Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto la 2x06, per me quella è la migliore per ora, altro che 2x01 :rickds:

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ho finito ieri su Netflix la seconda stagione,ho letto che la terza in america è finita quindi spero non passi troppo tempo per vederla doppiata,anche perché sono troppo curioso di vedere che hanno combinato :asd:

E non me ne vogliate,ma amo il doppiaggio italiano,grande prova per Iansante ma soprattutto per Chevalier che ho adorato in ogni singola battuta di Morty :rickds:

capita a fagiolo sul discorso della fan base cancerogena.

anzi attualmente sta iniziando un putiferio di flame verso le fanbase in queste settimane.

pure nel contesto videoludico si inizia a incolpare i giocatori per i giochi di ***** che escono fuori e non più solo gli sviluppatori.

mi auguro che CUPHEAD non diventa la prossima fanbase cancerogena, lo stanno gufando tutti.:asd:

Penso sia un rant applicabile verso qualsiasi fanbase o qualsiasi gruppo di haters. :asd:

Ho finito ieri su Netflix la seconda stagione,ho letto che la terza in america è finita quindi spero non passi troppo tempo per vederla doppiata,anche perché sono troppo curioso di vedere che hanno combinato :asd:E non me ne vogliate,ma amo il doppiaggio italiano,grande prova per Iansante ma soprattutto per Chevalier che ho adorato in ogni singola battuta di Morty :rickds:
Si a me fa morire dal ridere XD

Scusate, qualcuno sa dirmi se hanno messo la terza stagione su Netflix?

Finita la terza stagione. Avevo letto che la puntata finale non era stata scoppiettante come molti si aspettavano, io l'ho trovata fantastica :ahsisi:

Sto guardando la terza in italiano, non c'è paragone con il doppiaggio originale :morristend:

"sul pc" :morris82: non capisco come sia possibile ma è cosi :asd:

Comunque gia' mi sono rotto le scatole, pensavo il doppiaggio ita mi desse la voglia del rewatch, ma no :morristend:

Sto guardando la terza in italiano, non c'è paragone con il doppiaggio originale :morristend:
De gustibus.

Comunque iniziata anch'io, ho visto le prime 3 e mi son piaciute parecchio :sisi: soprattutto il finale della seconda, morty è bellissimo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Di recente ne ho sentito parlare parecchio e oggi ho guardato il primo episodio. L'ironia non mi dispiace affatto, ma vederli continuamente sputacchiare e con il rivolino di bava alla bocca mi fa letteralmente venire la nausea. Non sono schizzinoso di norma, ma purtroppo questa è una di quelle cose che non riesco proprio a reggere.

E' un aspetto sempre presente nella serie o è limitato solo al primo episodio?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro