Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ancora, sono usciti i sottotitoli?Jesto ha detto:Qualcuno ha visto questo nuovo episodio? Non ho dubbi sia stata una bomba!
Ma su Netflix quando cappero esce?Jesto ha detto:Qualcuno ha visto questo nuovo episodio? Non ho dubbi sia stata una bomba!
Già la terza stagione era piuttosto meh, tolto qualche picco. Questa prima parte ha decisamente seguito lo stesso trend, peccato. Strano che la qualità sia calata così tanto in una quarantina di episodi in totale.Per chi ha visto la 4x04:
Alla fine il gatto parlante che seguiva Jeff chi era e da dove veniva, perché Rick ha dovuto cancellargli la memoria quando lo ha scoperto? Sono io a non avere capito oppure è stato volutamente lasciato in sospeso?
Per ora a parte la 4x02, davvero bella, è una stagione un po' meh, animazioni a parte. Ritmi degli eventi troppo accellerati all'improvviso e a volte quasi incomprensibili, seconde trame noiosette e insulse, un po' troppo umorismo che scende nel volgare di basso livello. Speriamo si riprendano o arrivi qualche svolta pesante...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Li per liAlla fine il gatto parlante che seguiva Jeff chi era e da dove veniva, perché Rick ha dovuto cancellargli la memoria quando lo ha scoperto? Sono io a non avere capito oppure è stato volutamente lasciato in sospeso?
Dalla reazione di Rick sembrava una cosa dannatamente seria, anche se poi rivedendo la scena post-credit effettivamente potrebbe anche essere tutta una trovata buttata lì giusto per farci la side story....Li per li
credo sia una sorta di gag, ma probabilmente nasconderà qualcosa....
Ma infatti la serie non si presta mai a tutta questa grande continuity e foreshadowing, è una gag che finisce lì, non c'è bisogno di sapere tutto ma basta sapere che ci sia questo gatto.Credo che la gag stia nel fatto che quello che c'è nella mente del gatto è talmente creepy che perfino uno come Rick che ne ha viste di cotte e di crude, rimane schifato.