1

Street Fighter EX Plus Alpha (1997) PS1

Street Fighter EX 2 Plus (2000) PS1

Street Fighter Collection (1997) PS1

Street Fighter Collection 2 (1998) PS1

X-Men vs Street Fighter (1998) PS1

Marvel Super Heroes vs Street Fighter (1999) PS1

Comunque se ti interessa, in questo tread trovi altre retro-liste. Tra cui quella di tutti gli Street Fighter che ho fatto da poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domandina :
Io ho giocato il primo Wild Arms per PSX...molto bello!

Ma ditemi,gli altri usciti su Play due,seguono in qualche modo la storia del primo apparso tanti anni fa?

Vi chiedo questo perché ho saputo dell'esistenza di un capitolo per PSP e vorrei sapere se sarà il seguito di uno dei capitoli apparsi sulla passata gen.

Grazie per le eventuali risposte.
Mi quoto...magari qualcuno sa rispondermi...

Tutti i capitoli di Wild Arms non sono legati a livello di trama tra di loro(Io ho giocato il primo ed il 4,sono alla ricerca degli altri).

Wild Arms Altered Code F è invece legato al primo capitolo,perchè ne è il remake per PS2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro