Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di recente ne ho sentito parlare parecchio e oggi ho guardato il primo episodio. L'ironia non mi dispiace affatto, ma vederli continuamente sputacchiare e con il rivolino di bava alla bocca mi fa letteralmente venire la nausea. Non sono schizzinoso di norma, ma purtroppo questa è una di quelle cose che non riesco proprio a reggere.E' un aspetto sempre presente nella serie o è limitato solo al primo episodio?
Io sono alla seconda stagione e questa cosa è costante, rick più che altro :asd: anche a me dava fastidio all'inizio ma dopo un po' non ci si fa nemmeno più caso

Di recente ne ho sentito parlare parecchio e oggi ho guardato il primo episodio. L'ironia non mi dispiace affatto, ma vederli continuamente sputacchiare e con il rivolino di bava alla bocca mi fa letteralmente venire la nausea. Non sono schizzinoso di norma, ma purtroppo questa è una di quelle cose che non riesco proprio a reggere.E' un aspetto sempre presente nella serie o è limitato solo al primo episodio?
è sempre meno presente di puntata in puntata :asd:

I rutti invece sono sempre presenti :sisi:

Sto rivedendo la terza season in italiano, ma anche nelle stagioni precedenti mantenevano le censure beepate? mi pareva fossero solo nella versione eng :hmm:

I rutti non mi danno alcun problema. Dai, voglio provare ad insistere perchè potenzialmente so che può piacermi. Di sicuro non la guarderò durante i pasti :asd:

I rutti non mi danno alcun problema. Dai, voglio provare ad insistere perchè potenzialmente so che può piacermi. Di sicuro non la guarderò durante i pasti :asd:
Comunque il catarro e gli sputacchi sono molto presenti nella prima puntata, dopo sono estremamente marginali, fino a quasi scomparire. Vai tranquillo ;)

La 3x07 comunque penso sia il miglior episodio di tutta la serie.

Ci tenevo a dirlo perché nel periodo della manutenzione ho iniziato la terza stagione. :asd:

Ragazzi ho una domanda su tutta la serie quindi occhio spoiler!

A parte Rick e Morty tutto il resto della famiglia non fa parte dell'universo orginale è corretto? Il resto della famiglia originale resta nel "mondo cronenberg", loro dalla puntata 6x01 in poi faranno parte di un universo parallelo giusto?

Stesse mie perplessità. Sono alla quarta e devo dire che ha trovate a volte esilaranti (La seconda poi ... ?). Speriamo il rutto libero diminuisca.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho una domanda su tutta la serie quindi occhio spoiler!
A parte Rick e Morty tutto il resto della famiglia non fa parte dell'universo orginale è corretto? Il resto della famiglia originale resta nel "mondo cronenberg", loro dalla puntata 6x01 in poi faranno parte di un universo parallelo giusto?
Giusto ;)

Sto rivedendo la terza season in italiano, ma anche nelle stagioni precedenti mantenevano le censure beepate? mi pareva fossero solo nella versione eng :hmm:
uppete

edit: infatti provando a rivedermi una vecchia puntata della seconda stagione non erano censurate parole come "càzzo", chissà cos'è cambiato qui. Sono abbastanza fastidiose in certi punti perchè proprio non riesci a sentire più parole, oltre che inutili.

Ultima modifica da un moderatore:
La prima puntata era ancora acerba. Le caratterizzazioni die personaggi non sono ancora come le conosciamo oggi.

la sette è bellissima :cuore: Morty :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Bah, finita oggi. Delusione dopo la 7.

Cioè fanno una puntata all'anno legata alla storia. Che senso ha far vedere morty cattivo una volta a stagione senza poi continuare la sua storia? Se fosse un classico telefilm sarebbe stato ricoperto di insulti per sta cosa. O sviluppano la storia, o fanno puntate a ***** come griffin/simpsons ecc.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Bah, finita oggi. Delusione dopo la 7.
Cioè fanno una puntata all'anno legata alla storia. Che senso ha far vedere morty cattivo una volta a stagione senza poi continuare la sua storia? Se fosse un classico telefilm sarebbe stato ricoperto di insulti per sta cosa. O sviluppano la storia, o fanno puntate a ***** come griffin/simpsons ecc.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
probabilmente se parlavano solo di

Morty Cattivo
sarebbe finito tutto in 3 puntate della prima stagione!

Io ho da poco finito di vedere la prima stagione. E' un incessante martellamento di nosense, ironia tagliente e humor nero e riesce quasi sempre a mantenere una certa qualità. Paradossalmente ho trovato il primo episodio il più brutto fra tutti.

Io ho da poco finito di vedere la prima stagione. E' un incessante martellamento di nosense, ironia tagliente e humor nero e riesce quasi sempre a mantenere una certa qualità. Paradossalmente ho trovato il primo episodio il più brutto fra tutti.
confermo che il primo episodio puo' spiazzare, non bisogna ovviamente giudicare la serie dal primo episodio.

anche se la parte dei semi nel **** mi ha fatto morire! :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro