Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
cercasi gioco

Salve a tutti, sto cercando un gioco che se non sbaglio girava su psx, c'era una ragazza che correva e faceva dei salti astronomici. La grafica era in 2d.

bene, se qualcuno lo ricorda e ricorda il nome può dirmi se posso scaricarlo da psn?

Spostato in sezione retrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi,negli ultimi giorni stavo ripensando ad un gioco che facevo sempre da piccolo in sala giochi

era un picchiaduro a scorrimento dove utilizzavi dei ninja,l'ambientazione era tipo post apocalittica,quel che ricordo è che potevi usare delle magia allucinanti e se non mi sbaglio cambiava anche l'aspetto dei ninja...i boss erano giganti e no,non è nè shadow dancer nè shinobi,era tipo cadillac & dinosaurs come tipologia

se qualcuno mi aiuta lo amerò a vita

Salve a tutti, sto cercando un gioco che se non sbaglio girava su psx, c'era una ragazza che correva e faceva dei salti astronomici. La grafica era in 2d.
bene, se qualcuno lo ricorda e ricorda il nome può dirmi se posso scaricarlo da psn?

mi sembra pandemoniumcmq nn è il topic adatto
Si molto sicuramente sarà Pandemonium

Se è lui non mi amare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provo con uno dei cap di Sengoku...magari il terzo.:morristend:

Ovviamente ci sono più ninja selezionabili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, Sengoku 3 me l'ero momentaneamente scordato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari forse è lui. :.bip:

chiedo di nuovo perchè è urgente come salvo i progressi a donkey kong land per game boy? non esiste ne il kong collegge per salvare come accade in donkey kong land 2 e non ce neanche donkey candy. come fare?

Salve ecco una difficilissima richiesta

il gioco è un platform con solo scale e una porta ovvero l'uscita che compariva solo dopo che si prendeva una chiave o premeva un pulsante(mi pare) in tutto questo c'èra un tizio che ti inseguiva e se ti prendeva ti uccideva...i personaggi erano omini umani pixellosissimi e il quadro non si vede troppo zoomato

Per Pc (Dos)

Problema compatibilità

Ciao, ho comprato su ebay the curse of monkey island:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

in un inserzione ho letto che su windows xp poteva creare problemi perchè era compatibile con windows 95/98 e diceva che potevo risolverli con un programma che bisognava scaricare.

qualcuno sa dove posso trovarlo? perchè mi serve per il gioco:tragic:

grazie in anticipo

Ciao, ho comprato su ebay the curse of monkey island:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifin un inserzione ho letto che su windows xp poteva creare problemi perchè era compatibile con windows 95/98 e diceva che potevo risolverli con un programma che bisognava scaricare.

qualcuno sa dove posso trovarlo? perchè mi serve per il gioco:tragic:

grazie in anticipo
Ti serve l'emulatore ScummVM, comunque ti ho mandato un pm.

ciao ragazzi vorrei ritrovare un gioco abbastanza vecchio , circa 10 anni fa . Era un gioco dove dovevi sparare verticalmente a delle palle rimbalzanti che si dividevano in 2 e poi in 4 oppure facevano altri effetti, durante il gioco potevi prendere armi diverse , tipo corde che restavano per un tot di tempo . Spero che questi elementi bastino per riconoscerlo . Grazie

ciao ragazzi vorrei ritrovare un gioco abbastanza vecchio , circa 10 anni fa . Era un gioco dove dovevi sparare verticalmente a delle palle rimbalzanti che si dividevano in 2 e poi in 4 oppure facevano altri effetti, durante il gioco potevi prendere armi diverse , tipo corde che restavano per un tot di tempo . Spero che questi elementi bastino per riconoscerlo . Grazie
non è che stai parlando di pang?

pang3.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro