Rick come unico dioLatianese82 ha detto:Ho iniziato a vedere questa serie su Netflix su consiglio di un amico
E' geniale!! già divorata la prima stagione in 1 giorno
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rick come unico dioLatianese82 ha detto:Ho iniziato a vedere questa serie su Netflix su consiglio di un amico
Pensa che non è neanche la migliore, andando avanti diventa qualcosa di allucinanteHo iniziato a vedere questa serie su Netflix su consiglio di un amico
Ho notatoPensa che non è neanche la migliore, andando avanti diventa qualcosa di allucinante![]()
Come scrissi sopra la prima non è la migliore, dalla seconda/metà della seconda prende un impennata assurda, grazie anche alle basi gettate dalla prima.Ho visto la prima stagione ed iniziato la seconda... Andrò controcorrente ma non ho riso molto, quasi per niente.
Justin Roiland parla della quarta stagione come Donald Trump parla del "muro"... il che non fa ben sperare sui tempi di uscita
Buuu.Dalfi ha detto:La 1x01 mi ha fatto davvero cascare le *****. Non so se la continuerò
Spero che al massimo intendano dividere la stagione in 2 parti, perché 5 episodi sono veramente pochini in effetti...Five new episodes?! FIVE?!?!![]()