Raikoh Minamoto
Punk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia' ,prova li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprova in sezione retrogames
Salve a tutti, sto cercando un gioco che se non sbaglio girava su psx, c'era una ragazza che correva e faceva dei salti astronomici. La grafica era in 2d.
bene, se qualcuno lo ricorda e ricorda il nome può dirmi se posso scaricarlo da psn?
Si molto sicuramente sarà Pandemoniummi sembra pandemoniumcmq nn è il topic adatto
è lui secondo me..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifno,purtroppo non è lui =(
Vero, Sengoku 3 me l'ero momentaneamente scordato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti serve l'emulatore ScummVM, comunque ti ho mandato un pm.Ciao, ho comprato su ebay the curse of monkey island:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifin un inserzione ho letto che su windows xp poteva creare problemi perchè era compatibile con windows 95/98 e diceva che potevo risolverli con un programma che bisognava scaricare.
qualcuno sa dove posso trovarlo? perchè mi serve per il gioco:tragic:
grazie in anticipo
non è che stai parlando di pang?ciao ragazzi vorrei ritrovare un gioco abbastanza vecchio , circa 10 anni fa . Era un gioco dove dovevi sparare verticalmente a delle palle rimbalzanti che si dividevano in 2 e poi in 4 oppure facevano altri effetti, durante il gioco potevi prendere armi diverse , tipo corde che restavano per un tot di tempo . Spero che questi elementi bastino per riconoscerlo . Grazie