Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Aiuto sparatutto coniglioso ps1

Un mio amico vorrebbe trovare un gioco, ma si è dimenticato il titolo, gli dareste una mano? :cat:

E' della ps1, uno sparatutto in cui si controlla un coniglio (rosa, gli sembra).

E' scorrimento ma 3d

a volte dall'alto

a volte in prima persona

a volte di lato

i livelli erano molti

si passava da prati e giardini

c'era un forte ninja

con un dragone rosso sul fiume

una città in cui dovevi tipo combattere i mafiosi

un livello di robot

ecc

usavi un coniglio mi pare rosa

tutto tutto scritto in giapponese

c'era un nemico

era tipo uno magro con un mantello

bellissimo il livello ninja

in cui affrontavi esseri alati

e c'era un labirinto

tipo quello di takeshi's castle

Dovrebbe essere una specie di sparatutto sui binari da quel che ho capito :unsisi:

Edit: trovato, era rescue shot :unsisi:

Credo siano i primi due giochi per pc a cui giocai, ricordo pochissimo...
il primo è un picchiaduro 2D dove mi ricordo praticamente solo questo personaggio, un uomo di ghiaccio (era azzurro XD) con delle lame al posto delle mani (può darsi anche di no) che come mossa caratteristica aveva quella di trafiggerti con una mano, ti sollevava tenendo il braccio teso e il tuo corpo scivolava sulla linea delle spalle del'uomo di ghaccio e e cadeva a terra dietro di lui.

mi pare ci fosse anche la controparte rossa.

Il secondo è mi ricordo solo una schermata di questo facocero visto dalla 3' persona con difronte una rampa rossiccia :moia:
uppo la richiesta, e specifico che erano giochi per windows o dos.

Coin-Op sparatutto ALIENS ...

Qualcuno di voi si ricorda un fantastico cabinato munito di 2 "pulse rifle" prefettamente riprodotti dal film "aliens-scontro finale"?

Ci giocai parecchi anni fà in una sala giochi e vorrei riscoprire questo gioco ma non ricordo anno nè marca

Alien 3 - The Gun 1993 Sega

alien3.png

Aiuto! Non riesco a battere un boss!

Ciao a tutti ragazzi, ho da poco ripreso in mano la PS1 con Marvel Super Heroes vs Street Fighter e non riesco a battere Cyber Akuma, è impossibile :tragic:

Qualche consiglio?

Qualcuno se lo ricorda?

QUalcuno si ricorda il nome di un gioco per Playstation 1, molto simile a WipeOut, ma in cui correvano dei motoscafi? Mi sto lambiccando il cervello, ma non lo ricordo.

Grazie mille

Ernesto

41ZCEN2PW3L._SL500_AA280_.jpg

Hydro Thunder forse? Ce l'avevo... carino... chissà dov'è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non era questo... Aveva uno stile molto futuristico, con delle piste fatte addirittura tipo frattale...molti colori...un po' estremo come gioco...

Se non ricordo male era edito da Psygnosis...quindi, come dicevo, molto simil-Wipeout

No, non era questo... Aveva uno stile molto futuristico, con delle piste fatte addirittura tipo frattale...molti colori...un po' estremo come gioco...Se non ricordo male era edito da Psygnosis...quindi, come dicevo, molto simil-Wipeout
Killer Loop ?

Killer Loop ?
No, neanche. Erano proprio motoscafi, se non ricordo male si potevano anche acquistare dei potenziamenti per gli scafi etc...

Memoria, memoria....

RAPID RACER...ecco qual era....

!!!

Era Stupendo!!

Grazie...

Prego, anche se non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi stavo avvicinando daje e daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga aiutatemi, ultimamente mi è tornata la fissa delle esplorazioni marine, e ricordo che la SEGA sviluppò un gioco per cabinati, sparatutto su binari dove eri un sub e dovevi sparare agli squali ecc...ma come si chiama???Qualcuno può aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro