Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
3,120
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Rick and Morty

Genre: Animation, Comedy, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

First aired: 2013-12-02

Creator: Dan Harmon, Justin Roiland

Cast: Justin Roiland, Chris Parnell, Spencer Grammer, Sarah Chalke

Overview: Rick is a mentally-unbalanced but scientifically gifted old man who has recently reconnected with his family. He spends most of his time involving his young grandson Morty in dangerous, outlandish adventures throughout space and alternate universes. Compounded with Morty's already unstable family life, these events cause Morty much distress at home and school.

Ultima modifica da un moderatore:
E' una serie di Dan Harmon (Community), già solo questo vale come garanzia. Io vidi i primi quattro episodi un paio di mesi fa, molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho quasi finito la prima stagione.

Quelli che dicono che è uno dei migliori show degli ultimi anni (che sono praticamente il 99% di quelli che l'hanno visto) hanno pienamente ragione, è un capolavoro senza se e senza ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
A breve inizierò a guardarlo! Forse sta sera :morris82:

In patria non è famosissmo mi sembra.

Visto il pilot, promette molto bene :.bip:

Vista ancora l'anno scorso. Serie davvero stupenda, non vedo l'ora esca la seconda stagione!

Ci sono dei momenti di epicità pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

Letto meglio il titolo! La seconda stagione é già in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finita la seconda stagione.

Merita di entrare nella top 10 delle migliori serie (animate e non) di tutti i tempi, dispiace vedere che qui nel forum la seguono in pochi, visto che qualitativamente parlando da le piste al 99% delle altre serie.

I sottotitoli sono usciti da poco anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero? Avevo cercato un mese fa ma non avevo trovato nulla. :morristend:

Si può dire su che sito li hanno messi? Così posso obbligare i miei amici che non sanno l'inglese a vederla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimata la seconda stagione. E ora chi riesce ad aspettare fino alla terza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Forza gente, iniziate questa serie!

La terza stagione comunque è confermata, no?

finito di guardare adesso la seconda stagione (più che altro perché è solo adesso che la hanno proposta su Neflix)

spero di non dover aspettare i fatidici 18 mesi prima della terza stagione ma che Netflix si attivi per farla arrivare appena possibile

serie imperdibile a mio avviso

Conoscevo da tempo questa serie, appena è uscita la seconda stagione me la sono vista quasi tutta di fila :asd: Spettacolare e dissacrante, ma sopratutto un ottimo connubio tra satira, fantascienza, azione e no-sense.

Serie fantastica, dovreste provare anche il gioco, Pocket Mortys, presente nel PlayStore :asd:

Non per tutti. Comico, ma difficile seguirlo se non si è concentrati. Sembra una versione per adulti di Adventure Time.

A me è piaciuto molto (community mi fa schifo).

Non per tutti. Comico, ma difficile seguirlo se non si è concentrati. Sembra una versione per adulti di Adventure Time. A me è piaciuto molto (community mi fa schifo).
Per me la prima stagione è strepitosa, la seconda invece l'ho trovata altalenante.

Secondo me è descrivibile come un miscuglio tra "Futurama" e "South Park".

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro