Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche la terza era ben fatta, poi l'abissoho visto le prime 3 della 6. 1 e 3 piaciucchiate. La 2 proprio zero. Siamo ben lontani dai fasti delle prime due stagioni (che per me rimangono le migliori). Vediamo come prosegue.
Si per carità, ci mancherebbe...deciderà chi lo deve giudicarec'è molta mistificazione sulle prime stagioni, imho sono tutte molto belle con i loro alti e bassi
e le ultime della sesta sono una cannonata
dispiace tantissimo perché non sarà più la stessa cosa, ma purtroppo sto vizio deve finire ed è giusto che sia punito
Io invece ricordo di averlo iniziato in inglese per poi cambiare in italiano, e sto continuando a guardarlo in ita. Non so perché ma i "cartoni animati" in inglese non riesco a farmeli piacere. Gli anime invece non ho nessun problema a guardarli in giapponeseRiguardate in italiano...peggio di quanto ricordavo
Nonostante un ottimo doppiaggio, in lingua originale rende di più
Questa stagione complessivamente è poca roba...e in italiano è ancora peggio
Sono confermate le nuove voci? Roiland non era stato assolto?Personalmente sono molto curioso di vedere come prosegue. Sia per le voci nuovi che in inglese inevitabilmetne verranno scelte come sostitute per Rick e Morty, sia per la storia e lo show in sé dato che avevo apprezzato la Stagione 6 nel complesso.
Niente di confermato. Personalmente però lo do per scontato, perché anche se Roland è stato assolto dalle accuse in sé, la decisione di Adult Swim di rifare il casting delle sue voci penso sia permanente.Sono confermate le nuove voci? Roiland non era stato assolto?
Anche io non ho letto più nulla al riguardo, ma posso solo dire che controllando anche adesso vedo la serie ancora tranquillamente visibile nel catalogo e non segnalata come in scadenza (se Netflix lo fa).ma rimane su netflix? avevo letto che lo rimuovevano, poi non ho saputo più nulla