Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche io non ho letto più nulla al riguardo, ma posso solo dire che controllando anche adesso vedo la serie ancora tranquillamente visibile nel catalogo e non segnalata come in scadenza (se Netflix lo fa).

O stanno ritardando la rimozione o hanno rinnovato i diritti a tempo di record, booh posso solo sperare che rimanga disponibile :asd:
Io mi sono pure fatto un rewatch veloce :sisi:

Qualcuno ha visto il primo episodio della settima?

Io non l'ho ancora vista ma si parla di spazzatura, in liniea con le ultime stagioni mi vien da dire

Vista la prima, in lingua originale

Ero preoccupato della mancanza di Roiland ma devo dire che i nuovi doppiatori hanno fatto un buon lavoro, ottimo direi non era facile

Questa serie aveva preso una brutta piega ben prima del suo allontanamento, per cui non aspettatevi molto,
è la prima volta che l'episodio di apertura non porta alcuna novità o progresso nella trama

E' stata divertente, in un paio di occasioni mi ha fatto ridere ma nulla di più

In linea con le altre ultime stagioni, scialba e mediocre

7x01

Nuove voci promosse.

Puntata in sè molto sottotono, come non iniziare una nuova stagione, hanno messo assieme tutti i pg secondari più noiosi e gli hanno fatto fare le solite robacce nonsense, cheppalle.

7X02 e 7X03, inguardabili, uno schifo dietro l'altro

La 7x02 è stata tosta da portare a termine.

Se non fanno uscire in tempi brevi puntate con un minimo di trama o con dei feels come nelle prime stagioni, io mi sa droppo, è diventata una serie che mi da fastidio con gag nonsense che non mi fanno ridere, sembrano fatte solo per un pubblico di ragazzini scemi americani.

Ma ancora non avete capito che la trama non è il fulcro della serie? :asd:

Ma qui ormai è rimasto solo il nonsense scemo che fa ridere solo il ragazzino di turno, parliamoci chiaro, c'è una differenza enorme tra le prime stagioni e le ultime. C'erano puntate profonde con dei bei messaggi e feels che sono man mano sparite, pure la qualità delle gag è calata molto, ora è un demenziale scemo molto basico, affermare che la serie è rimasta invariata è una cazzata bella e buona, non ci sono piu i picchi di puntate ottime che c'erano in passato.

edit: le puntate di trama erano un pretesto per avere puntate di qualità maggiore, ovviamente la serie non gira attorno alla trama, però quelle di trama spesso sono le migliori, guarda caso :asd:

Ultima modifica:
La trama è una delle cose che mancano, comunque non da poco...tutto il resto è una caricatura di se stessa fatta male
La 7x02 è stata tosta da portare a termine.

Se non fanno uscire in tempi brevi puntate con un minimo di trama o con dei feels come nelle prime stagioni, io mi sa droppo, è diventata una serie che mi da fastidio con gag nonsense che non mi fanno ridere, sembrano fatte solo per un pubblico di ragazzini scemi americani.

Gesù la 7X02 è talmente brutta...a tratti inspiegabilmente brutta, mi sembrava di vedere una roba Disney

7X04

Io non ho parole, la bruttezza di questa puntata, tutta la famiglia Smith a ridere come pazzi...inguardabile

7x05 puntata finalmente bella e non le solite scemate, guarda un po' che tratta la puntata eh? :asd:

Fondamentalmente è una puntata di trama abbastanza importante

torna addirittura Evil Morty che forma un'alleanza col "nostro" Rick per uccidere il Rick malvagio

con tanto di finale feels.
Ti riquoto perchè ho visto la puntata ieri sera

A me non è piaciuta molto se devo essere sincero

Mi fa piacere che siano finalmente andati avanti con la storia...ma lo hanno fatto male

Per tutta la puntata ho avuto l'impressione che non avessero più niente da dire, frettolosa e improvvisata

L'unica parte che mi ha emozionato è stata

la scena post credit
:tristenev:

Proverò a riguardarla

A me non è dispiaciuta la 7x06. Sicuramente molto meglio delle prime tre della stagione :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro