Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sulla cancellazione non ci credo minimamente, speriamo droppino la 2° puntata, o almeno una data.

Come previsto, giovedì è stata una giornata importante per la serie. è uscito il nuovo trailer e la data ufficiale d'inizio della terza stagione: il 30 luglio.

Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=DeAw6aXHzcY

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

:coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap:

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
evvivaaa

Non guardate il trailer, ci sono piccoli spoiler.

Adesso come faccio ad aspettare 1 mese... sapendo oltretutto che poi parto per le vacanze :cry:

Ma io voglio mille mille puntate di sta serie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

L'ho iniziata e sono al quarto episodio. L'unico commento che posso fare è un grande what the fuck :morris82:

Finita anche la seconda stagione. Ma che razza di acidi si calano per pensare certe cose? :rickds:

Manca poco:predicatore:

Si sa' se il 30 esce la seconda puntata e poi stop oppure una puntata a settimana?

Funziona solo nella dualità. Estrapolato dal contesto perde solo d'interesse e diviene il solito redditier senza senso, per far contenti i più.

Comunque, puntata fillerissima che non porta da nessuna parte nella storia complessiva. :asd:

Jaguar
è lafigata :kappe:

Il terzo episodio della terza stagione è qualcosa di incredibile, una delle cose più fighe e folli della storia della TV :sisi:
E figherrima :asd:

tutta la parte in stile john wick mi ha fatto morire :asd:
Col discorso che è abbastanza slegata dalla trama principale poi se dovessi tentare di convincere un amico a guardare questa serie gli farei vedere questo episodio

Col discorso che è abbastanza slegata dalla trama principale poi se dovessi tentare di convincere un amico a guardare questa serie gli farei vedere questo episodio
Le citazioni sono varie

John Wick per il soprannome russo e per i discorsi spaventati degli scagnozzi, ma la citazione più presente è quella relativa a Die Hard, per le sparatorie, per gli stratagemmi per sopravvivere e per il fatto che si svolga nell'edificio e che vi sia intrappolato.
Comunque animazione stratosferica ed inventiva clamorosa, ed ovviamente mi ha fatto ammazzare dalle risate :rickds:

Non farlo.

Ho fatto vedere la puntata alla ragazza e si è divertita. "Guardiamone un altro" e dopo 5 minuti si era già rotta le scatole...

Meeseeks and Destroy (S1E5), Rick Potion #9 (S1E6), e Total Rickall (S2E4) sono alcune delle puntate più importanti di tutta la serie, altro che Pickle Rick; se non piaciono queste allora si è capito poco degli intenti di Royland e Harmon e si è sulla giostra solo per il randomness (che vista l'irriverenza, ci sta). :asd:

Prossima puntata che pare perculare i cap movies nello spazio :rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=MT9fZO2kUIU

Sono un po' indietro e ho visto la 3x02 fantastica tutta la citazione a

Mad Max

:rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro