Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Toca race driver 3 informazioni

Volevo chidere una cosa è da un po che gioco a toca 3, sto facendo la modalita world tour (la storia), poi ci sono altre due modalita carriera e mod simulazione, le prime competizioni sono molto facili con entrambe le difficoltà, ma alcune categorie in su risultano davvero difficili, tipo il misto tra sterrato e pista, ho notato che c'è la sezione elaborazione, che imposta i parametri dell'auto c'è qualcuno che puo darmi consigli per rendere le auto piu stabili e meno nervose in curva.

Nella modalita carriera ogni volta che si clicca su un tipo di campionato è possibile vincere le coppe per entrambe le modalita, volevo saper per avere l'opzione "giro veloce su tutti i circuiti devo finire entrambe le modalita con i giri veloci ottenuti in gara oppure contano anche le qualifiche??

Volevo sapere una cosa importante i pezzi che si comprano nella modalita carriera posso essere usati nella stessa categoria nell'altra modalita world tour??

aiutatemi a trovare un vecchio gioco

......ricordo solo che dovevo recarmi su pianeti e asteroidi e recuperare i minerali necessari per colonizzare nuovi pianeti......

......ricordo solo che dovevo recarmi su pianeti e asteroidi e recuperare i minerali necessari per colonizzare nuovi pianeti......
Potrebbe essere Starflight o Star Control 2?

Non ricordo il nome di un gioco di Kung Fu...

Il protagonista si chiama Lee, uno dei suoi nemici Cheng, un altro Mu. Lo provai secoli fa e non mi ricordo come si chiama. :cat:

Può essere Kung Fu Master?

Mi vengono in mente questi ma il nome del protagonista non viene fuori però.:morris82:

Il protagonista di kung fu master si chiama Thomas verdilith.:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il protagonista di kung fu master si chiama Thomas verdilith.:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono quasi sicuro che è Yie Ar. Forse giocai a un remake o qualcosa del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E io che ne so, mica mi posso ricordare tutti i nomi dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah non hai ancora capito qual'è il titolo in questione?:morris82:
Ho appena capito che è un remake di Yie Ar 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si chiama quello sparatutto western, dove il protagonista, oltre alle armi, usava pure oggetti vari che lo rendevano più forte? Non ricordo.

Come si chiama quello sparatutto western, dove il protagonista, oltre alle armi, usava pure oggetti vari che lo rendevano più forte? Non ricordo.
Era in prima persona?
Outlaws di Lucasarts?

89143570186_Outlaws.jpg

Raga, non mi ricordo il titolo di un gioco per PS1: era un titolo dove si gareggiava con Biciclette, Skateboard e Rollerblade. Si facevano punti attraversando porte colorate, facendo grind e salti, ma si doveva sempre arrivare primi come un titolo corsistico.

ragazzi, ho bisogno di una mano...

Non ricordo il titolo di un gioco che giocavo quando ero piccolo, nel magazzino di mio zio che di lavoro metteva i cabinati nei bar (e uno che è ancora nella mia cucina con tutte le cartuccione neo-geo)

E' un titolo antecedente al neo-geo, girava ancora sulle "schede" verdi.

E' un titolo a scorrimento orizzontale in 2d con diverse piattaforme, ambientazione fantasy molto colorata e "giappo", avevi a disposizione un attacco per eliminare i nemici e si poteva giocare in 2 usando un personaggio blu e un personaggio rosso che erano sostanzialmente uguali.

Mi ricordo che ad inizio partita potevi scegliere il primo livello da affrontare, e i livelli erano uno ambientato nei cieli, uno in terra e l'altro in mare. Poi, una volta affrontati questi 3 la storia proseguiva per la sua strada livello dopo livello. Mi ricordo una "cut scene" in cui il protagonista teneva tra le mani una gemma luccicante, tipo un grosso diamante.

Però non so fornire altri dettagli...qualcuno se lo ricorda? Ho provato a fare ricerche sul web ma non l'ho trovato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ragazzi, ho bisogno di una mano...Non ricordo il titolo di un gioco che giocavo quando ero piccolo, nel magazzino di mio zio che di lavoro metteva i cabinati nei bar (e uno che è ancora nella mia cucina con tutte le cartuccione neo-geo)

E' un titolo antecedente al neo-geo, girava ancora sulle "schede" verdi.

E' un titolo a scorrimento orizzontale in 2d con diverse piattaforme, ambientazione fantasy molto colorata e "giappo", avevi a disposizione un attacco per eliminare i nemici e si poteva giocare in 2 usando un personaggio blu e un personaggio rosso che erano sostanzialmente uguali.

Mi ricordo che ad inizio partita potevi scegliere il primo livello da affrontare, e i livelli erano uno ambientato nei cieli, uno in terra e l'altro in mare. Poi, una volta affrontati questi 3 la storia proseguiva per la sua strada livello dopo livello. Mi ricordo una "cut scene" in cui il protagonista teneva tra le mani una gemma luccicante, tipo un grosso diamante.

Però non so fornire altri dettagli...qualcuno se lo ricorda? Ho provato a fare ricerche sul web ma non l'ho trovato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dalla descrizione penso si tratti proprio di Mega Twins.

Conosciuto anche col nome di Chiki Chiki Boys.

Azz sembra proprio che hai fatto la recensione di Chiki Chiki Boys/Mega Twins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra che il nostro Sherlock-Strider ci ha di nuovo preso :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro