Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
ma bello mio, ma chi vuoi che abbia un bubble bubble originale per pc da testare per fare la verifica... oddio qualcuno c'è l'avrà a parte te, ma capirai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
purtroppo quella versione era uscita esclusivamente per pc quindi non posso neanche emularla :(

superfrog

ragazzi ma c'è un modo per rigiocare questo vero capolavoro,ancora imbattuto.

quale mi consigliate tra questi??

ciao ragà ho appena scambiato i punti stella in wiipoints.. e ora mi trovo con 1700 punti.. che mi consigliate??

sono indeciso tra queti giochi:

super mario 64.. pro: è un giocone.. contro: ho già preso tutte le 120 stelle tempo fa e in più ora ho anche galaxy

sin & punishment pro: ne parlano bene.. contro: odio gli sparatutto difficili..

wonder boy in monster world pro: ho sempre desiderato averlo già dai tempi della sala giochi.. contro: ma dte che è buono??

sonic 3 pro: giocone.. contro: ho già l'1 e il 2 sulla 360 se esce anche il 3 sulla 360 almeno la costa di meno..

aspetto gioconi in arrivo: sapete se usciranno gioconi nei mesi a venire?? non so qualche giocone per N64 magari.. non so.. che non sia majora che già ce lh'o.. si sa di qualche gioco rare magari..

del n64 ti consiglio f-zero x,paper mario,super smash bros(in arrivo) e ocarina of time.

mentre del megadrive ti consiglio sonic3,story of thor.

per quanto ti riguarda,se mario64 lo hai già finito,ti consiglio di provare a finire altri giochi...per quanto riguarda wonderboy...io ho il gioco... se è quello tipo adventure island ti dico lascia perdere...meglio quello in stile"zelda"..comunque è una mia opinione...decidi tu...

del n64 ti consiglio f-zero x,paper mario,super smash bros(in arrivo) e ocarina of time.mentre del megadrive ti consiglio sonic3,story of thor.

per quanto ti riguarda,se mario64 lo hai già finito,ti consiglio di provare a finire altri giochi...per quanto riguarda wonderboy...io ho il gioco... se è quello tipo adventure island ti dico lascia perdere...meglio quello in stile"zelda"..comunque è una mia opinione...decidi tu...
del n64 li ho avuto tutti.. mi interesserebbero solo qualche titolo rare che forse non arriverà mai..:cry2:

mario 64 non lo prendo ok

sonic 3 è il prossimo gioco che scaricherò..

story of thor?? che è?

wonder boy ormai l'ho scaricato.. è un misto tra un platform e un rpg alla zelda.. mi sta piacendo.. anche se è un po' difficile come tutti i giochi di una volta..:brucelee:

del n64 li ho avuto tutti.. mi interesserebbero solo qualche titolo rare che forse non arriverà mai..:cry2: mario 64 non lo prendo ok

story of thor?? che è?

wonder boy ormai l'ho scaricato.. è un misto tra un platform e un rpg alla zelda.. mi sta piacendo.. anche se è un po' difficile come tutti i giochi di una volta..:brucelee:
x wonderboy ok sei un mito

story of thor è un capolavoro che nn può mancare ad uno appassionato dei giochi stile zelda... come dicevo è tipo zelda ed è visto da 3\4...te lo consiglio...provalo è bellissimo

x wonderboy ok sei un mitostory of thor è un capolavoro che nn può mancare ad uno appassionato dei giochi stile zelda... come dicevo è tipo zelda ed è visto da 3\4...te lo consiglio...provalo è bellissimo
mi sa troppo di arabeggiante aladino.. non mi piace l'ambiente.. e i movimenti sembrano un po' scattosi..

mi sa troppo di arabeggiante aladino.. non mi piace l'ambiente.. e i movimenti sembrano un po' scattosi..
a me personalmente è piaciuto moltissimo,xò sono gusti... per me è un bel gioco

del n64 li ho avuto tutti.. mi interesserebbero solo qualche titolo rare che forse non arriverà mai..:cry2: mario 64 non lo prendo ok

story of thor?? che è?

Per i giochi rare ti consiglio di mettere l'anima in pace -_-

Io ti consiglierei di prendere lylat wars per n64; un gran bel gioco.

Io ti consiglierei di prendere lylat wars per n64; un gran bel gioco.
già giocato sull'N64..

sin & punishment?? me lo consigli?? però sappi che odio i giochi difficili.. e conoscendo i treasure..

Qualcuno si ricorda questo gioco:

-Gioco nes

-era una sorta di picchiaduro a scorrimento dove si usavano due personaggi assieme

-erano due combattenti di arti marziali

-l'ambientazione era il giappone classico mediaevale

-lo scenario non era lineare ma si poteva esplorare diversi luoghi passando per posti come ad esempio un fiume

-nel villaggi si potevano comprare vari oggetti tipo gdr

-durante le fasi di l'eslorazione si giocava tipo platform sebbene i protagonisti erano dotati di attacchi tipo picchiaduro

-proponeva una ottima ambientazione con sfondi come tramonti e luoghi pieni d'atmosfera

qualcuno sa il titolo?

Qualcuno si ricorda questo gioco:
-Gioco nes

-era una sorta di picchiaduro a scorrimento dove si usavano due personaggi assieme

-erano due combattenti di arti marziali

-l'ambientazione era il giappone classico mediaevale

-lo scenario non era lineare ma si poteva esplorare diversi luoghi passando per posti come ad esempio un fiume

-nel villaggi si potevano comprare vari oggetti tipo gdr

-durante le fasi di l'eslorazione si giocava tipo platform sebbene i protagonisti erano dotati di attacchi tipo picchiaduro

-proponeva una ottima ambientazione con sfondi come tramonti e luoghi pieni d'atmosfera

qualcuno sa il titolo?
Potrebbe essere Little Ninja Brothers? Che è un Action-Fighting-RPG
2000331690031198902_rs.jpg
2000370119383118124_rs.jpg

Nel videogame WWF Wrestlefest c'è un modo per selezionare i Legion of Doom?

Salve ragazzi, ma per caso nel gioco mame WWF Wrestlefest c'è un modo per selzionare e utilizzare i mostri finali "Legion of Doom"?

Magari mi potete suggerire qualche cheat?

Grazie

SALVE RAGASSUOLI

allora io sto cercando un gioco di corse in moto (molto probabilmente e famosissimo) in cui una volta che cascavi giu dalla moto (si potevano pure menare gli altri motociclisti ) dovevi andare a piedi a riprendertela...vi prego aiutatemi da bambino ero affascinato da questo gioco

SALVE RAGASSUOLIallora io sto cercando un gioco di corse in moto (molto probabilmente e famosissimo) in cui una volta che cascavi giu dalla moto (si potevano pure menare gli altri motociclisti ) dovevi andare a piedi a riprendertela...vi prego aiutatemi da bambino ero affascinato da questo gioco
Excite Bike

Excite_Bike_ScreenShot3.jpg

SALVE RAGASSUOLIallora io sto cercando un gioco di corse in moto (molto probabilmente e famosissimo) in cui una volta che cascavi giu dalla moto (si potevano pure menare gli altri motociclisti ) dovevi andare a piedi a riprendertela...vi prego aiutatemi da bambino ero affascinato da questo gioco
Dalla descrizione penso che sia proprio:
Road Rash

6sarvk1.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro