Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Jesto ha detto:
Qualcuno ha visto questo nuovo episodio? Non ho dubbi sia stata una bomba!
non ancora, sono usciti i sottotitoli?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Sono l'unico che la preferisce in italiano?  :bip:  

Solitamente guardo le serie doppiate, però questa proprio in inglese non riesco a farmela piacere. Deve essere un problema mio coi "cartoni" dato che pure disenchantment l'ho preferita in ita  :asd:  

Visti i primi due episodi della terza. Mi mancava vedere cose così fuori di testa  :rickds:

Visti anche io i primi due episodi, carini ma mi aspettavo i botti grossi essendo solo 5 puntate per ora. Niente a che vedere con la 3x01 per esempio.

4x01 - 4x02

La prima puntata mi è piaciuta, molto bella e originale l'idea dei cristalli della morte che ti mostrano varie opzioni di morte possibile e anche la reincarnazione interdimensionale di Rick era una bella trovata. L'unica roba che non andava è il climax frettolosissimo e la parte col fluido nero che non si capisce cosa sia.

Riguardo la seconda la parte migliore è quella riguardante il cesso di Rick con annesso finale deprimente, un po moscetta la sottotrama dell'App cerca amore.
Fiacca la terza puntata

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha visto la 4x04:

Alla fine il gatto parlante che seguiva Jeff chi era e da dove veniva, perché Rick ha dovuto cancellargli la memoria quando lo ha scoperto? Sono io a non avere capito oppure è stato volutamente lasciato in sospeso?

Per ora a parte la 4x02, davvero bella, è una stagione un po' meh, animazioni a parte. Ritmi degli eventi troppo accellerati all'improvviso e a volte quasi incomprensibili, seconde trame noiosette e insulse, un po' troppo umorismo che scende nel volgare di basso livello. Speriamo si riprendano o arrivi qualche svolta pesante...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Per chi ha visto la 4x04:

Alla fine il gatto parlante che seguiva Jeff chi era e da dove veniva, perché Rick ha dovuto cancellargli la memoria quando lo ha scoperto? Sono io a non avere capito oppure è stato volutamente lasciato in sospeso?

Per ora a parte la 4x02, davvero bella, è una stagione un po' meh, animazioni a parte. Ritmi degli eventi troppo accellerati all'improvviso e a volte quasi incomprensibili, seconde trame noiosette e insulse, un po' troppo umorismo che scende nel volgare di basso livello. Speriamo si riprendano o arrivi qualche svolta pesante...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Già la terza stagione era piuttosto meh, tolto qualche picco. Questa prima parte ha decisamente seguito lo stesso trend, peccato. Strano che la qualità sia calata così tanto in una quarantina di episodi in totale. 

Li per li 

credo sia una sorta di gag, ma probabilmente nasconderà qualcosa....

Viste le ultime due 

Quella del mondo fantasy e della vita sessuale dei draghi mi è piaciuta abbastanza, idem per quella dei serpenti e dei viaggi nel tempo.

Finalmente vista la S04. Non geniali come le prime stagioni, anche se purtroppo gli anni passano e senza rewatch faccio fatica a ricordarmi la composizione di ciascuna stagione, ma nel complesso mi sono piaciute.

Però concordo, succedono troppe cose e le sottotrame a volte sono un po' inutili.

Quando esce la parte 2?

Li per li 

credo sia una sorta di gag, ma probabilmente nasconderà qualcosa....
Dalla reazione di Rick sembrava una cosa dannatamente seria, anche se poi rivedendo la scena post-credit effettivamente potrebbe anche essere tutta una trovata buttata lì giusto per farci la side story....

Sinceramente spero che venga ripreso nei prossimi episodi, perchè se fosse solo questo sarebbe davvero una schifezza.

Credo che la gag stia nel fatto che quello che c'è nella mente del gatto è talmente creepy che perfino uno come Rick che ne ha viste di cotte e di crude, rimane schifato.

A me sembra chiaro che fosse un espediente comico, non ci andrei a cercare grandi significati. Un po' come la prima apparizione di Mr. Poopybutthole.

Credo che la gag stia nel fatto che quello che c'è nella mente del gatto è talmente creepy che perfino uno come Rick che ne ha viste di cotte e di crude, rimane schifato.
Ma infatti la serie non si presta mai a tutta questa grande continuity e foreshadowing, è una gag che finisce lì, non c'è bisogno di sapere tutto ma basta sapere che ci sia questo gatto.

Viste le altre tre e finita questa prima metà. Onestamente non le ho trovate così brutte, c'era molto di peggio nella scorsa stagione.

Bah a me sono piaciute più o meno tutte, un pò meno la terza, episodio migliore il quinto

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro