Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

  • Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me la prima stagione è strepitosa, la seconda invece l'ho trovata altalenante.Secondo me è descrivibile come un miscuglio tra "Futurama" e "South Park".
Ma no, di South Park poi non ha niente se non una certa irriverenza. Tutto quello che succede in Rick and Morty ha una sua coerenza e delle conseguenze, per me il paragone con Adventure Time versione adulti è più che calzante. Di Futurama poi non ha una mazza proprio :asd:

 
Si vocifera che la nuova stagione di "Rick and Morty" possa iniziare già a dicembre, ma è un rumor da prendere con le pinze.

Questa è una clip in esclusiva dal Comic-Con di San Diego, è uno spezzone di episodio ancora non del tutto animato:



[video=youtube;d-xREfdihtY]



 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito cosa stesse succedendo tipo a metà video :rickds: Spettacolo. Una data non c'è, vero?

 
è iniziata la terza :coccolinofap: conoscete chi traduce i sottotitoli?

 
su opensubtitles sono stati caricati i sottotitoli:ahsisi:

 
Iniziata oggi, viste le prime due, non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa se mi piaccia o meno, per ora proseguo.

 
Alla fine ieri mi sono visto tutta la prima stagione, l'adoro e non so nemmeno perchè di preciso.

Wubba lubba dub dub.

 
Conclusa anche la seconda stagione, anche questa molto bella, certi momenti veramente tristi, sono quelli che mi sono piaciuti di più, ha un paio di scene abbastanza profonde.

Ora mi vedo anche la prima della terza e sono in pari.

 
Iniziata pure io grazie a Netflix.

Stamattina mi sono visto tutta la prima stagione e ho già visto tre episodi della seconda. Bellissimo.

 
Quando inizia/riprende la 3° stagione? :cry:
Nella pagina di Facebook hanno detto questa estate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
In risposta alle false voci su una presunta cancellazione di "Rick and Morty" (LOL) sembra che questo giovedì verrà rilasciato qualcosa di sostanzioso sulla serie, forse notizie, forse materiale promozionale o forse... forse direttamente la seconda puntata della terza stagione in streaming per tutto il giorno. Bisognerà aspettare giovedì per capire cos'ha in mente quel pazzo di Dan Harmon :predicatore:

 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top