Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho visto le prime 3 della 6. 1 e 3 piaciucchiate. La 2 proprio zero. Siamo ben lontani dai fasti delle prime due stagioni (che per me rimangono le migliori). Vediamo come prosegue.

c'è molta mistificazione sulle prime stagioni, imho sono tutte molto belle con i loro alti e bassi
e le ultime della sesta sono una cannonata :asd:
dispiace tantissimo perché non sarà più la stessa cosa, ma purtroppo sto vizio deve finire ed è giusto che sia punito

c'è molta mistificazione sulle prime stagioni, imho sono tutte molto belle con i loro alti e bassi
e le ultime della sesta sono una cannonata :asd:
dispiace tantissimo perché non sarà più la stessa cosa, ma purtroppo sto vizio deve finire ed è giusto che sia punito
Si per carità, ci mancherebbe...deciderà chi lo deve giudicare

A proposito della mitizzazione, questa serie l'ho ricominciata diverse volte (mi vergogno a dire quante) e le prime tre stagioni secondo me sono veramente un'altra cosa...ma concordo sulla sesta

Sopratutto nell'ultima puntata riemergono sentimenti e senzazioni compatibili con quelle trasmesse nelle prime stagioni

Hanno messo gli episodi mancanti della stagione 6 :nev:

Nei prossimi dí vedo di iniziare a guardarla.

io ho visto la seconda parte della sesta, mi sono prima fatto un rewatch della prima parte, a me è piaciuta molto, per me la serie non sta' perdendo qualità è che dopo 6 stagioni anche lo spettatore può cominciare a sentirsi stanco

a me la stagione è piaciuta

i miei episodi preferiti sono final desmithation, mi ha fatto morire, gli episodi con jerry a me fanno sempre schiantare :asd: e un rick alla corte di re mortu mi ha fatto sganasciare :asd:

Anche io ho finito di vedere la sesta (che ho visto tutta in un colpo solo) e mi ha divertito molto, con alcuni episodi che avevano veramente del geniale. Jerry in questa stagione è stato veramente l'MVP almeno nella prima metà :asd:

La best scena è nell'ep3, quella dove ci sono Rick, Summer e Morty che cercano di ignorare fallendo miseramente gli eventi che stanno avvenendo al piano di sopra :rickds:

La metterei tra le mie stagioni preferite, e dire che a questo giro non hanno neppure calcato tanto sulla epicità con pochissima trama orrizzontale (ma parecchie reference ad episodi passati).

Ora sono molto curioso di vedere come proseguiranno con la prossima, sia per vedere la scrittura come andrà avanti (sia per come sono costruiti gli episodi che per la trama orrizzontale che ha i suoi piccoli plot thread che ogni tanto risaltano fuori e proseguono), sia anche per scoprire (in lingua originale) chi sceglieranno per doppiare i due protagonisti e tutto l'ambaradam di personaggi secondari che era doppiato da Roiland.

Riguardate in italiano...peggio di quanto ricordavo

Nonostante un ottimo doppiaggio, in lingua originale rende di più

Questa stagione complessivamente è poca roba...e in italiano è ancora peggio

Riguardate in italiano...peggio di quanto ricordavo

Nonostante un ottimo doppiaggio, in lingua originale rende di più

Questa stagione complessivamente è poca roba...e in italiano è ancora peggio
Io invece ricordo di averlo iniziato in inglese per poi cambiare in italiano, e sto continuando a guardarlo in ita. Non so perché ma i "cartoni animati" in inglese non riesco a farmeli piacere. Gli anime invece non ho nessun problema a guardarli in giapponese :asd:

Sto vedendo anch'io la seconda parte della sesta stagione, e già la puntata 7 e 8 sono ottime in confronto a tutte quelle precedenti per quanto mi riguarda.

Ho recuperato la sesta stagione ed è stata inaspettatamente bella. La quinta stagione era stata caratterizzata da molti episodi anonimi e poco interessanti, invece nella sesta tutti gli episodi mi sono piaciuti, naturlamente chi più chi meno, ma il livello comunque è stato molto alto.

Personalmente sono molto curioso di vedere come prosegue. Sia per le voci nuovi che in inglese inevitabilmente verranno scelte come sostitute per Rick e Morty, sia per la storia e lo show in sé dato che avevo apprezzato la Stagione 6 nel complesso.

Ultima modifica:
Personalmente sono molto curioso di vedere come prosegue. Sia per le voci nuovi che in inglese inevitabilmetne verranno scelte come sostitute per Rick e Morty, sia per la storia e lo show in sé dato che avevo apprezzato la Stagione 6 nel complesso.
Sono confermate le nuove voci? Roiland non era stato assolto?

Sono confermate le nuove voci? Roiland non era stato assolto?
Niente di confermato. Personalmente però lo do per scontato, perché anche se Roland è stato assolto dalle accuse in sé, la decisione di Adult Swim di rifare il casting delle sue voci penso sia permanente.

Però ecco sì niente di confermato quindi magari sbaglio a pensarlo.

ma rimane su netflix? avevo letto che lo rimuovevano, poi non ho saputo più nulla

ma rimane su netflix? avevo letto che lo rimuovevano, poi non ho saputo più nulla
Anche io non ho letto più nulla al riguardo, ma posso solo dire che controllando anche adesso vedo la serie ancora tranquillamente visibile nel catalogo e non segnalata come in scadenza (se Netflix lo fa).

O stanno ritardando la rimozione o hanno rinnovato i diritti a tempo di record, booh posso solo sperare che rimanga disponibile :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro